Giusto un pochino
Il limite di Carletto come allenatore (che lo rende "bravo" e non "eccezionale") è che talvolta si intrippa male.
Non c'è modo migliore di spiegarlo in italiano, quindi spero mi capiate
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Giusto un pochino
Il limite di Carletto come allenatore (che lo rende "bravo" e non "eccezionale") è che talvolta si intrippa male.
Vero.. altro limite è che è soggetto a fare figli e figliastri.
I suoi prediletti non li cambia neanche se hanno perso una gamba.. vero Clarence?
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Giusto un pochino
I suoi prediletti non li cambia neanche se hanno perso una gamba.. vero Clarence?
Generalmente Don Carlos fa come faccio io a Football Manager: decide chi è più forte, e lo mette qualunque sia la sua condizione, le prestazioni recenti, la situazione psicologica... di tutti gli altri se ne sbatte.
A me a FM va male
A lui è andata molto meno male nella vita (fortunatamente anche per noi ), ma è un limite nondimeno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Giusto un pochino
Generalmente Don Carlos fa come faccio io a Football Manager: decide chi è più forte, e lo mette qualunque sia la sua condizione, le prestazioni recenti, la situazione psicologica... di tutti gli altri se ne sbatte.
A me a FM va male
A lui è andata molto meno male nella vita (fortunatamente anche per noi ), ma è un limite nondimeno.
Già me lo immagino a prendere in antipatia CR7.. dopo una partita e mezzo che lo lascia fuori i tifosi del Real gli scatenano contro i tori di pamplona... e lui ovviamente se li magna
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Anch'io tifavo Real per la prima volta in un clasico... e Carletto ha sbagliato davvero tutto. Sono deluso: non si può mettere Ramos davanti alla difesa e schierare Bale come falso nove... oh... una cosa giusta però Carletto l'ha fatta... ha tolto un trequartista e messo un centrocampista in più rinunciando al 4-2-3-1 un po' utopistico del Real.
Però... lasciatemi dire che sull'1-0 il rigore su CRonaldo era netto.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore