Problema tecnico

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Problema tecnico

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 15:01 Potevi aprire un nuovo thread, visto che qui sei OT :P

Comunque a trovarli i pezzi di ricambio compatibili!!! Non fai prima se gli attacchi un monitor esterno ed una tastiera?
La batteria e/o caricatore su Amazon dovresti trovarli.

PS. Comprare un nuovo notebook con i prezzi che ci sono post covid è un suicidio

Uff non volevo comprare un monitor esterno e una tastiera e un caricatore proprio voglio spendere il minimo possibile anche perché è una macchina di 15 anni fa..
Ma secondo te, tipo una cosa del genere e di piazzo dentro hard disk che ho io?
https://www.ebay.it/itm/254676713872?ha ... SwRd5fKV9r
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Problema tecnico

Messaggio da Arianna »

Se quel notebook non funziona solo perché è senza ram e senza HD, SE ram e HD del tuo sono compatibili, si.

Ma appunto bisogna capire se quel pc non è rotto (ovvero se manca solo di ram e hd).
In secondo luogo bisogna controllare che la ram del tuo sia compatibile e che l’HD sia compatibile per attacco e dimensioni (i portatili usano tipi di hd diversi).
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Problema tecnico

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 17 giugno 2021, 17:33 Se quel notebook non funziona solo perché è senza ram e senza HD, SE ram e HD del tuo sono compatibili, si.

Ma appunto bisogna capire se quel pc non è rotto (ovvero se manca solo di ram e hd).
In secondo luogo bisogna controllare che la ram del tuo sia compatibile e che l’HD sia compatibile per attacco e dimensioni (i portatili usano tipi di hd diversi).
Ok uso il tablet.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Problema tecnico

Messaggio da Arianna »

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Problema tecnico

Messaggio da Arianna »

Ho finito (forse) di litigare con l'hosting che è da un po' che causa problemi.
E non solo quelli che in questi giorni sono stati visibili.

Appena scade questo anno di contratto (ad ottobre mi pare), vedo di cambiare hosting perchè stanno un po' esagerando.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Problema tecnico

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: mercoledì 3 maggio 2023, 18:31 Ho finito (forse) di litigare con l'hosting che è da un po' che causa problemi.
E non solo quelli che in questi giorni sono stati visibili.

Appena scade questo anno di contratto (ad ottobre mi pare), vedo di cambiare hosting perchè stanno un po' esagerando.
Eh si, a sto giro mi sa che hanno esagerato.
Ma con chi siamo?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Problema tecnico

Messaggio da nordahl »

Sono saltate le ultime partite di scopino e diavoletto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Problema tecnico

Messaggio da nordahl »

:paura: Edit, sono tornate
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Problema tecnico

Messaggio da masterluke »

L'avevo segnalato poco prima della risposta di Arianna, ma non vedo più il messaggio. Se l'ha cancellato lei, ha fatto bene perché superato; in caso contrario, significa che stava ancora sbarellando :D
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Problema tecnico

Messaggio da Arianna »

No no. Non l’ho cancellato io.
Ho intimato l’hosting di rimettere subito il backup con i post che si erano persi.
E ovviamente quindi si è perso quello con la segnalazione.
Anche io avevo già risposto dicendo che stavo litigando con l’hosting perché ultimamente stanno facendo veramente troppi casini.
Ma meglio perdere questi ultimi due post piuttosto che tutto il resto a partire da giorno 24 aprile.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi