André Silva

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: André Silva

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 20:18 Il buon Andre continua a metterla nel sacco... altro gollettino oggi
Vabbè, può arrivare anche a 30 goal ormai, cosa ci cambia?
Il Siviglia ha già dichiarato di volerlo riscattare per bocca del d.s. dopo la doppietta al Real, ora i rimpianti tecnici si vedranno sul lungo periodo perché bene o male adesso abbiamo Higuain che di certo è più forte e più pronto, i rimpianti economici invece ho paura che li subiremo molto presto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: André Silva

Messaggio da Puddu »

I rimpianti ce li ho, non per la condizione in cui ci troviamo ora, ma perchè nel ragazzo avevo intravisto delle potenzialità... non era una pippa come in molti dicevano...
Non credo sia il nuovo Ronaldo eh, ma un buon\ottimo puntero si.
Sono i rischi che si corrono quando le cose vanno male, buttare il bambino con l'acqua sporca
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: André Silva

Messaggio da nordahl »

l'unico rammarico è che, l'anno scorso, è stato considerato il 3° attaccante sia da montella che da gattuso.
ora vada per cutrone, autore di una stagione super, ma lo spazio e le occasioni date a kalinic andavano date a lui (e queste cose le ho dette in tempi non sospetti)
in ogni modo preferisco higuain.
silva era una scommessa, che si poteva anche vincere, ma noi in questa fase storica non abbiamo tempo e pazienza per aspettare il giovane premettente.
il profilo di gonzalo h. corrisponde maggiormente a quello di cui abbiamo bisogno: uno già pronto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 23:50 l'unico rammarico è che, l'anno scorso, è stato considerato il 3° attaccante sia da montella che da gattuso.
ora vada per cutrone, autore di una stagione super, ma lo spazio e le occasioni date a kalinic andavano date a lui
Poco ma sicuro.
Per vari errori e difficoltá economiche si fanno (secondo me, magari sbaglio) valutazioni economiche invece che tattiche, che producono danni economici maggiori di quelli che si vogliono giustamente evitare (i.e., in questo caso: "silva é giovane anche facendo panchina lo rivendi ad un buon prezzo, kalinic é nammerda di etá avanzata se non gioca lo svaluti e non lo rivendi piú").
Idem Donnarumma/Reina.
Per i rimpianti economici in senso stretto, purtroppo penso che la valutazione sull'urgenza della vendita sia stata dettata dai cazzi con l'Uefa, il fatto di avere le spalle al muro ha influito moltissimo sul prezzo (obbiettivamente bassino).
Per quelli tecnici, io l'avrei visto bene accanto a Higuain, molto, molto bene in realtá.
Ma ha chiesto lui di andare via, a quanto ho capito (e con buona ragione: ti fanno un mercato palesemente per il 433 e comprano higuain, significa che il campo lo vedrai se va bene il 50% delle volte).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: André Silva

Messaggio da masterluke »

Ho sempre detto che non era pronto per il calcio italiano e lo credo anche ora. Ho anche senpre detto che avrei voluto vederlo giocare insieme ad un centravanti. C'è da dire che al Milan si trasformano quasi tutti in pippe ed il perché deve capirlo la dirigenza
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

https://www.calcioefinanza.it/2018/12/1 ... dre-silva/

Non posso che augurargli il meglio. Ottima operazione - in contrasto con quelle che non mi sono piaciute di cui parlavo nel thread del mercato - della nuova società. Forse si poteva guadagnare di più, se ci fosse stato il tempo.
Ma il tempo non c'era, quindi benissimo così.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: André Silva

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 16:57 https://www.calcioefinanza.it/2018/12/1 ... dre-silva/

Non posso che augurargli il meglio. Ottima operazione - in contrasto con quelle che non mi sono piaciute di cui parlavo nel thread del mercato - della nuova società. Forse si poteva guadagnare di più, se ci fosse stato il tempo.
Ma il tempo non c'era, quindi benissimo così.
Se prendi un giocatore del genere in un Milan che funziona puoi anche aspettarlo un anno e il secondo magari iniziare a raccogliere i frutti, ma in questo Milan dove fa fatica anche Higuain per mille motivi forse questa era l'unica soluzione, monetizzare così è già tanto perché rischiavi di perdere giocatore e investimento, certo se pensiamo che gli veniva preferito Kalinic lo scorso anno...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

Sia lodato iddio, Zeus, Buddah, chiunque per averci liberato di Kalinic immediatamente.
È probabilmente il motivo per cui non riuscirò mai a perdonare Mr Sorriso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: André Silva

Messaggio da Puddu »

Dispiace un pò, nel ragazzo avevo visto potenziale... un paio di stagioni a 25 gol in Spagna (fattibilissime per le sue caratteristiche e per come si gioca li) e lo rivendono come minimo a 60\70
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: André Silva

Messaggio da masterluke »

Rispondi