Re: [Serie A] Atalanta Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da bek »

L’unico nome, la scorsa stagione, era Conte. La prossima sarà Allegri. So che in questo forum non è molto ben visto, ma col tempo potreste esservi ricreduti.

Così come si stanno ricredendo i gobbi...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

bek ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 10:24 So che in questo forum non è molto ben visto, ma col tempo potreste esservi ricreduti.

Così come si stanno ricredendo i gobbi...
Sei serio? davvero Allegri? Siamo offuscati dai 5 anni nei quali ha guidato una squadra di 4 spanne superiore alle altre in Italia? non ci ricordiamo più come è riuscito a perdere uno scudetto con Ibra e T. Silva contro Vucinic e Giaccherini? E non ci ricordiamo più come è finita la sua avventura con noi con una squadra paragonabile a quella che abbiamo oggi per valori tecnici?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Ringhio90 »

bek ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 10:24 L’unico nome, la scorsa stagione, era Conte. La prossima sarà Allegri. So che in questo forum non è molto ben visto, ma col tempo potreste esservi ricreduti.

Così come si stanno ricredendo i gobbi...
Basta minestre riscaldate alla ricerca di un passato che non c'è più...
La prima motivazione per cui non lo prenderei è sostanzialmente questa, POI direi no per il fatto che ci serve qualcuno che dia una vera scossa all'ambiente, un manager vero, e alla Juve non lo è stato mai nessuno, nemmeno Lippi e Capello. Allegri avrebbe di buono il curriculum e la conoscenza del campionato, ma quanto ad appeal sta a poco più di zero, anche per come ha sempre fatto giocare male le sue squadre, certamente.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da PippoMio »

Io ho paura che stiamo facendo i conti senza l'oste.
Siamo (giustamente) qua a dire chi tra Allegri Gasperini o Pochettino sarebbe meglio per la rinascita, ma siamo sicuri che questi verrebbero ad allenare il Milan?? Io personalmente non solo non sono sicuro, anzi, sono quasi convinto che nessun allenatore degno di questo nome venga in questo porcile. Gasperini st'anno ha rifiutato la Roma, l'atalanta quest anno prenderà una barca di soldi dalla Champions e l anno prossimo sarà ancora più forte e non mi meraviglierei se rigiocasse la champions, cosa cazzo ci viene a fare a prendere cazzi in faccia in un posto peggiore di dove già li ha presi anni fa?
Allegri e Pochettino sono allenatori da 10 mln di euro l anno, che a maggio saranno visti come due santoni visto che la Juve fallirà miseramente ogni obiettivo e il tottenam è già fuori da tutto a dicembre, mentre con loro erano arrivati finali di Champions e risultati prestigiosi. Probabilmente riceveranno offerte da squadre come United, Bayern Monaco, la stessa Juve, PSG, Real, Barca. Secondo voi andranno in queste squadre o verranno nel Milan di boban che gli dirà che faremo un mercato di giovani da rivendere entro 5 anni per fare plusvalenza? Ci ha rifiutato Luciano spalletti ragazzi, mister non ho mai vinto un cazzo. Come pensiamo dopo l ennesimo 12esimo posto, senza prospettive di fare mercato, magari con l'ennesimo ribaltone in dirigenza, che si possa convincere un allenatore di questa caratura?
Il paradosso poi, e mi c metto anche io, è che saremmo anche capaci di schifare l'eventuale ritorno di Allegri o l'arrivo di Pochettino, ma la realtà è che il prossimo anno si ricomincerà da De Zerbi, da Maran, da D'aversa, l ennesimo allenatore senza polso, senza palle, senza curriculum, scelto con la stessa superficialità degli ultimi 10 e che sarà spazzato via esattamente come i predecessori.
Io amici miei mi sono rassegnato
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

Ecco, Pippo mi ha anticipato, ero venuto per scrivere lo stesso esatto commento.
Conte, Allegri, Pochettino... ragazzi, siamo decimi in classifica, con una rosa di gente che nessuno vuole neanche regalata, schifati da Spalletti (e anche da Gattuso, in realtà, dimessosi perchè le intenzioni erano quelle di continuare con la tipologia di acquisti fatti sinora), con una situazione societaria incomprensibile e sentenze uefa che pendono sulla cucuzza come spade di damocle.
Apprezzo l'ottimismo di schifare Allegri e Pochettino (connaturato nell'indole di tifosi abituati sempre ad avere il meglio), ma se ad Allegri propongono il Milan prima fa un pernacchio per il progetto, poi uno più grosso per lo stipendio che eventualmente gli proporrebbero, poi un altro per la situazione societaria ed infine quello più grosso per gli uomini che andrebbero ad interpretare il suo famoso modulo "in attacco non servono schemi, si passa palla al più forte".
Io mi bacerei i gomiti se arrivasse De Zerbi, vi dico solo questo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 14:13
Siamo (giustamente) qua a dire chi tra Allegri Gasperini o Pochettino sarebbe meglio per la rinascita, ma siamo sicuri che questi verrebbero ad allenare il Milan??
Gasperini ci ha già cordialmente respinti, quindi non credo si ponga il problema.
Gli altri verrebbero solo con uno stipendio a loro consono, se la società non è intenzionata a comprare giocatori forti.
Un po' come ADL con Ancelotti per intenderci.

Riguardo al discorso di ieri e la fonte Pellegatti. Ragazzi a me frega poco se la fonte è lui o babbo natale. Tanto che sia tutto un calderone pieno di merda mi è chiaro da tempo. Ma da qualcosa si deve pur attingere quando si fanno determinate considerazioni, altrimenti è inutile stare a parlare di qualunque cosa. Io mi limito a riportare quello che leggo/sento. Ho visto citare più di una volta fonti come Pellegatti e Suma anche in questo forum, ma il punto non era la credibilità o meno della fonte, quanto il discutere se sia opportuno o meno cambiare radicalmente il managment, oppure contunuare con quello attuale e cambiare altro.
Non mi serve il genio di Pellegatti a capire che il malcontento genere in società è reale e che la proprietà non possa essere soddisfatta di quello che vede, a meno che non sia autolesionista a livelli abnormi.
Che si parli di calcio o meno, si tratta sempre del mondo del lavoro. E spesso chi ci mette la faccia per primo, viene designato a vittima sacrificale, per la comodità di tutti.
Spero che non sia questo il caso comunque e che se cambiamento dovrà essere, sia ponderato e giustificato.

Sull'allenatore. Sono per la fazione di quelli che nemmeno con Guardiola cambierebbe molto, e forse questa è l'unica cosa positiva (detto col senno di poi) di non aver pagato 5 milioni di ingaggio per Spalletti, anche se rimango convinto che con lui in panchina qualche punticino in più lo avremmo a quest'ora e ieri invece di prenderne 5 forse ne avremmo presi solo 3 e segnato uno.
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da Arianna »

Non sono riuscita a leggere tutto il thread perchè avete scritto tanto...
Avrei dovuto vedere la partita "tranquillamente" come le altre volte. Per "tranquillamente" intendo dire sul divano alla tv.
Ma hanno deciso di laciarmi 3 ore e mezza rinchiusa in aereo prima di farmi partire, per cui ho visto solo i primi 20 minuti (quindi solo il gol del papu gomez) sul tablet, poi più niente.
Appena atterro controllo subito sul telefono e vedo che abbiamo preso 5 gol e una partita disastrora fatta da persone indegne (questo il succo di quello che ho letto).
E da quel (poco) che ho letto qui, pare che quello che ho letto corssiponda a realtà.

Sono veramente disgustata e demoralizzata.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da hag »

poco da dire dopo un debacle come quella di ieri che mi sono sciroppato tutta fino alla fine . La squadra era la solita degli ultimi anni più o meno e al solito siamo stati stracciati da un squadra fisica ,in formissima in tutti i lati del campo che sa cosa vuol dire giocare come collettivo . Vedere il nostro trio mono passo chala, suso e bonaventura coadiuvato da quello scarpone di kessie venire anticipato su tutte le palle ha fatto male ma è una cosa che succede da anni contro le squadre che aggrediscono con voglia vera. Dispiace per chi aveva creduto alla stampa raiolana che lo aveva beatificato e pensava che gran parte della causa dei nostri mali fosse la mancanza di bonaventura e che si è dovuto svegliare constatando che è solo uno dei tanti tasselli fissi del milan di merda degli ultimi anni.
fa male vedere che conti non è rinato come pensavo e è un telepass, che musacchio soffre fisicamente contro tutti . siamo fragili e non ci salverà nemmeno ibra . Potrei dire di sperare nel mercato ma senza soldi chi vuoi prendere e poi anche se prendi e alla fine mi ritrovo kessie , suso , bonaventura e chala fissi , a che pro '
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Re: [Serie A] Atalanta Milan

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 17:49 Dispiace per chi aveva creduto alla stampa raiolana che lo aveva beatificato e pensava che gran parte della causa dei nostri mali fosse la mancanza di bonaventura e che si è dovuto svegliare constatando che è solo uno dei tanti tasselli fissi del milan di merda degli ultimi anni.
D'accordo con ciò che hai scritto ma volevo in particolare sottolineare questo punto.
Bonaventura è UNA MEZZA SEGA.
Gioca sempre a 400 tocchi, fa sempre scelte pessime, è egoista e presuntuoso.
Unici punti a suo favore: è uno dei pochissimi a saltare l'uomo, è uno dei pochissimi ad inserirsi. STOP.
NEWS FLASH: QUESTO NON FA DI LUI UN BUON GIOCATORE E MEN CHE MENO FONDAMENTALE.
E' E RIMANE UNA MEZZA SEGA.
oooh, cazzo l'ho detto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi