[Serie A] Milan Lecce
[Serie A] Milan Lecce
Tre punti d'obbligo, prima di un ciclo tutt'altro che agevole
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
Re: [Serie A] Milan Lecce
Sarà anche il compleanno di Pioli, per aggiungere un po' di pressione perchè non ce n'era abbastanza. Mi par di capire che il Lecce sia una squadra che sa giocare, come dimostra la partita con la Roma: non sarà facile.
Mi fanno parecchia paura i tifosi ed una possibile contestazione. I nostri giocatori non hanno le palle per reggerla...
Almeno è una squadra che ti dovrebbe lasciar giocare.
Questo può comportare:
a) una prestazione degna che ci farà sembrare che tutti i problemi sono risolti
b) una prestazione indegna in cui ci prenderanno a pallate
Questo può comportare:
a) una prestazione degna che ci farà sembrare che tutti i problemi sono risolti
b) una prestazione indegna in cui ci prenderanno a pallate
- IlFuSheva_7
Secondo voi stronzi che formazione mette giù il nostro nuovo allenatore contro il Lecce?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
4-3-3 con Piatek centravanti Suso a destra e Leao a sinistra.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2019, 21:39 Secondo voi stronzi che formazione mette giù il nostro nuovo allenatore contro il Lecce?
Azzardo un centrocampo a sorpresa: Biglia centrale, Bennacer a sinistra, Kessie a destra.
C. Pulisic
Penso 433, conti duarte romagnoli hernandez, kessie biglia paqueta, leao, piatek, suso
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ho pensato la stessa identica cosa, lo giuro.nordahl ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2019, 22:564-3-3 con Piatek centravanti Suso a destra e Leao a sinistra.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2019, 21:39 Secondo voi stronzi che formazione mette giù il nostro nuovo allenatore contro il Lecce?
Azzardo un centrocampo a sorpresa: Biglia centrale, Bennacer a sinistra, Kessie a destra.
- Mich_Milan1899
Ho l'impressione (paura) che dopo la prestazione di ieri il turco ce lo ritroveremo titolare contro il Lecce e non solo.
.
- IlFuSheva_7
Concordo con voi sul 4-3-3, sono sicuro che le chiavi della squadra saranno date a Biglia, curioso di vedere come gestirà Suso sul medio periodo, si può fare di più e molto meglio con questa rosa ma rispetto a Giampaolo non è che ci voglia tanto eh..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.