[SERIE A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 20:16 Dite quello che volete ma per me il ragazzo belga non è scarso e soprattutto ha personalità.
Mai pensato, anzi è utile e in gruppo io lo vorrei sempre, da titolare non sfigura anzi.. ma è un ruolo nel quale negli anni se vogliamo migliorare ci vuole più qualità così come ci vuole più qualità nei centrali di difesa e a destra al posto di Calabria ma insomma non dobbiamo vincere lo scudetto e sono ruoli migliorabili nel tempo, per adesso va bene così ci mancherebbe.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da hag »

Vabbè oggi si gode . Abbiamo sofferto ma siamo una bella squadra con lo spirito giusto .
Ora va bene tutto ma è da luglio che siamo solidi con le piccole e con le grandi . Non è in caso . Non siamo i più forti e arriveranno pure le sconfitte ma siamo una squadra
Tanto mi basta e mi fa felice
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

hag ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 20:35 Vabbè oggi si gode . Abbiamo sofferto ma siamo una bella squadra con lo spirito giusto .
Ora va bene tutto ma è da luglio che siamo solidi con le piccole e con le grandi . Non è in caso . Non siamo i più forti e arriveranno pure le sconfitte ma siamo una squadra
Tanto mi basta e mi fa felice
Esatto. L'idea che trapela è quella, siamo una squadra di calcio. Coi suoi limiti e le sue debolezze ma anche con un gioco è una identità. Come inizio non è certo male per costruire qualcosa di importante.
Forza ragazzi
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da Reblanck »

Vorrei fare qualche commento tecnico ma siamo a punteggio pieno quindi sucate tutti .
Comunque il cambio di Leao non lo capirà mai.
Bennacer fortissimo.
Salamakers è un equilibratore che corre come un dannato non mi stupisce infatti che Calabria faccia meglio.
Non sono un contabile solo un tifoso !
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da cavecanem »

dal momento primi cambi ho guardato la partita in piedi....una tensione che non provavo da anni....
Zlatan....che dire...IMMENSO.....
E ora per i primi quattro possiamo dire la nostra.....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Chiedevamo una prestazione vogliosa, cazzuta e intensa e l'abbiamo ottenuta. Benissimo così :)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

loro erano sicuri di vincere
sicuri.
per questo, la goduria è doppia.

+ 3 sull'atalanta, +4 su napoli e juve, + 5 su internazionale, +8 sulle romane, anche se la roma ha una gara in meno
bene così, sensazioni che non provavo da anni
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da paippo88 »

Che Derby strano, visto con la mascherina a casa di mio padre, tensione a mille...
Finalmente una gioia contro di loro. Sarebbe stata insostenibile l'ennesima beffa. Non ho votato ancora per lo scopino perchè ammetto che i vostri voti mi hanno spiazzato. Io avrei votato uno fra Kejar e Leao. Il primo sempre in ritardo su Lautaro e si fa ammonire con un fallo inutile. Il secondo a parte il fantastico assist sempre anticipato e molto svogliato... Romagnoli secondo me ha fatto una discreta partita, consideriamo il lungo stop e che aveva davanti un Lukako straripante. Altro sotto le righe Theo, hakimi veramente tanta roba in attacco.

In positivo da segnalare il solito Ibra un ottimo kessie (Graziato dal secondo giallo) e un Bennacer che sta raggiungendo ottimi livelli. Chala un po' a momementi ma ha regalato grandi giocate.

A mio avviso disastrosa la scelta dei cambi. Avrei messo Tonali al posto di Krunic e Diaz al posto dello spagnolo. Serviva un palleggiatore per far salire la squadra e tenere palla.

Cmq frega cazzi grandi ragazzi!!!!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da hag »

Reblanck ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 1:18 Salamakers è un equilibratore che corre come un dannato non mi stupisce infatti che Calabria faccia meglio.
Ti quoto alla grande perché due parole sto belga le merita davvero in quanto molto sottovalutato . Quantità pazzesca unità a una
più che decorosa qualità . Mentalità da grande , non si arrende mai e è sempre pronto a correre per il compagno . Utile sempre .
7 milioni in tutto mi pare , 21 anni , un colpo alla “Tare dei bei tempi “ quello che un po’ si chiedeva ai nostri scout e uomini mercato .
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

Gli ho bestemmiato molto contro, ma bravissimo anche il mister a preparare la gara. Poi sbaglia i cambi, sono d'accordo con paippo, ma ne capisco la logica.
paippo88 ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 11:10 Io avrei votato uno fra Kejar e Leao. Il primo sempre in ritardo su Lautaro e si fa ammonire con un fallo inutile. Il secondo a parte il fantastico assist sempre anticipato e molto svogliato... Romagnoli secondo me ha fatto una discreta partita, consideriamo il lungo stop e che aveva davanti un Lukako straripante. Altro sotto le righe Theo, hakimi veramente tanta roba in attacco.
Per me Kjaer brutto primo tempo, ma secondo tempo ECCELLENTE, senza di lui non la vincevamo IMHO. Su Romagnoli, io penso abbia fatto una brutta partita, però ci sta: era contro una bestia e tornava da uno stop, come hai giustamente sottolineato. Però la partita brutta è stata, eh.
Sul resto ti quoto, soprattutto su Leao. Qualche azione ottima in una partita da prenderlo a schiaffi.
E hakimi... mamma mia
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi