estrapoli una frase, dal contesto, perchè non sai argomentare.sickboy ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:14Ma chi cazzo ha mai parlato di grande mercatoSi parla molto del grande mercato fatto,![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè dai è uno scherzo, io non ci credo.
[Serie A] Milan - Venezia
Re: [Serie A] Milan - Venezia
Non sono un contabile solo un tifoso !
tu non li consideri nuovi acquisti i tomori e i tonali ma la società li ha dovuti pagare e salati e questo è il motivo per cui non sono arrivati il centravanti forte o il trequartistaReblanck ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:10Secondo me questi due acquisti più Pellegri sono dei favori agli agenti. non cambio opinione ! Tra le altre cose, l'ho scritto ancora prima del inizio del campionato.hag ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 17:26Ora io non so che stagione farà florenzi ,se di merda o meno ma È simpatica sta cosa che chi ha giocato a calcio lo vede subito .IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:54Per arrivare settimi bastano e avanzano.Reblanck ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 11:24
Florenzi si vede da come corre che ha avuto troppi infortuni oramai ex giocatore, chi ha giocato a calcio lo vede subito.
Ballo Toure non capisco come aver speso 4.5 milioni per lui, è solo buono atleticamente, tutto il resto anche in eccellenza trovi giocatori migliori di lui.
Maldini , Pioli e Massara che lo hanno scelto mi ricordavo avessero giocato a calcio ma evidentemente era badminton
Si parla molto del grande mercato fatto, si parla molto della rosa allungata, ma io, visto che non considero nuovi acquisti giocatori come Tonali, Tomori o Diaz di quelli nuovi quindi Ballo, Pellegri, Giroud , Florenzi per me non sono da Milan e sono acquisti sbagliati. La sorpresa secondo me sarà Messias (però ha bisogno di tempo) Mike è un grande portiere, anche più di quello che mi aspettassi, sono sincero, in poco tempo ha dato sicurezza totale a tutto il reparto.
per il resto poi il calcio è bello perchè ognuno può pensare quello che vuole sui giocatori io i pellegri , ballo , florenzi aspetto di vederli un po prima di farmi un'idea mi sembra troppo presto dare giudizi tranchant . ovviamente non per te che hai già deciso che giroud , anzi girino, è una pippa, florenzi è un ex giocatore , ballot da promozione e pellegri è una scommessa già persa . ma tu sai già tutto, per esempio ora so che maldini , massara , gazidis hanno comprato i pellegri , florenzi , giroud stc etc pur sapendo che sono pippe per fare favori ai vari lucci, riso etc stile maiorino galliani .
mi stupisco che ancora lo guardi il milan tanto hai già sentenziato che siamo da sesto posto , non abbiamo migliorato la rosa e smazzettiamo agli agenti senza ritegno
Ci sono decine di pagine di argomentazioni delle quali te ne fotti, quindi che cazzo argomento a fare.
In ogni caso non c'è molto da argomentare: "si parla del grande mercato", e nessuno ha mai parlato di grande mercato.
Vabbè ma questa è l'ultima volta che ti parlo senza accompagnamento, perchè sinceramente mi sono rotto il cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Io le cose le dico prima. non dopo! vediamo se avrò ragione sul rendimento di ballo ballo, giru, florenzi .hag ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 13:33tu non li consideri nuovi acquisti i tomori e i tonali ma la società li ha dovuti pagare e salati e questo è il motivo per cui non sono arrivati il centravanti forte o il trequartistaReblanck ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 12:10Secondo me questi due acquisti più Pellegri sono dei favori agli agenti. non cambio opinione ! Tra le altre cose, l'ho scritto ancora prima del inizio del campionato.hag ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 17:26Ora io non so che stagione farà florenzi ,se di merda o meno ma È simpatica sta cosa che chi ha giocato a calcio lo vede subito .
Maldini , Pioli e Massara che lo hanno scelto mi ricordavo avessero giocato a calcio ma evidentemente era badminton
Si parla molto del grande mercato fatto, si parla molto della rosa allungata, ma io, visto che non considero nuovi acquisti giocatori come Tonali, Tomori o Diaz di quelli nuovi quindi Ballo, Pellegri, Giroud , Florenzi per me non sono da Milan e sono acquisti sbagliati. La sorpresa secondo me sarà Messias (però ha bisogno di tempo) Mike è un grande portiere, anche più di quello che mi aspettassi, sono sincero, in poco tempo ha dato sicurezza totale a tutto il reparto.
per il resto poi il calcio è bello perchè ognuno può pensare quello che vuole sui giocatori io i pellegri , ballo , florenzi aspetto di vederli un po prima di farmi un'idea mi sembra troppo presto dare giudizi tranchant . ovviamente non per te che hai già deciso che giroud , anzi girino, è una pippa, florenzi è un ex giocatore , ballot da promozione e pellegri è una scommessa già persa . ma tu sai già tutto, per esempio ora so che maldini , massara , gazidis hanno comprato i pellegri , florenzi , giroud stc etc pur sapendo che sono pippe per fare favori ai vari lucci, riso etc stile maiorino galliani .
mi stupisco che ancora lo guardi il milan tanto hai già sentenziato che siamo da sesto posto , non abbiamo migliorato la rosa e smazzettiamo agli agenti senza ritegno
Non ho detto che siamo da 7 posto. ma che non siamo da scudetto come dicono i media. che c'è più concorrenza dello scorso anno secondo me. e che rischiamo di arrivare 5°.
Non sono un contabile solo un tifoso !
A me invece i giocatori piace giudicarli su quello che vedo sul campo e sono sempre pronto a cambiare idea. bocciarne 4 a settembre con pellegri che ha fatto 20 minuti , ballo una sessantina , Florenzi due spezzoni e giroud poco più fa solo ridere
Tu invece sei serio
Tu invece sei serio
- IlFuSheva_7
Per me Calabria non poteva giocare titolare nel Milan, nell'ultimo anno e mezzo invece ha dimostrato di meritare sia la titolarità che la fascia, grazie al suo impegno e alla sua crescita, chapeau mi ha fatto cambiare idea e non è il primo e non sarà l'ultimo, per molti a volte è più importante la nomea rispetto a quello che si dimostra in campo.hag ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 17:06 A me invece i giocatori piace giudicarli su quello che vedo sul campo e sono sempre pronto a cambiare idea.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
chi lyon?Puddu ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 17:57 Io sto incominciando a ricredermi sul Sassarese invece
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- IlFuSheva_7
Lo so che non puoi resistere al mio fascino.Puddu ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 17:57 Io sto incominciando a ricredermi sul Sassarese invece
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.