UEFA Champion's League
- MagicMikeMaignan
Re: UEFA Champion's League

Toh, appena non trovano i moldavi dello Sheriff cominciano a perdere le partite...
Strano...
Non lo avrei mai detto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Ieri hanno giocato anche discretamente ma c'è un dato di fatto: tra due partite col Real e una con il Liverpool, ne hanno perse tre senza segnare un gol...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Domanda, è da quest'anno che i goal in trasferta non contano doppio? Se l'inter vincesse a Liverpool si andrebbe ai supplementari a prescindere dal risultato?
- MagicMikeMaignan
Sai che non l'ho capito manco io?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Se vincono 2 a 0 la si. Se ho capito passa chi fa più gol, sommati, tra casa e trasferta indipendentemente dai gol in trasferta
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Si esatto.
Il valore dei gol fatti in casa e fuori casa si equivale, quindi vale la somma gol
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
quindi sempre supplementari in caso di vittoria inter 3-1 o 4-2 o 5-3 etc ?
scusate era solo un esempio , ora vado in un angolo a vergognarmi , mi viene da ridere da solo al pensiero di barella o del turco che sbancano anfield di due gol
scusate era solo un esempio , ora vado in un angolo a vergognarmi , mi viene da ridere da solo al pensiero di barella o del turco che sbancano anfield di due gol
Fratè, io ho preso l'abitudine di ridere solo di cose passate, mai di cose future per quanto potenzialmente divertenti

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.