Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 13:01 Godrei anche nel sapere che Donnarumma non abbia già un altro accordo. Prova a strappare ora 10 milioni a stagione a qualche pollo
Secondo me davvero non ha nessun accordo.
Il problema è che lo troverà alla fine.
Certo se lo trova a meno di quanto gli avevamo offerto noi, fa una figura anche peggiore dell'attuale.
Godrei se restasse disoccupato, ma purtroppo non accadrà.
E ovviamente Raiola cerca di muoversi prima possibile perchè sarebbe molto importante per lui trovargli una casa prima dell'Europeo.
E poi metti che all'Europeo si fa male?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

Io l'ho detto e lo ripeto, non so se sono andate così le cose, ma se c'è uno che può avere le palle per farlo e Maldini
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio90 »

Arianna ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 10:34 personalmente se sto bene dove lavoro, non me ne vado per 200€
Ma mantengo solo me (quindi no famiglia) e guadagno decentemente, quindi la cosa andrebbe “pesata” in base a stipendio attuale e condizioni familiari.

Però il paragone va fatto intanto con la promozione dello stipendio.
Se Donnarumma oggi ne guadagna 6(+1 credo) e ne chiede 12, sta chiedendo il doppio.
La richiesta è spropositata però se a me dessero il doppio del mio stipendio, anche se sto bene dove sto, ci penserei…
Ma perché passerei ai una vita da pascià (per me).
Ma lui, anche con SOLI 6 milioni annui, che cosa vuole fare di più? Anzi ne hanno proposto 7+1.
Vuole mantenere anche il fratello? Ah no. Già ne guadagna uno all’anno anche lui.
Vuole mantenere i genitori? Ah no. I milioni li hanno presi anche loro.

Allora cosa cavolo ci fa con questi soldi in più tanto da rischiare la faccia e prendersi le offese? (E tralasciamo la maglia)
Non dico che deve schifare soldi in più se te lo danno, ma neanche insistere per una cifra così…
Sia chiaro che io sono perfettamente d'accordo eh. Ma è una questione di valori che non tutti hanno. Per fortuna non siamo tutti uguali
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Reblanck »

Un infame del cazzo. Punto.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ora anche Suma dice che non ha contratto.
Roba da matti... in che situazione uno riesce a mettersi da solo o per conto d'altri... continuo a chiedermi a che pro.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio »

Cominciamo a pensare se hall of fame oppure hall of shame?
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 16:36 Cominciamo a pensare se hall of fame oppure hall of shame?
shame senza dubbio
te ne vuoi andare?
Ok, ma se sei attaccato al Milan, lo fai in modo che anche il club ne abbia un beneficio (economico, evidentemente)
Se te ne vai a zero sei proprio uno ...
shame senza dubbio
Off Topic:
ci pensavo oggi, chi ha lasciato male il Milan, poi è stato colpito dal voodoo :fischio:
Collovati nel 1982, passato all'Inter (Baresi è rimasto ed ha vinto tutto...)
Gullit nel 1993, alla Doria (l'inizio della parabola discendente della sua carriera)
Sheva nel 2006 (noi nel 2007 con R.Oliveira l'abbiamo vinta, lui al Chelsea la madre di tutti i fallimenti)
Kakà nel 2009 (è stato un flop)

Ibra e Thiago non hanno fallito dopo la cessione, vero.
Ma Ibra e Thiago non sono voluti andare via, è stato SIlvio a cacciarli :nano:
Quelli che hanno "tradito" (passatemi questo termine) sono sempre finiti male, lo dice la storia
Come se la passerà il fratello di Antonio?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 17:04
Ringhio ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 16:36 Cominciamo a pensare se hall of fame oppure hall of shame?
shame senza dubbio
te ne vuoi andare?
Ok, ma se sei attaccato al Milan, lo fai in modo che anche il club ne abbia un beneficio (economico, evidentemente)
Se te ne vai a zero sei proprio uno ...
shame senza dubbio
Off Topic:
ci pensavo oggi, chi ha lasciato male il Milan, poi è stato colpito dal voodoo :fischio:
Collovati nel 1982, passato all'Inter (Baresi è rimasto ed ha vinto tutto...)
Gullit nel 1993, alla Doria (l'inizio della parabola discendente della sua carriera)
Sheva nel 2006 (noi nel 2007 con R.Oliveira l'abbiamo vinta, lui al Chelsea la madre di tutti i fallimenti)
Kakà nel 2009 (è stato un flop)

Ibra e Thiago non hanno fallito dopo la cessione, vero.
Ma Ibra e Thiago non sono voluti andare via, è stato SIlvio a cacciarli :nano:
Quelli che hanno "tradito" (passatemi questo termine) sono sempre finiti male, lo dice la storia
Come se la passerà il fratello di Antonio?
Sono d'accordo considerato che il palmares recita una supercoppa italiana (ovviamente non per colpa solo sua anche se quella coppa italia...). Però a sto punto mettiamo anche il Maestro Pirlo in shame....io lancio la petizione.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Allora, io sono sempre stato un fautore della separazione tra carriera di un artista e vita privata di un artista.
Per coerenza, penso lo stesso riguardo ai calciatori: ergo per me questi due squallidi pezzi di merda meriterebbero Fame. Il napoletano molto meno del bresciano, ma è pur vero che è stato uno dei pochi giocatori veramente forti che abbiamo avuto in questi anni tristi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Che volete che si dica raga. In fondo, al di là di tutte le considerazioni sull’ “uomo” Donnarumma, che mi vedono d’accordo al 100%, riesco anche a provare un pizzico di pena (non compassione) per questo ragazzo che si è fatto palesemente manipolare da più persone, una in particolare, arrivando a rischiare la carriera trovandosi senza squadra e con un’esposizione mediatica che, dopo averlo protetto come un pupillo per anni, lo sta scaricando facendogli fare la figura dell’infame. Il bello è che per molte persone questo è avere le palle.
Ma non gli auguro ogni male, non provo nemmeno rabbia. Reagisco con l’indifferenza e vado avanti sapendo di avere una società che sa prendere decisioni importanti senza farsi manipolare. Questo è avere le palle.
Ora, non fraintendiamoci, sono il primo convinto che alla fine il pizzaiolo riuscirà a trovargli una sistemazione adeguata con tanto di 20 milioni netti a biennale, e che tra dieci anni in fondo questo sarà solo uno dei tanti spiacevoli aneddoti della nostra storia, visto che abbiamo già voltato pagina.
Ma tu Donarumma, oggi sei solo, e principalmente perchè l’hai voluto tu.
.
Rispondi