[Serie A] Milan-Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da masterluke »

Sono stati pietosi ed è esattamente quello che mi aspettavo. In questo momento, la squadra si è squagliata completamente, ma è un film già visto lo scorso anno.

Non penso che il modulo sia un elemento determinante, ma il 4-2-3-1 senza un trequartista decente è davvero duro da proporre. A me la turca non è mai piaciuta ed il fatto che se ne sia andato non mi ha minimamente scalfito, ma il fatto è che non deve piacere a me, bensì all'allenatore ed a Pioli piaceva. Soprattutto, con chi lo sostituisci? Con la sua riserva! Non si può parlare di errore perchè il mancato arrivo di un sostituto dipende dal fatto che chi gioca in quel ruolo costa e soldi non ce n'erano più. Non vedo grosse alternative perchè sarà difficile schierare due punte, quando hai Ibra sempre rotto ed un ragazzino che non entra neppure quando stai vincendo 4-0 (a questo punto, non capsico proprio il senso di averlo preso).
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: venerdì 25 febbraio 2022, 22:12 il mancato arrivo di un sostituto dipende dal fatto che chi gioca in quel ruolo costa e soldi non ce n'erano più.
Nope.
C'erano, e li hai spesi per Messias/Bakayoko.
Ci prendevi Faivre o chi per lui e riportavi Pobega.
Da Agosto lo dico.
Ora Bakayoko non lo puoi far giocare o lo devi riscattare, e Messias è un trentenne del Crotone, tale e quale a quello che era ad Agosto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: venerdì 25 febbraio 2022, 22:46
masterluke ha scritto: venerdì 25 febbraio 2022, 22:12 il mancato arrivo di un sostituto dipende dal fatto che chi gioca in quel ruolo costa e soldi non ce n'erano più.
Nope.
C'erano, e li hai spesi per Messias/Bakayoko.
Ci prendevi Faivre o chi per lui e riportavi Pobega.
Da Agosto lo dico.
Ora Bakayoko non lo puoi far giocare o lo devi riscattare, e Messias è un trentenne del Crotone, tale e quale a quello che era ad Agosto.
Ma non hanno speso un soldo IN QUELLA SESSIONE, per quei due... Si parla tanto di progetto a lungo termine, ma a me sembra che stiano vivendo alla giornata e proprio quei due arrivi lo dimostrano: ora risparmi e l'anno prossimo si vedrà...
Pobega lo rivorrei eccome, ma temo che Pioli non sappia come inquadrarlo nell'unico modulo che conosce.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da Puddu »

Mi sa che più che problema mentale e mancanza di attributi sia proprio finita lw benzina...
Al di la del gol loro da annullare, un solo tiro in porta in 90 minuti ė inammissibile
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 25 febbraio 2022, 23:45 Mi sa che più che problema mentale e mancanza di attributi sia proprio finita lw benzina...
Al di la del gol loro da annullare, un solo tiro in porta in 90 minuti ė inammissibile
Esattamente il mio pensiero.
Abbiamo un problema di preparazione atletica, oltre all'ecatombe infortuni di cui si è detto ampiamente, c'è il calo nel girone di ritorno. Come l'anno scorso.
Se la benzina finisce sempre a febbraio/marzo, vuol dire che non hai fatto il pieno come si deve al distributore.
Pensavo, sino alla gara odierna, che fosse una questione di mancanza di atteggiamento, grinta e modulo. Adesso credo ci possa essere, in modo prioritario, un problema fisico atletico.
In ogni modo l'Inter ha gli stessi nostri problemi, ma non è affatto una consolazione, anzi, mi incazzo ancora di più...
A questo punto, spero lo vinca il Napoli..
A proposito dei partenopei.
Noi siamo assolutamente capaci di andare a vincere al San Paolo salvo poi lasciare punti sanguinosi la domenica successiva, in casa con l'Empoli.
Non mi stupirei nemmeno un po'.
Altra considerazione.
Ocio che tra poco rientra la Juve...
Fortunatamente l'Atalanta è in corsa in Europa, perché è sugli orobici che dobbiamo fare la corsa.
Pensiamo al IV° posto, che è meglio.

Sono davvero incazzato, deluso e nervoso, anche con la società, che subisce e non si fa mai sentire : stasera ha protestato Maldini, ma in colpevole ritardo, se ti penalizzano e non protesti mai, la colpa non è degli arbitri.

Loro fanno bene, dovi li trovi dei fessi così, che prendono ceffoni e porgono sistematicamente l'altra guancia?
Se penalizzano il Milan, fanno bene. Con altri club, non si permetterebbero mai...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Pensieri sparsi, alle 2:30 del mattino...
1) Squadra scarica fisicamente e di testa... proprio nel momento in cui avremmo dovuto approfittare della prima, vera crisi merdazzurra
2) Pioli: bravissima persona, buon tecnico ma con lui non vinceremo mai un cazzo
3) Mi raccomando, rinnovate ad Ibra!
4) Se anche con il VAR devo assistere a certe cose... beh, ho un mucchio di bluray arretrati da guardare, preferisco impiegare il mio tempo libero in tutt'altro modo che a farmi prendere per il culo da arbitri esordienti
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Avete detto voi molto, aggiungo una cosa, sia a Salerno che ieri io personalmente ho visto che mancano quei giocatori che a un certo punto di partite che devi vincere e si mettono male (che sono bloccate sia a livello di gioco che per paura) si facciano dare la palla e facciano vedere alla squadra come si fa a portarle a casa, nel Milan vincente ne avevamo a pacchi di quei giocatori, il primo che mi viene in mente è Seedorf, sono cose che non si possono insegnare, o la personalità in certi momenti la hai o non la hai, a noi per vincere secondo me anche questo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Peraltro noi, per fare gol, dobbiamo praticamente entrare in porta col pallone...
Tiri da fuori patetici, calci piazzati pure peggio!
Da questo punto di vista le merde hanno molte più armi, ahimè...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan-Udinese

Messaggio da PippoMio »

Io sinceramente non sono d'accordo che sia un problema fisico, o quantomeno non sono convinto al 100%.
Di certo non sprizziamo energia da tutti i pori, quello no, ma cazzo abbiamo giocato per 6 mesi ogni 3 giorni, facendo il bollettino di guerra per metterne in campo almeno 11, e cmq abbiamo quasi sempre fatto prestazioni dignitose. Finalmente abbiamo tutta la rosa, finalmente giochiamo una volta a settimana, e proprio adesso finiamo la cazzo di benzina?? Mah ragazzi, permettetemi almeno di dubitare che sia così. Per me sti ragazzi non hanno personalità, appena la posta in palio si fa veramente bollente, appena hai le condizioni ideali per fare bene, ecco la solita prestazione indecente. Così purtroppo non si va da nessuna parte, peccato veramente perché la davanti scricchiolano tutte e avremmo potuto quantomeno provare a fare qualcosa di straordinario. Invece adesso è bene guardarsi dietro, perché a 7 punti di vantaggio dalla quinta, con napoli Milan nel mirino, rischiamo davvero grosso.

Dell'arbitro nemmeno parlo, quando fai così cagare come ieri, quando non fai un tiro in porta in caso con l'Udinese, quando fai la cosa più difficile, ovvero sbloccare la gare contro 11 stronzi che giocano solo per non prenderle, e poi continui lo stesso a fare più cagare di come già stavi facendo sullo 0a0, di che cosa vuoi parlare? Il gol di mano? Si una porcata ok, ma chi dice che poi non ci avrebbero cmq segnato? Eravamo veramente indegni.
Ah, e poi spiegatemi come mai dopo l' 1a1 improvvisamente la squadra si è svegliata? Tutti improvvisamente ringalluzziti. Ma quando stavi 1a0 perché cazzo non siamo andati a fargliene altri 6 a quella banda di sconosciuti?

Mah ragazzi io impazzisco
Rispondi