La partita migliore (e peggiore) della stagione

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

La partita migliore (e peggiore) della stagione

Messaggio da nordahl »

Indica quello che, secondo il tuo insindacabile giudizio, è stato il miglior Milan della stagione 20/21
Criterio di scelta libero (le emozioni dei rigori di Rio Ave, il ritorno al successo in casa di napoli, juve e inter, il dominio dell'Old Trafford, le 7 pere di Torino,...)

Indica inoltre anche la peggiore versione: La Spezia, Milan-Cagliari, una delle tante sconfitte a San Siro (Atalanta, Lilla, Inter, Juve, Sassuolo...)





Inizio io
Juve-Milan 0-3
e
Milan-Cagliari 0-0
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La partita migliore (e peggiore) della stagione

Messaggio da Puddu »

Migliore dico il tre a zero ai gobbi nel loro stadio del cazzo
Peggiore sarei indeciso tra la sconfitta con lo Spezia e il pareggio col Cagliari... Dico lo 0 a.0 coi sardi per quel che rappresentava quella sfida. Potevi chiudere il discorso ed ammazzare la rube.. e ti sei cagato in mano.
Mi avevano distrutto
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: La partita migliore (e peggiore) della stagione

Messaggio da masterluke »

Juve
Spezia
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La partita migliore (e peggiore) della stagione

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 23:10 Juve
Spezia
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: La partita migliore (e peggiore) della stagione

Messaggio da MagicMikeMaignan »

masterluke ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 23:10 Juve
Spezia
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La partita migliore (e peggiore) della stagione

Messaggio da sickboy »

Penso che ci siano pochi dubbi sul fatto che la migliore è stata metterglielo al culo a quei pezzi di merda ladri schifosi truffatori di plusvalenze in quel gabinetto che si sono fatti e che chiamano Juvemmerda Stadium.
Per quella peggiore sono indeciso tra Milan-Cagliari 0-0 e Milan-Atalanta 0-3, ma voto la seconda soprattutto per la sensazione di sdegno che ho provato dopo la partita. Non solo e non tanto per la sconfitta, ma per la naturalezza con la quale il tifo rossonero ha preso la sconfitta.
"Sono ingiocabili"
"Ilicic è megl'e Pelè"
"Eh vabbè dai ci sta"
Avessi avuto quindici anni meno, avrei litigato anche con le famiglie di tutti i miei amici rossoneri, sarei venuto a spaccarvi il mobilio in salotto con una sedia.
TRE A ZERO IN CASA contro una squadra nella quale Pessina, Gosens e Muriel sono i fenomeni (con tutto il rispetto per questi giocatori, che peraltro mi piacciono un sacco), che festeggia il superamento degli ottavi di champions come l'Estonia festeggerebbe la vittoria dei mondiali in finale col Brasile, e la risposta del tifo e della squadra è stata "beh, dai, bel ritmo, bella partita, ci stava". Siete fortunati che sono vecchio e saggio, vi sareste trovati un coglione con una spranga a spaccarvi la macchina come Walter Sobchak sotto casa.

Seconda quasi a parimerito la tragedia di Cagliari. Là avevo perso le speranze; se questi sono così senza palle da non vincere in casa con una squadra appena salvata che ha passato il pomeriggio a mbriacarsi in albergo, forse non ce la faremo mai.
Terza la partita con lo Spezia: oscena, orribile, vergognosa - neanche tanto di più di quella col Crotone, peraltro - ma l'ho vissuta come un'inciampata più che come qualcosa pregna di significato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La partita migliore (e peggiore) della stagione

Messaggio da Ringhio90 »

Per importanza e caratura dell'avversario non c'è dubbio che quella coi gobbi è fuori competizione, ma va detto che loro sono stati ben al di là dell'imbarazzante. Se devo dire quella in cui mi sono piaciuti di più i ragazzi direi forse una delle due dell'andata con il Verona e il Parma dove davvero solo la sfiga non ci ha permesso di vincere con 2-3 gol di scarto (fuori classifica anche Milan-Torino, dove abbiamo giocato contro niente e nessuno).

Partita peggiore per me quella di ritorno con la Samp: inammissibile fare 3 """"tiri"""" in porta ad una squadra che è scesa in campo palesemente con l'unico obbiettivo di non farsi male perchè ormai non aveva più nulla da chiedere al campionato. Inammissibile farsi un autogol come quello che ci siamo fatti in quelle condizioni di classifica. Lì davvero ho temuto che la testa non ci fosse più, ed infatti avevo paventato l'esonero di Pioli come soluzione, tutto bene quel che finisce bene.

Quelle con Spezia e Cagliari se non altro hanno l'attenuante di avere trovato un avversario in condizioni davvero ottime ed inattese, i liguri hanno fatto la partita della vita e non hanno più vinto per un mese.
Rispondi