[Serie A] Milan-Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da nordahl »

Il mio portiere s.v., loro non hanno mai fatto neppure un tiro (segno che la fase difensiva è stata ottima) ma ho sofferto come un cane sino al fischio finale di Chiffi.
L'ho proprio vissuta male, soprattutto nel finale, quando abbiamo sbagliato ripetutamente il raddoppio, temevo la beffa, ne ero sicuro "al primo tiro che ci fanno, questi segnano". Fortunatamente non l'hanno fatto...
Oggi San Siro non mi è piaciuto: i fischi a Kessie non vanno bene, è un giocatore del Milan e finché indossa questa maglia deve essere incoraggiato. I giocatori da fischiare sono quelli in maglia blucerchiata, non quelli rossoneri. Bordate di fischi alla lettura delle formazioni e, cosa decisamente più grave, all'ingresso in campo dell'ivoriano
Non ci siamo. Se volete fischiare chi veste la sacra maglia, allora andatevene nel settore ospiti, dove c'è posto.
Fischi che sono arrivati dal resto dello stadio, non dalla curva.
Poi che il comportamento di Kessie sia squallido, credo sia inutile sottolinearlo, ma i fischi sono autolesionismo allo stato puro: il fratello di Antonio, per quanto altrettanto meschino lo scorso anno ha comunque fatto il suo dovere fino in fondo e ci siamo qualificati solo all'ultima giornata, per il rotto della cuffia.
Ottimali i cambi di Pioli, i doriani stavano cominciando a spingere, messi i tre uomini non hanno più passato la metà campo.
Ante ha sbagliato di tutto e di più, credo non ne abbia combinata una giusta, ma riconosco lui l'enorme energia messa, si è sbattuto, ha corso, lottato e si è dato da fare.
L'ho votato allo scopino, ovviamente, ma mi è piaciuto lo spirito con cui è entrato, ha dato il 100% e per me va bene così.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 13 febbraio 2022, 20:06 Il mio portiere s.v., loro non hanno mai fatto neppure un tiro (segno che la fase difensiva è stata ottima) ma ho sofferto come un cane sino al fischio finale di Chiffi.
L'ho proprio vissuta male, soprattutto nel finale, quando abbiamo sbagliato ripetutamente il raddoppio, temevo la beffa, ne ero sicuro "al primo tiro che ci fanno, questi segnano". Fortunatamente non l'hanno fatto...
Oggi San Siro non mi è piaciuto: i fischi a Kessie non vanno bene, è un giocatore del Milan e finché indossa questa maglia deve essere incoraggiato. I giocatori da fischiare sono quelli in maglia blucerchiata, non quelli rossoneri. Bordate di fischi alla lettura delle formazioni e, cosa decisamente più grave, all'ingresso in campo dell'ivoriano
Non ci siamo. Se volete fischiare chi veste la sacra maglia, allora andatevene nel settore ospiti, dove c'è posto.
Fischi che sono arrivati dal resto dello stadio, non dalla curva.
Poi che il comportamento di Kessie sia squallido, credo sia inutile sottolinearlo, ma i fischi sono autolesionismo allo stato puro: il fratello di Antonio, per quanto altrettanto meschino lo scorso anno ha comunque fatto il suo dovere fino in fondo e ci siamo qualificati solo all'ultima giornata, per il rotto della cuffia.
Ottimali i cambi di Pioli, i doriani stavano cominciando a spingere, messi i tre uomini non hanno più passato la metà campo.
Ante ha sbagliato di tutto e di più, credo non ne abbia combinata una giusta, ma riconosco lui l'enorme energia messa, si è sbattuto, ha corso, lottato e si è dato da fare.
L'ho votato allo scopino, ovviamente, ma mi è piaciuto lo spirito con cui è entrato, ha dato il 100% e per me va bene così.
Sottoscrivo in pieno dalla prima all'ultima riga, il senso di iniziare a fischiare Kessie quando ti giochi il primo posto è a me ignoto e penso al 99% degli esseri umani dotati di un minimo di intelletto.
E per inciso uno che a Luglio dice arrivo e sistemo tutto e a Febbraio è praticamente un ex lo considero un decerebrato, ma il Milan viene prima di tutti, questi giocatori passano, ormai abbiamo una via tracciata e un progetto valido, rischiare di minare gli equilibri in questo momento, anche un minimo equilibrio è roba da Inter dei primi anni 2000.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da Puddu »

Abbiamo visto e superato il giro di campo in giacca di camoscio di Van Basten, all'addio di Sheva, a quello di Kakà... non è che perdo il sonno alla prospettiva di perdere Kessie e Romagnoli. Anche perchè c'è una società seria e forte a capo di tutto, che ha un progetto ben preciso. Quello fatto con l'ex 99 è emblematico. Non mi meraviglierei se un giorno dopo la fine del campionato annunciassimo l'acquisto di Sanches, Botman o salcazzo chi, come fatto con Mike.
Rompe le balle non poter monetizzare dalla cessione, ma bisogna passare oltre e guardare al progetto a lungo termine che esula dai singoli giocatori.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da IlFuSheva_7 »

C'è da superare la concezione che se uno non rinnova lo dobbiamo contestare, mettere spalle al muro, insultare ad ogni palla toccata, non ha nessun senso, chi non vuole restare se ne deve andare sono solo dei professionisti chi più chi meno, a me fa specie ad esempio che la curva faccia ancora cori personalizzati per singolo giocatore, fosse per me non dovrebbero esistere e abbiamo un miliardo di esempi del perché.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da Puddu »

Discreta settimana per noi, non c'è da lamentarsi. Derby vinto, quarti di CI dominati 4 a 0 e semifinale conquistata, vittoria con la doria e primo posto solitario temporario. Due punti guadagnati su tutte le dirette concorrenti.
Ora pretendo 6 punti contro Udinese e Salernitana, in attesa della semifinale con le merde e lo scontro diretto col Napoli.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da hag »

+11 sull’Atalanta . Primo posto solo sulla carta ma secondo più che reale . Stanno tornando in forma i ragazzi ( si la dovevamo chiudere prima , ma la squadra c’è , lo vedi ) . Il calendario non è certo impossibile , se questo conta qualcosa perché noi lo sappiamo , abbiamo sempre la cazzata in canna . Però bello dai , divertiamoci , godiamoci pure i derby dì coppa Italia . Tutto coerente con il percorso degli ultimi due anni , gruppo eccezionale , non il più forte come potenzialità ma solido come la roccia , piccole crisi sempre superate con una compattezza che solo un cieco non vede . Se il gol dì leao lo avesse fatto mbappe lo manderebbero in loop a Madrid per 10 gg
Tra un po’ c’è la champions , chissà .
Capitolo kessie , andrà via a zero , addio ma ormai lo sappiamo la società è razionale e non ha problemi , paga e considera il giocatore centrale nel progetto fino a giugno , fischiarlo è inutile e dannoso , lo paghiamo , ci serve e dobbiamo metterò in condizione dì rendere al meglio per i prossimi 3 mesi e mezzo. Però il tifo è irrazionale e può succedere che qualcuno lo fischi , visti i precedenti e le dichiarazioni olimpioniche . Io non lo farei ma ci sta che qualcuno sfanculi sti giocatori tutto pane , super ingaggio e procuratore . L’impressione è che il rinnovo dì Theo abbia un po’ scoperchiato il pentolone e i tifosi hanno visto che chi vuole rinnovare lo fa . Però ripeto non è una colpa fare il professionista serio dando il massimo ma cercando sempre il massimo ingaggio , poi se tra domanda offerta non ci si trova ci si saluta . Però ci sta pure che il tifoso , irrazionale per definizione e che infine tra pay e stadio manda avanti la baracca , consideri Theo in un modo e kessie / atangana in un’altro
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Abbiamo visto e superato il giro di campo in giacca di camoscio di Van Basten, all'addio di Sheva, a quello di Kakà...
Ecco appunto.
Dopo quello, il resto (ovvero Donnarumma o Kessie oppure Romagnoli o chiunque altro) mi dispiace solo se non si riesce a monetizzare.
Ma dopo quegli addii, dei giocatori, anche se mi affeziono ogni tanto, non mi interessa più della maglia.

I giocatori vanno e vengono. Che siano buoni o meno. Campioni o meno. Scarsi o meno.
La maglia resta. SEMPRE.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4186
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan-Sampdoria

Messaggio da masterluke »

Totalmente d'accordo, specie per quelli che stanno zitti. Chi blatera se la va un po' a cercare. Il bimbo viziato $umma ha cagato fuori dal vaso
Rispondi