Leonardo Bonucci

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Ringhio »

nordahl ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 16:47 ieri, solo per pochi minuti (perchè proprio non li reggo) ho messo su telelombardia.
c'era quel simpaticone di chirico che stava dicendo la stessa identica cosa "il Milan ci restituisce bonucci perchè non ha i soldi per pagarlo".
Suma, in studio, gli ha risposto più o meno così: capisco che agli antimilanisti siano piaciute le giornate, per noi onestamente difficili, relativamente ai discorsi economici, ma questa è acqua passata ed ora il Milan ha i soldi per pagare puntualmente tutto per cui evitiamo certi discorsi
Suma da quando non c'é piú il berlusca mi sta quasi simpatico.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

L'ho già detto in passato ma lo ripeto, potrà piacere o non piacere (a me non fà impazzire), ha dei difetti (e chi è che non li ha), ma che sia un milanista vero credo non ci siano dubbi.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Lo picchierei con un calzino pieno di saponette di marsiglia, ma che sia milanista dubbi non ne esistono.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ringhio ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 22:26
nordahl ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 16:47 ieri, solo per pochi minuti (perchè proprio non li reggo) ho messo su telelombardia.
c'era quel simpaticone di chirico che stava dicendo la stessa identica cosa "il Milan ci restituisce bonucci perchè non ha i soldi per pagarlo".
Suma, in studio, gli ha risposto più o meno così: capisco che agli antimilanisti siano piaciute le giornate, per noi onestamente difficili, relativamente ai discorsi economici, ma questa è acqua passata ed ora il Milan ha i soldi per pagare puntualmente tutto per cui evitiamo certi discorsi
Suma da quando non c'é piú il berlusca mi sta quasi simpatico.

Sempre pensato che il vero difetto di Suma sia quello di essere anche fin troppo milanista, tanto da atteggiarsi da zerbino e farsi perculare da tutti e soprattutto dal Milan stesso.
Ci sta se sei un semplice tifoso come noi che vive di speranze e passioni.
Inaccettabile se sei un addetto ai lavori, non stipendiato dalla società per giunta (anche se indirettamente lo è).
Questo è cio che gli rimprovero.
Per il resto, in quel covo di rognosi che non mi degno di seguire da anni, è l'unico che ha sempre tutelato Milan e i tifosi, rispondendo alle ingiurie di quegli sfigati capeggiati dal loro Mega Direttore Galattico di sta cippa.
.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Ringhio90 »

Al di là di tutto, e senza esagerazioni rancorose, se davvero volesse tornare alla Juve dopo tutta la manfrina che ha fatto l'anno scorso (e ormai i dubbi sembrano pochi), sarei in dubbio se, parafrasando il suo ononimo, catalogarlo tra gli ominicchi o tra i quaquaraquà.

Forse sarebbe stato meglio persino andare all'inter.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Ringhio90 »

Dexter ha scritto:Concordo con sick, comportamento più che comprensibile vista la situazione in cui si è trovato. Non capisco tuttavia come possa voler tornare a Torino con Allegri, e dopo aver invitato l'intero stadium a sciacquarsi la bocca.
Comunque sia, non mi strapperei i capelli in caso di una sua cessione. Pedullà conferma il possibile scambio con Caldara, ecco quello lo farei al volo, ma mi sembra fantamercato.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo stadium dopo 3 partite e una dichiarazione sui 95 scudetti e quant'èffortelajuvefinoallafine è già tornato ai suoi piedi...
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

Prego tutti i santi, le madonne e ogni dio mai esistito di tornare a vincere la CL prima dei gobbi... E sta storia di Ronaldo è Bonucci mi ha fatto ancora di più salire la scimmia...
Minkia se succede... Se Sick mi cede i diritti sul copyright vado a fare l'elicottero con la minkia sotto lo Stadium
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Prego tutti i santi, le madonne e ogni dio mai esistito di tornare a vincere la CL prima dei gobbi... E sta storia di Ronaldo è Bonucci mi ha fatto ancora di più salire la scimmia...
Minkia se succede... Se Sick mi cede i diritti sul copyright vado a fare l'elicottero con la minkia sotto lo Stadium
Ronaldo gliela vince.
Un deca quest'anno e/o il prossimo me li gioco e sono soldi in cassaforte.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io lo reputo sinceramente fra i primi 4-5 difensori al mondo, ancora oggi.
Non c'è nessuno che abbia quel piede e giochi in quella posizione, roba che avendo già una squadra fatta e in un contesto sereno ti cambia moltissime partite e ti da soluzioni infinite sul modo di giocare, in più è completo e pezzo di merda in campo che non guasta mai.
Detto tutto questo, non siamo più il Milan di 10 anni fa, quindi non possiamo dispiacerci più di tanto, quando la Juventus torno in a giocava con Andrade e noi con Nesta, ecco, siamo noi adesso la Juve di 10 anni fa, dobbiamo passare prima dagli Andrade e poi tornare a prendere e tenere i Nesta, Bonucci è un progetto fallito per tempistiche e fattori collaterali non per il giocatore in sé.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Se Bonucci vuole andarsene, faccia pure. Chi non desidera rimanere in una squadra puo' far solo danni per quel che mi riguarda.
La figura di merda comunque la fa lui, non certo io. E mica solo nei nostri confronti, ma soprattutto di quella dei suoi ex tifosi (ex in tutto e per tutto fino a prova contraria).
Ringhio90 ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 13:47 Ronaldo gliela vince.
Un deca quest'anno e/o il prossimo me li gioco e sono soldi in cassaforte.

Caro mio, capisco il gufare di stile, ma di sicuro nella vita non c'e' nulla, tantomeno una vittoria sportiva, men che meno nel calcio.
Gliela vince facile facile dici? Puo' essere. Il pronostico ci sta tutto. Come puo' essere che dopo un primo tempo di una finale giocata in maniera esemplare, ti fai recuperare 3 gol di scarto in sei minuti e mandi tutto a puttane.
Cosi come se ti presenti a La Coruna con uno squadrone, forte del risultato netto dell'andata, e ne prendi quattro in una sera.
Cosi come se stessi vincendo fino a un minuto prima del fischio finale e ne prendi due nell'ultimo minuto di recupero..
Cosi come se stessi vincendo per 1-0 fino all'ultimo minuto di recupero e poi prendi l'inculata che ti fa andare ai supplementari e ne prendi altri 3 perche' sei crollato emotivamente e fisicamente.

......

Ripeto, di sicuro nella vita non c'e' un cazzo di nulla. Al massimo c'e' la nostra arroganza e la nostra supponenza di saper prevedere il futuro e il destino, quando il destino stesso perde occasioni di trollarci tutti quanti.
.
Rispondi