[Coppa Italia] Milan-Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 23:00 Altra doppietta di Giroud. Ma tanto è scarso.
Non è perchè segna due goal dal derby, io cambio opinione su di lui.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6405
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 16:55
Arianna ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 23:00 Altra doppietta di Giroud. Ma tanto è scarso.
Non è perchè segna due goal dal derby, io cambio opinione su di lui.
E altri due alla Lazio.

Sono 10 gol con la nostra maglia fino ad ora (22 presenze).
Cosa che ormai i nostri numero 9 non facevano da tempo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7513
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 16:55
Arianna ha scritto: mercoledì 9 febbraio 2022, 23:00 Altra doppietta di Giroud. Ma tanto è scarso.
Non è perchè segna due goal dal derby, io cambio opinione su di lui.
Ma non cambi opinione perchè nessuna delle tue opinioni ha basi fattuali, nè del resto è possibile conversare di qualunque argomento dato che ripeti le stesse cose fino alla morte tipo bot.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8273
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Puddu »

Tra scarso e fenomeno penso ci siano step intermedi e più modi di descrivere un giocatore. Ecco, ne scarso ne fenomeno si possono utilizzare per il francese. Un buon attaccante che ha determinate caratteristiche? Un discreto 9 titolare? Una riserva affidabile? Un nove di riserva di lusso? Boh . Vediamola come ci pare ma intanto son 10 gol in 22 presenze con gol anche pesanti e fondamentali. Per me è un acquisto azzeccato visto il perché è stato acquistato e il ruolo che doveva svolgere. Ma io che ne so, sono solo un contabile.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 17:50 Per me è un acquisto azzeccato visto il perché è stato acquistato e il ruolo che doveva svolgere.
spendendo 1 milione (più 1 di bonus) di cartellino
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8273
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Puddu »

Esatto
Il problema è che si trova ad essere il centroavanti titolare, ma non è certo colpa sua.
Ma penso, da contabile, che chiamarlo scarso sia stupido, falso ed ingiusto.
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 19:03 Esatto
Il problema è che si trova ad essere il centroavanti titolare, ma non è certo colpa sua.
Ma penso, da contabile, che chiamarlo scarso sia stupido, falso ed ingiusto.
Puddu, sei un gabidone, sappilo!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 0:17 Due palle sti derby…
Guarda la cosa da una prospettiva diversa.
Sono anni che prendiamo ceffoni nei derby, ma...
Pensa ad una cosa, i prossimi derby (facciamo una ventina, ma penso anche di più) li giocheremo con Mike Maignan in porta... :roll:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8273
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Puddu »

Milanista78 ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 19:08
Puddu ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 19:03 Esatto
Il problema è che si trova ad essere il centroavanti titolare, ma non è certo colpa sua.
Ma penso, da contabile, che chiamarlo scarso sia stupido, falso ed ingiusto.
Puddu, sei un gabidone, sappilo!
:espulso:






:lol:
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Coppa Italia] Milan-Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 19:59
Mich_Milan1899 ha scritto: giovedì 10 febbraio 2022, 0:17 Due palle sti derby…
Guarda la cosa da una prospettiva diversa.
Sono anni che prendiamo ceffoni nei derby, ma...
Pensa ad una cosa, i prossimi derby (facciamo una ventina, ma penso anche di più) li giocheremo con Mike Maignan in porta... :roll:
Speriamo che quest’anno sia la svolta buona per cambiare questa penosa tendenza.
D’altronde la storia dice che nelle stagioni in cui si lottava costantemente per qualcosa di importante, i derby erano quasi sempre roba nostra. In particolar modo nei primi anni 2000. Così come i quattro euro derby finora disputati, due dei quali ci hanno portati a vincere la Coppa.
Sinceramente gli ultimi dieci anni hanno visto due squadrette allo sbaraglio lottare esclusivamente per la gloria cittadina, un po’ come il derby tra le due romane che per loro vale come una stagione intera. Per me invece conta l’esito finale della medesima. Poi ovvio che perdere un derby fa sempre male, soprattutto se la sconfitta arriva con una rimonta assurda, ma di certo non sono stati quelli di El Sharaawy contro le lacrime di Schelotto o Zapata al ‘97 (per il quale sto ancora godendo) i più importanti e memorabili di sempre.
Oggi invece è tutta un’altra storia, perchè si è tornati ad ambire per qualcosa di importante. Così come sembra essere tornato il cuore e anche quel minimo di buona sorte che non guasta mai in fin dei conti.
.
Rispondi