BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 10 novembre 2018, 22:39 Già... fulmine a ciel sereno, tutti lo davano in Texas sponda Houston e invece...
Butler, Simmons e Embiid... sulla carta bene bene, io aspetto di vederli sul campo, qualche dubbio ce l'ho
Ma che ne pensi di Covington e Darione Saric dati via? Ok, é giá un po' che non rendono al massimo peró la panchina si indebolisce di molto... boh a me da parte di Phila é una mossa che convince pochissimo. Posto che poi se Simmons non impara un minimo a tirare sono cazzi comunque.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Cosi come erano strutturati potevano reggere il confronto con Boston, Toronto e Bucks?
E' la domanda che devi porti e che si son posti a Phila... evidentemente pensavano di no.
Hanno fatto come Toronto, all-in. Preso un allstar, uno dei migliori 2way player della lega... in estate gli scadrà il contratto, se va bene possono rifirmarlo ed avere ulteriore spazio salariale per un altro freeagent di valore, possono non firmarlo e andare alla caccia di altri free agent etc..
Onestamente cosa perdono? Si, un pò di profondità nelle rotazioni, un buon giocatore Saric, che però ha limiti difensivi che si son visti tutti ai PO della scorsa stagione, Convigton che è un discreto rollplayer e niente più.
Provano ''a vincere'' subito, fermo restando che sanno benissimo che non vinceranno.. però se l'esperimento funziona avranno messo le basi per diventare una contender.
Poi ci sono di mezzo una miriade di variabili, però per me hanno fatto bene.

Quindi le perderanno tutte da qui alla fine dato che non ne becco una :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Ma sicuramente qualcosa andava cambiato, spero bene per loro, speravo Beli restasse lì ma ha preferito gli spurs.
P.s. Mi sono perso lac vs bucks :(
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Hai perso una bella partita, molto divertente
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Tragedia Jazz ieri notte :O
solo 68 punti nel massacro contro i Mavs.
Che minchia é successo a Donovan Mitchell?
Nel frattempo Lebron fa la prima partita da Lebron ad LA, e, a quanto pare, Green e KD hanno litigato in maniera furente a Oakland sull'ultimo possesso contro i Clippers (ma in realtá sulla free agency a fine anno di KD) (Draymond sospeso)
https://sport.sky.it/nba/2018/11/14/nba ... urant.html
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Vista quella di Lebron... mostruoso... e occhio, i Cleveland che ha portato in finale erano più scarsi di questi Lakers, ok è a ovest, ma contro questo Re io non ci scommetto, mi ha impressionato.
Vista quella del litigio, ha sbagliato Green su tutti i fronti. Ed è l'unica cosa che può frenare GS, implodere.
Donovan ha alzato molto l'asticella la scorsa stagione, poi ha avuto qualche problema fisico.. Utah idem, ha fatto ''troppo'' bene la scorsa stagione, ma non sono neanche questi. Prima o poi si assesteranno, sono una buonissima squadra con un buonissimo allenatore. In NBA un'imbarcata come quella può capitare, è normale
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Non so se ve lo ricordate, Darius Miles...
Prima parte di un racconto che è uno spaccato di NBA, di america... bello, divertente e terribile al tempo stesso
https://sportando.basketball/che-diavol ... s-parte-1/
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »



Meraviglioso PG13 ieri sera che ne recupera 23... e sorprendente RW0 che pur con una tripla doppia si mantiene meno ball hog del consueto e lascia lo show a Paul.
Serata leggendaria.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Quando hai un fenomeno come PG che entra in God-mode non puoi far altro che dargli lo spalding.
Anche perchè Russell ha stabellato 9\23... giusto cosi.
#Pioliout
Rispondi