[Serie A] Parma - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da masterluke »

Abbiamo una quantità enorme di pippe, a partire dai lasciti di Galliani, proseguendo con gli scarponi acquistati dai mirafax e pure Leonardo ci sta mettendo del suo.
Gattuso non è in grado di dare un minimo di gioco. Al di là dei risultati, soffriamo contro chiunque. È una rosa da quinto-sesto posto. Per ora, ci siamo, ma faticando
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Abbiamo delle pippe è vero, ma nel campionato più mediocre a livello di lotta champion's degli ultimi 10 anni non puoi presentarti gli ultimi due mesi della stagione un questa condizione di gioco, mentale e di scelte, cambiando 4 moduli in una partita..
Hai la possibilità di fare scelte in base a quello che vedi da due mesi a questa parte, invece c'è troppa confusione, oggi ha detto che c'era caldo per tutti e che ci teniamo stretti il punto, c'è lo teniamo stretti ok, ma che qualcuno gli dica che mancano 5 partite alla fine non 5 mesi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da masterluke »

Infatti, metto tra i responsabili anche Gattuso
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da Dexter »

Partita preparata male e interpretata peggio.
Abbiamo fatto la stessa azione per TUTTO il primo tempo, palla a Suso che rientra e la tira addosso a un difensore o la passa al portiere, (i telecronisti di espn erano sconcertati). Conti sistematicamente ignorato. A sinistra nemmeno a parlarne, che c'è Borini che si marca da solo.
Ora io sono il primo a dire che c'è gente non all'altezza del Milan (e peraltro ancora aspetto di vedere una partita decente di Suso quest'anno), ma non venitemi a dire che questi giocatori non sono in grado di battere il Parma di Iacoponi, Ceravolo e Bruno Alves in prepensionamento. Cazzo schieriamo uno che si sta giocando il titolo di capocannoniere e gli avremo servito mezzo pallone giocabile nelle ultime 4 partite.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da Ringhio »

Dexter ha scritto: sabato 20 aprile 2019, 18:15 Partita preparata male e interpretata peggio.
Abbiamo fatto la stessa azione per TUTTO il primo tempo, palla a Suso che rientra e la tira addosso a un difensore o la passa al portiere, (i telecronisti di espn erano sconcertati). Conti sistematicamente ignorato. A sinistra nemmeno a parlarne, che c'è Borini che si marca da solo.
Ora io sono il primo a dire che c'è gente non all'altezza del Milan (e peraltro ancora aspetto di vedere una partita decente di Suso quest'anno), ma non venitemi a dire che questi giocatori non sono in grado di battere il Parma di Iacoponi, Ceravolo e Bruno Alves in prepensionamento. Cazzo schieriamo uno che si sta giocando il titolo di capocannoniere e gli avremo servito mezzo pallone giocabile nelle ultime 4 partite.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
È quello che diciamo sempre, ogni volta....la risposta è SI....non abbiamo nè gente nè allenatore in grado...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da Arianna »

Se siamo ancora al quarto posto il merito è solo delle altre squadre.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: domenica 21 aprile 2019, 9:29 Se siamo ancora al quarto posto il merito è solo delle altre squadre.
La Roma ahinoi é in netta ripresa, io ieri ho avuto davvero paura che vincessero a San siro. Ad ogni modo hanno un calendario facile che la sconfitta di ieri Dell empoli ha reso ancora più facile perché ha messo quasi in salvo tutte le altre.
Domenica sfidano in casa il Cagliari salvo e noi andiamo a Torino. Continuo a pensare che arrivare quarti siamo davvero improbabile.

Speriamo bene e intanto buona pasqua a tutti
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da Arianna »

Proviamo a mantenere le distanze. Loro hanno ancora la juventus da incontrare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da nordahl »

La Juve metterà le riserve, magari anche due primavera.
La Roma farà 15 punti, per andare in Champions dobbiamo farli anche noi.
Frosinone Bologna e Spal (già salva) le possiamo anche battere, Torino e Fiorentina non penso.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Parma - Milan

Messaggio da bek »

nordahl ha scritto: domenica 21 aprile 2019, 21:43 La Juve metterà le riserve, magari anche due primavera.
La Roma farà 15 punti, per andare in Champions dobbiamo farli anche noi.
Frosinone Bologna e Spal (già salva) le possiamo anche battere, Torino e Fiorentina non penso.
15 forse no, ma 12/13 per me li fanno. Li ho visti in ripresa e ora i gol non li subiscono così facilmente.
Noi, per andare in CL, dobbiamo meritarcelo. Abbiamo buttato via troppe occasioni, ora siamo costretti a vincerle tutte, anche quelle difficili. Personalmente, la vedo quasi impossibile.
In generale, ho l'impressione che offriamo prestazioni migliori contro squadre che giocano a calcio rispetto a quelle che ci lasciano il pallino in mano. Per cui, quasi quasi è meglio giocare contro squadre un po' più forti.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi