No :Andry:
UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Mich_Milan1899
Perchè questa invece....
https://www.youtube.com/post/UgwU01jUY8Br3WaOM314AaABCQ
Non ho trovato conferme ma avrebbe seriamente dell'incredibile.
https://www.youtube.com/post/UgwU01jUY8Br3WaOM314AaABCQ
Non ho trovato conferme ma avrebbe seriamente dell'incredibile.
.
Al di là delle cause, non si scherza con la depressione e non mi sento dei "giudicare"..Spero si possa risolvere tutto
W il bilancio! 

Gasperini ha detto di sperare di vederlo per la prossima stagione.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 263594840/
Dunque, se speri di vederlo per settembre, vuol dire che c'è anche la possibilità di non averlo
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 263594840/
Dunque, se speri di vederlo per settembre, vuol dire che c'è anche la possibilità di non averlo
Raga, la depressione è un cancro.
Si dice sia stato per la situazione covid, e non mi sento di dargli dello stronzo: io a Catania ho avuto brutti momenti da un punto di vista psicologico, posso solo immaginare cosa abbiano provato le persone che vivevano a Bergamo o Brescia come il nostro Nordy al momento peggiore della pandemia.
Qualche stronzo ha pure messo in giro la voce che è per la moglie che gli fa le corna, ma mi pare la classica cazzata di qualche merdaiolo che gode delle sofferenze altrui.
Si dice sia stato per la situazione covid, e non mi sento di dargli dello stronzo: io a Catania ho avuto brutti momenti da un punto di vista psicologico, posso solo immaginare cosa abbiano provato le persone che vivevano a Bergamo o Brescia come il nostro Nordy al momento peggiore della pandemia.
Qualche stronzo ha pure messo in giro la voce che è per la moglie che gli fa le corna, ma mi pare la classica cazzata di qualche merdaiolo che gode delle sofferenze altrui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
So benissimo cosa sia la depressione, soffrendone in maniera cronica da anni, e non mi permetterei mai di giudicarla, e infatti non l'ho fatto. Ho riportato una notizia che circola e che come tutto ciò che gira intorno al calcio fa e farà ancora parlare di sè, nel bene e nel male. Di certo non mi sognerei mai di credere che lo stia facendo apposta, anche perchè ignorerei i pro di un tale comportamento. Non avrebbe alcun senso.
Che la causa scatenante sia o meno quella, lo ignoro e poco importa. Ma probabilmente si tratta di una ricaduta, ossia un qualcosa di ricorrente, data la decisione drastica presa di comune accordo tra giocatore e società, proprio nel momento più incisivo della stagione bergamasca, a pochi giorni dalla Champions.
A prescindere da questo, gli auguro di rimettersi presto.
Che la causa scatenante sia o meno quella, lo ignoro e poco importa. Ma probabilmente si tratta di una ricaduta, ossia un qualcosa di ricorrente, data la decisione drastica presa di comune accordo tra giocatore e società, proprio nel momento più incisivo della stagione bergamasca, a pochi giorni dalla Champions.
A prescindere da questo, gli auguro di rimettersi presto.
.
Ma infatti chi t'ha detto niente Mich?Mich_Milan1899 ha scritto: ↑mercoledì 5 agosto 2020, 13:14 So benissimo cosa sia la depressione, soffrendone in maniera cronica da anni, e non mi permetterei mai di giudicarla, e infatti non l'ho fatto. Ho riportato una notizia che circola e che come tutto ciò che gira intorno al calcio fa e farà ancora parlare di sè, nel bene e nel male.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Se ti riferivi a me chiedo scusa ma non ce l'avevo con te, ci mancherebbe.. Parlavo per me, non conoscendo la situazione preferisco tacere e augurare a lui una pronta guarigione e che si fottano giornali e giornalai
W il bilancio! 

ti dico solo una cosa: tutta la situazione mi ha lasciato disturbi del sonno, da cui sto cominciando solo ora ad uscirne.
diversi risvegli notturni, con uno verso le 5 del mattino definitivo (in pratica aspettavo il suono della sveglia).
- Mich_Milan1899
Vi voglio bene stronzoni!
Purtroppo la depressione fa un po' parte di queste nuove generazioni disastrate in mano e vittime dei social e del giudizio altrui.
Il Covid non ha fatto che accentuare la cosa. Di sti tempi chiusi in casa, o sei social, o sei tagliato fuori dalla società.
Permettetemi di fare il moralista una volta tanto e dire: che schifo.
Purtroppo la depressione fa un po' parte di queste nuove generazioni disastrate in mano e vittime dei social e del giudizio altrui.
Il Covid non ha fatto che accentuare la cosa. Di sti tempi chiusi in casa, o sei social, o sei tagliato fuori dalla società.
Permettetemi di fare il moralista una volta tanto e dire: che schifo.
.