Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

Intanto Roma e Chievo segnano con tutti ex milanisti: El Shaarawy, Cristante, Birsa
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

Immagine
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 14:55 Immagine
:rotfl:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da cavecanem »

Il risultato della partita di ieri acuisce il rimpianto per il nostro di domenica sera
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da nordahl »

Genoa, stagione 18/19 partite ufficiali (tra parentesi, i marcatori dei grifoni)

C. Italia Genoa Lecce 4-0 (Piatek, Piatek, Piatek, Piatek)
Serie A Milan-Genoa rinviata
Serie A Genoa-Empoli 2-1 (Piatek, Kouamè)
Serie A Sassuolo-Genoa 5-3 (Piatek, Pandev, Piatek)
Serie A Genoa-Bologna 1-0 (Piatek)

Alcune considerazioni
Il ragazzino polacco è stato pagato 5 milioni.
Il Milan è l'unica squadra a non avere subito gol da lui... ;)
E' palesemente in una fase "re Mida", ma deve avere delle qualità perchè aveva segnato tanto anche a Cracovia
A volte anche in campionati minori puoi fare buoni affari
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

"non esistono giocatori nel ruolo x/allenatori sul mercato"

Ecco perché cerco di fare capire, ogni volta che questa osservazione mi viene presentata, che é una STRONZATA. Aldilá di Piatek (che comunque sembra veramente forte), il fatto che NOI non conosciamo (per dire) un allenatore per sostituire montella che abbia determinate qualitá, non significa che non esista.
Poi in uno sport di squadra come il calcio, che ha una quantitá di variabili praticamente infinita, sono affermazioni veramente che mi lasciano sempre perplesso (e che trovo SEMPRE, anche da persone intelligenti come in questo forum).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: mercoledì 28 novembre 2018, 19:34 https://sport.sky.it/calcio/serie-a/201 ... TmRp-UzZbU
era ora che si inculavano sto pagliaccio
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

https://www.dailymail.co.uk/sport/footb ... isson.html

Spesso sento dire "eh ma a quelle cifre non si può rifiutare". "Ah ma la plusvalenza", o similari.
Se Galliani ci ha insegnato qualcosa, è che vendere giocatori e mettere soldi in cassa sostituendoli con giocatori più scarsi, alla lunga provoca danni al bilancio ben più grossi che rifiutare un'offerta anche alta.
Che ne pensate?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Puddu »

Penso che bisogna saper vendere, al pari di saper comprare.
Se vendi Sheva e prendi Olivera, logico che ci rimetti. Se vendi Zidane e prendi Nedved, Thuram e Buffon no.
Sta tutto li.
Poi c'è sta stronzata del FPF, che costringe le squadre a ''vendere per poter comprare'' o ''vendere per rispettare i parametri uefa'' ... a meno che non sei il PSG o il City.
Poi sicuramente c'è anche chi sta storia del FPF la usa per mettersi in tasc... ehm a bilancio soldi e plusvalenze varie, ne sono convinto.
#Pioliout
Rispondi