Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
MagicMikeMaignan

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mi sono ufficialmente rotto i coglioni di lui, della sua famiglia e del suo procuratore.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Raiola fa il suo mestiere e fa quello che gli dicono i suoi assistiti. Non impedisce a nessuno di firmare. Le responsabilità sono tutte di Donnarumma. Se al primo rinnovo poteva avere l'attenuante della giovane età ora questa è caduta.
Deve dimostrare di essere "grande" ed iniziare a parlare chiaro, non tanto con noi ma quanto meno alla dirigenza.
Oggi leggo che voglia la fascia da capitano, ma onestamente un capitano che ogni 4 anni chiede il rinnovo a cifre sproporzionate non lo voglio.

Io lo terrei a vita, può essere una bandiera del futuro Milan ed entrare nella storia coi nostri colori, ma deve smetterla di tirare la corda. Non biasimerei la dirigenza per un suo mancato rinnovo le sue richieste sono per un contratto da CENTO MILIONI ( 10 X 5 anni più le tasse) Cifre per un portiere dell'ATTUALE AC MILAN fuori dal mondo.
Preferisco di gran lunga comprare un dignitoso portiere e un esterno destro di peso.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Tornati?...ci sono buone speranze...
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io credo invece che alla fine rimarrà, ma non è nemmeno questo il punto, il punto è per quanto ancora siamo disposti a pagare un portiere che può diventare il migliore del mondo ma che non lo è ancora come il migliore del mondo adesso?
Cioè, se fra 3 anni sarà davvero come Neuer e Courtois quanto gli dovremmo dare se oggi gli concediamo 8 milioni, 30? Perché io sono sicuro che a quel livello ci possa arrivare ma deve anche essere continuo per tutto l'anno e ridurre gli errori, mentre adesso di cazzate ne fa ancora 6-7 l'anno nonostante i tanti miracoli.
Forse la soluzione è davvero rinnovarlo adesso e venderlo fra un anno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Vi domando, secondo voi cosa hanno in mente gigio e mino?

Vogliono andare via?
Vogliono restare per farsi strapagare?
Stanno bluffando ed alla fine accetteranno l'offerta non avendo altre proposte?
Oppure hanno qualcuno dietro? Ed eventualmente, chi?
PSG? City? Tottenham?...
Oppure la trattativa sta procedendo regolarmente e sono solo chiacchiere dei media, che escono regolarmente ad ogni sosta per le nazionali?
Ve lo chiedo perché non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo.
Illuminatemi, please. Non so davvero cosa pensare.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io data la situazione mondiale dubito ci sia qualcuno dietro, credo che nessuno paghi 10 mln l'anno un portiere... Ma non ne ho la certezza ovviamente. Che stanno tirando la corda è fuori di dubbio, è lo stile di Raiola fare la trattativa più sui giornali che faccia a faccia. Non mi meraviglierei neanche se i toni che usa coi media siano totalmente diversi da quelli che usa con Maldini e Aivan.
Lui è così, prendere o lasciare. Purtroppo per come è strutturato il calcio oggi sto personaggi hanno un potere enorme e data la situazione contrattuale hanno pure il coltello dalla parte del manico.
Provo rabbia e delusione più per il 99 che per lui però...
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 28 marzo 2021, 16:48 Vi domando, secondo voi cosa hanno in mente gigio e mino?

Vogliono andare via?
Vogliono restare per farsi strapagare?
Stanno bluffando ed alla fine accetteranno l'offerta non avendo altre proposte?
Oppure hanno qualcuno dietro? Ed eventualmente, chi?
PSG? City? Tottenham?...
Oppure la trattativa sta procedendo regolarmente e sono solo chiacchiere dei media, che escono regolarmente ad ogni sosta per le nazionali?
Ve lo chiedo perché non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo.
Illuminatemi, please. Non so davvero cosa pensare.
Ma una risposta così non c'è ma di certo è una situazione anomala e anche il giocatore e il suo procuratore si stanno prendendo dei rischi.
Perché se malauguratamente per tutti Donnarumma si infortuna gravemente adesso poi non trovi nessuno che ti da 8 milioni, un rischio mica da poco...
Detto questo, secondo me non vogliono andare via adesso ma non sono una coppia con la quale puoi pensare di stare per i prossimi 20 anni, Raiola ci guadagna soprattutto spostando i suoi giocatori oltre che con rinnovi monstre (Verratti ne è l'esempio più chiaro, guardate a quanto rinnovi è arrivato da quando ha lui come procuratore e quanto guadagna e non è ne Xavi nè Iniesta) e a mio avviso il progetto è quello di guadagnare il più possibile fino all'inevitabile cessione che farà guadagnare tantissimo a tutti e due.
Poi io penso ci siano tante altre dinamiche, magari sono state fatte promesse da parte della società che adesso non possono essere mantenute è anche possibile, magari Raiola crede davvero che Donnarumma sia il portiere più forte del mondo e come tale vuole che venga riconosciuto, magari sia la società che il giocatore vogliono vedere se arriviamo in Champion's o meno, ma sono tutte ipotesi magari realistiche magari meno, io non penso ci sia una sola ragione, quello che penso è che Donnarumma non è il miglior portiere del mondo ad oggi e 8 milioni secondo me sono un macigno troppo grande anche a rischio di perderlo a parametro zero.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Vediamo come sono messe le altre squadre

PSG
Keylor Navas, 34 anni, 7,2 milioni sino al 06/2023
Bayern
Neuer, 35 anni, 6,1 sino al 06/2023
Atletico
Oblack, 28 anni, 10 milioni sino al 06/2023
Juventus
Szczesny, 30 anni, 7 milioni sino al 06/2024
Real Madrid
Courtois, 28 anni, 7,2 milioni sino al 06/2024
Manchester United
De Gea, 30 anni, 12,2 milioni sino al 06/2023
Liverpool
Alisson, 28 anni, 5,6 milioni sino al 06/2024
Everton
Pickford, 27 anni, 3,6 milioni sino al 06/2024
Chelsea
Kepa, 26 anni 5,5 milioni sino al 06/2025
Barcellona
Ter Stegen, 28 anni, 4,6 milioni sino al 06/2025
Inter
Handanovic, 36 anni, 1,85 milioni sino al 06/2022
Leicester
Schmeichel, 34 anni, 8,1 milioni sino al 06/2023
Tottenham
Lloris, 34 anni, 5,2 milioni sino al 06/2022
City
Ederson, 27 anni, 9,9 milioni sino al 06/2025
Arsenal
Leno, 29 anni, 6,1 milioni sino al 06/2023

Alcune considerazioni
1) Se davvero il Milan ha offerto 8, in tempi di pandemia, ha proposto davvero tanto.
2) a giudicare dall'età dell'estremo difensore, credo che le due pretendenti più bisognose possano essere PSG e Bayern Monaco, ma non nell'immediato bensì tra due anni
3) Siamo gli unici ad arrivare a scadenza, tutti gli altri sono coperti dal 23 in poi (a parte l'inter, ma credo che handanovic verrà rimpiazzato nel 22)
4) ci fosse stato ancora Galliani, in caso di perdita a parametro zero di Gigio, sarebbe sicuramente arrivato Buffon al suo posto...
Per fortuna, è al Monza... :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: lunedì 29 marzo 2021, 15:26 1) Se davvero il Milan ha offerto 8, in tempi di pandemia, ha proposto davvero tanto.
Considera anche 1 milione per il fratello...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Reblanck

Messaggio da Reblanck »

è un fenomeno poco da dire su questo.
il problema è il modo in cui chiede questi soldi e il procuratore.
se non fosse del panzone anche 12 di milioni ma visti i modi mi schifa questa situazione.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi