Olimpiadi di Tokyo

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/disci ... 3544.shtml

Evvai!!!
Addirittura record nei 100, la regina delle competizioni atletiche!
E meno male che gliel’avevo toccata piano.

Oro anche nel salto in alto per Timberi. Che belle soddisfazioni che ci ripagano alla grande delle delusioni di questi giorni.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da nordahl »

mi avessero detto, la scorsa estate:
-l'italia vincerà l'eurovision song contest
magari ci avrei creduto (non succede dal 92, ma la canzone giusta la puoi pescare, ci può stare)
-il Milan arriverà in classifica davanti alla juventus
anche in questo caso avrei dato una minima possibilità (giusto perchè,in fin dei conti, loro hanno appena preso Pirlo, che è una scommessa ai limiti dell'azzardo, hanno la pancia piena dopo 9 scudetti e noi in fin dei conti dopo il lockdown abbiamo fatto bene, magari...)
-l'italia di Mancini vincerà gli Europei
ora, è vero che le sorprese tipo Grecia o Danimarca possono capitare, ma è estremamente improbabile che una nazionale non qualificata ai Mondiali in Russia possa addirittura vincere
-il successore di Usain Bolt alle Olimpiadi sui 100 metri sarà un ragazzo italiano, di Desenzano del Garda che vive a Roma.
Ecco, a questa non ci avrei creduto mai al mondo, per nessun motivo e ci avrei scommesso anche la casa...
La cosa assurda, è che si sono verificate tutte e 4

allora, voglio dire la mia
faccio una previsione
visto il risultato dell'ultimo trofeo Berlusconi, considerata la tradizione, mi azzardo e dico che lo scudetto 21/22 lo vincerà il Monza... ;) :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da sickboy »

Si vedeva dalle qualificazioni che Jacobs (che aveva piazzato record italiano) non aveva dato ancora tutto.
E quando nella falsa partenza è stato l'unico fermo...
GRandissimo, veramente.
E bellissima la scena di Tamberi e il Qatariota, entrambi infortunati allo stesso modo in passato, che si dividono l'oro.
Oggi Ferrari pazzesca, forse meritava addirittura l'oro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da Puddu »

Puddu ha scritto: giovedì 29 luglio 2021, 15:11 Poi arriverà l'atletica e non vinceremo più un cazzo
Grande Puddu, come al solito azzecchi tutte le previsioni...

Mamma mia che olimpiadi per noi, molto contento!
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da sickboy »

Porca troia che bella giornata oggi :D
Battuto il record di Roma 60
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da paippo88 »

Puddu ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 18:04
Puddu ha scritto: giovedì 29 luglio 2021, 15:11 Poi arriverà l'atletica e non vinceremo più un cazzo
Grande Puddu, come al solito azzecchi tutte le previsioni...

Mamma mia che olimpiadi per noi, molto contento!
:asd: :asd: :asd: :asd: Pensavo anche io a questo post ieri :fischio:
Ma a quanto era quotata la doppietta 100 e 4x100 vittoria italia? 10mila? :lol:
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da Puddu »

Infatti a mia discolpa c'è il fatto che sia avvenuto qualche cosa di irripetibile, unico e magico... Ad essere ottimista pensavo ad un paio di medaglie, tipo Tamberi e che ne so, una dalla marcia... Abbiamo esagerato un attimo!
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Olimpiadi di Tokyo

Messaggio da sickboy »

Olimpiade che mi sono goduto tantissimo.
Spiace per gli sport di squadra, soprattutto volley maschile (perchè nel basket abbiamo preso gente più forte di noi e li abbiamo fatti soffrire fino alla fine, nel volley femminile, nel beach volley e nel settebello ci hanno rotto a metà gente cento volte meglio di noi) e per la scherma.
Però grandissimi tutti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi