UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League
Ma la cosa più importante è che i nerassurdi stanno prendendo un numero notevole di gol.
Viaggiano ad una media di di due a partita...
Viaggiano ad una media di di due a partita...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Ma quel cialtrone imbarazzante di Conte non si vergogna nemmeno un po'?
Ha una rosa con la quale potrebbe far paura a molti, e va prendendo minchie nella faccia da inizio anno per una gestione ridicola del materiale umano, e parla di testa alta?
Ha una rosa con la quale potrebbe far paura a molti, e va prendendo minchie nella faccia da inizio anno per una gestione ridicola del materiale umano, e parla di testa alta?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Patetici coglioni vestiti di merda e azzurro, il biscotto se lo sono infilati da soli nel retto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Visto il 2-0 a Madrid a fine primo tempo..ero convinto che sarebbero passati.. meglio così...
Tornati?...ci sono buone speranze...

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Peccato che ora avranno solo il campionato. Diventeranno ancora di più i favoriti per la vittoria finale. E da questo punto di vista ottimo il passaggio di atalanta e Lazio che toglierà loro energie.

Il biscotto non è stato infornato ma si sono dimenticati di vincere...

Anala
Non voglio il recupero, eh!
Raga ma avete sentito le parole di Conte nel post partita?a si può essere più ridicoli?
Lo Shaktar non giocava così l'anno scorso, giocavano più aperti, con loro si chiudevano. I pali, gli arbitri, la società.. Io una persona più patetica non l'ho mai vista. Mi vergognerei a morte se fosse il mio allenatore
Lo Shaktar non giocava così l'anno scorso, giocavano più aperti, con loro si chiudevano. I pali, gli arbitri, la società.. Io una persona più patetica non l'ho mai vista. Mi vergognerei a morte se fosse il mio allenatore
W il bilancio!