[Serie A] Milan - Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 7:07
Milanista78 ha scritto: domenica 19 dicembre 2021, 22:33 Primo tempo VERGOGNOSO, contro un avversario ai minimi termini.
Se si dovesse perdere stasera, lasciamo perdere ogni discorso in merito allo scudetto e pensiamo a salvaguardare il quarto posto, altro che cazzi.
Ecco, mi quoto da solo. Pensiamo ad arrivare quarti, va...
Tutti terrorizzati dall'utilizzo dei vari Toure, Florenzi e il Gab... Romagnoli, ma a far cagare sul serio son quelli che sulla carta dovrebbero essere superiori. Theo? Diaz? Bennacer? Kessie?
Ora come dice Simone, tutti uniti perchè altrimenti rischiamo la debacle...
Ultima considerazione: prima dell'esperienza milanista, la carriera di Stefano Pioli era stata mediocre. Ogni tanto la mediocrità riaffiora. Non vorrei che avessimo fatto un rinnovo troppo affrettato, stavolta...
Per me hai fatto centro tu.
Non è tanto la prestazione dei cessi conclamati ad essere sottotono (qualcuno ieri si aspettava qualcosa di più da Krunic, Billi Ballo o Florenzi?), ma le delusioni più grandi stanno arrivando da chi avrebbe dovuto fare la differenza.
Bennacer e Kessie sono i 2 ad aver avuto l'involuzione più grande. L'algerino sbaglia praticamente tutto quello che fa. Deve tirare e passa, deve passare e tira, non imbrocca nessun passaggio, nessuno stop, nessun lancio, perde 10 palloni a partita e anche ieri, nonostante fosse più fresco degli avversari in quanto subentrato, gli altri andavano al doppio di lui.
Kessie paradossalmente sta facendo anche peggio, lo vedi camminare per 80 minuti, sbaglia anche lui tutto e come aggravante ha che tanti errori sono costati di per sé molto di più degli errori fatti dal compare algerino.
Giroud doveva essere il sostituto di un Ibra sempre rotto, invece è lui che passa più tempo in infermeria che in campo. Di certo non pensavo di aver preso il bomber da 30 gol stagionali, ma qualcosa più di quello che stiamo vedendo me lo sarei aspettato.
Diaz aveva iniziato l'anno come aveva finito lo scorso, in assoluta crescita. Adesso però sono mesi che non gli vedo azzeccare più niente. Abbiamo dato via il turco perché faceva una partita buona ogni 10, e ci stiamo ritrovando un altro con la sua stessa problematica.

Purtroppo per sopperire a tutte queste assenze devi avere una rosa all'altezza o che comunque si faccia trovare pronta quando chiamata in causa. La differenza tra Milan e Napoli ieri sera è stata tutta lì. Le loro riserve (Jesus, Malcuit, Demme, Elmas, Petagna) sono stati i migliori in campo. I nostri hanno faticato a fare 2 cose giuste di fila in 90 minuti.

Sul gol finale poi, voglio veramente dire che annullarlo è stata una delle cose più indegne che mi è capitata di vedere su un campo di calcio. Nel resto del mondo sono tutti sconvolti per questa decisione, in Italia tutti a dire bravi, fenomeni, giusto, Juan Jesus non ha potuto stoppare la palla, dribblare tutti e fare il 2a0 perché Giroud non glielo ha consentito e bla bla.
Io voglio vedere qualsiasi tifoso del Napoli o della Roma, che piange anche per una rimessa laterale, se gli avessero annullato un gol del genere al 94esimo che cazzo avrebbe fatto.
Altro che fare i fenomeni..
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da Reblanck »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:27
masterluke ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:22
Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 19:05 è stato preso per fare la differenza
No, è stato preso come riserva di Calhanoglu e poi promosso titolare solo perchè il turco se n'è andato e lui te l'hanno prestato :(
Già, forse è proprio così.
Io parlo per come lo vede la società.
Ad ogni modo Calhanoglo per me rimane un cesso. Non lo sto seguendo all’inda, perchè non seguo la terza squadra si Milano, ma non credo sia lui l’uomo che fa la differenza tra gli uomini del fratello scemo di Pippo.

Comunque, che due coglioni raga.
è come dici te, il problema è che a noi un giocatore del genere manca. ne messias tanto meno maldini può farlo quel ruolo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi