[Serie A] Atalanta - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da sickboy »

Se stasera sono a casa vi passo il link bestiacce. Ma il thread privato esiste ancora? Lo potrei postare lì (sempre se sono a casa amici)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 15:19 Se stasera sono a casa vi passo il link bestiacce. Ma il thread privato esiste ancora? Lo potrei postare lì (sempre se sono a casa amici)
esatto, il thread privato...
il link per stasera non mi serve (sono a bergamo) ma mi serve avere una valida alternativa al sito che conosco e che mette a dura prova il mio antivirus
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da sickboy »

C'era reddit, che era eccellente.
L'hanno chiuso qualche giorno fa dopo anni che funzionava :(
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Vittoria di straordinaria importanza, finché Paquetà non si romperà le palle di fare il terzino (oggi strepitoso secondo me) e il Polacco ogni 3 palle ne butta dentro due direi che siamo sulla buona strada, se poi segna anche il Turco...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da Puddu »

Madonna come son felice!
Vittoria pesante come un film cecoslovacco con i sottotitoli in tedesco!
E un Piatek... mamma mia... ma che roba è sto attaccante?
Contentissimo per Chala, speriamo che il gol lo sblocchi definitivamente.
Un Bakayoko mostruoso, letteralmente mostruoso
Paquetà che cresce di partita in partita e che ci ha regalato due o tre giocate da giocatore ''importante''
La squalifica di Suso

Wow, non ho parole, bravi davvero
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da Arianna »

1) la sezione apposita esiste ancora
2) io ho Sky Q, ma le partite su DAZN sono inguardabili sia per le riprese, che per la telecronaca, sia per per TUTTO!
Pardo e la Leotta pessimi, riprese pessime, tecnologicamente scadenti... uno schifo. E uno paga per vedere!!! Fuck!

Meno male che almeno la partita in sè si è salvata!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da nordahl »

Pum pum pum.
Non ho altro da aggiungere.
Buona serata.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 23:37
Paquetà che cresce di partita in partita e che ci ha regalato due o tre giocate da giocatore ''importante''
Io non guarderei le giocate a me oggi ha impressionato per come si è sacrificato dietro, ha fatto il terzino, noi eravamo in 10 dietro la linea del centrocampo ad aspettarli, la partita la hanno fatta loro, abbiamo vinto solo perché abbiamo più qualità e perché abbiamo un centravanti che segna a ogni respiro, ma loro sono due volte più squadra e se non segniamo a 2 secondi dalla fine del primo tempo il pareggio secondo me non la recuperiamo, ma sti cazzi, oggi era troppo importante.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 0:02
Puddu ha scritto: sabato 16 febbraio 2019, 23:37
Paquetà che cresce di partita in partita e che ci ha regalato due o tre giocate da giocatore ''importante''
Io non guarderei le giocate a me oggi ha impressionato per come si è sacrificato dietro, ha fatto il terzino, noi eravamo in 10 dietro la linea del centrocampo ad aspettarli, la partita la hanno fatta loro, abbiamo vinto solo perché abbiamo più qualità e perché abbiamo un centravanti che segna a ogni respiro, ma loro sono due volte più squadra e se non segniamo a 2 secondi dalla fine del primo tempo il pareggio secondo me non la recuperiamo, ma sti cazzi, oggi era troppo importante.
Spiace dirlo, ma ad oggi non possiamo fare altrimenti. Sono più squadra, è vero. Hanno automatismi ormai consolidati che noi non abbiamo ancora. Quindi bisogna essere realisti. Le qualità questa squadra le ha,a sprazzi vengono fuori, ma non sufficienti per imporre il nostro gioco a Bergamo con l'Atalanta.
Non piace scriverlo figuriamoci vederlo.
Il punto è, vedremmo questo gioco anche con un Milan più forte o il buon Rino stà massimizzando quello che ha a disposizione?
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 17 febbraio 2019, 0:21

Spiace dirlo, ma ad oggi non possiamo fare altrimenti. Sono più squadra, è vero. Hanno automatismi ormai consolidati che noi non abbiamo ancora. Quindi bisogna essere realisti. Le qualità questa squadra le ha,a sprazzi vengono fuori, ma non sufficienti per imporre il nostro gioco a Bergamo con l'Atalanta.
Non piace scriverlo figuriamoci vederlo.
Il punto è, vedremmo questo gioco anche con un Milan più forte o il buon Rino stà massimizzando quello che ha a disposizione?

Ci sei arrivato, questa è la domanda principale, oggi il risultato è stato perfetto, il modo nel quale l'abbiamo ottenuto non propriamente, ma ripeto, nelle condizioni attuali arrivare o meno in Champion's ci cambia la vita a livello economico e tecnico e quindi il come ottenerlo è del tutto relativo in questo momento e solo in questo momento.
La sensazione spiacevole è come hai scritto tu che non siamo in grado di fare la partita a Bergamo, una partita fondamentale, e la vinciamo per episodi e qualità dei singoli perchè di questo si è trattato oggi speriamo che basti in questi mesi in cui bisogna indossare l'elmetto e che dal prossimo anno si inizi a costruire qualcosa di corale con una rosa rivista e potenziata in qualche ruolo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi