La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

A sto giro non sono particolarmente d'accordo Nordy.
L'apocalisse di prese per il culo tra tifosi, senza dubbio.
Ma sportivamente ed economicamente, fanno un'operazione per cui che vincano o meno ha rilevanza assai marginale.
Certo, se perdessero lo scudo... quello sarebbe un altro paio di maniche. Ma quello é giá vinto al 100% :asd: :asd: :fischio:

Peró in tutta onestá, aldilá della rivalitá sportiva, dello schifo che mi fanno per determinate cose (ma, in veritá vi dico, non é che Pallotta e la sua Roma o De laurentis col suo Napoli mi facciano meno schifo o fottano meno punti per potere economico, piú o meno guardate che siamo lí, parliamo semplicemente di una diversa capitalizzazione di quelle stesse porcate), ma sono l'unica societá in Italia che lavora come cazzo si deve.
E danno, spero, lavoro.
Lo dico bestemmiando, ma bisogna dirlo.
Ditemi se qualcun altro in Italia avrebbe solo potuto sognare di fare un'operazione simile.
Inoltre, l'operazione ronaldo porterá quest'anno (sono calcoli altrui, quindi se sono sbagliati "mi corigerete" cit.) 27 milioni di euro, una cifra simile a quella che si otterrebbe dal taglio dei fantomatici vitalizi (che non sono vitalizi perché giá tagliati da letta eoni or sono, ma famo a capisse), stimata tra i 30 e i 40 milioni ma soggetta a probabili ricorsi e cosí probabilmente inferiore dopo risarcimenti vari.
Ripeto, mi rode il culo in una maniera inenarrabile, ma sapete che da sempre io cerco di essre quanto piú oggettivo mi sia possibile (con tutti i miei limiti, difetti, pregiudizi e tare mentali).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La rubentus

Messaggio da Ringhio90 »

Anch'io, tristemente la penso come Sick.
Per tutto il pacchetto Exor e per il calcio italiano è un'operazione di valore inestimabile. Per la Juve è un investimento sicuro su un professionista unico ed esemplare oltre che un giocatore indiscutibile. Dirò di più: non è nemmeno lo scudetto... se resta integro questi l'affare lo fanno comunque e in ogni caso. Per non dire che per quel che concerne discorsi ormai purtroppo abbandonati nei nostri lidi, loro si divertiranno assai, che poi sarebbe anche l'unica cosa importante.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

I vi darei anche ragione... Ma mi viene il vomito dal nervoso
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: La rubentus

Messaggio da Ringhio »

A me di CR7 alla rube frega meno di 0....nel senso che se non c'è competizione (a livello economico e sportivo) tra noi e loro è anche inutile incazzarsi.
E' la realtà...io mi incazzo più per il mercato che stanno conducendo Roma e Merde...perchè con loro facendo le cose per bene e anche con poco si sarebbe potuto competere.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

È un discorso che voglio penetrare a fondo senza precauzioni, quando avrò 10 minuti davanti al PC vi farò sapere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 14:29 È un discorso che voglio penetrare a fondo senza precauzioni, quando avrò 10 minuti davanti al PC vi farò sapere.
Basta che non sei in disaccordo con me che veramente non é periodo.
Dammi ragione Simone, ti prego, che se mi dai pure torto dopo Zaza io veramente non so se je la faccio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 10:43
Ripeto, mi rode il culo in una maniera inenarrabile, ma sapete che da sempre io cerco di essre quanto piú oggettivo mi sia possibile (con tutti i miei limiti, difetti, pregiudizi e tare mentali).
Mi rode il culo anche a me, ma questi a tutti i livelli ci sono 10 anni avanti, non 1 o 2 ma 10.
Guardate che rosa avevano l'anno che hanno vinto lo scudetto nel famoso scontro diretto del goal di Muntari, e guardate che rosa avevamo noi, e 5 anni prima erano in serie B con qualche reduce e un disastro economico senza precedenti, l'inizio della nostra fine ad alti livelli sono quei 5 anni dove loro non erano competitivi e ad avere 10 anni di vantaggio eravamo noi, avremmo dovuto vincere 3-4 scudetti come minimo in quegli anni, massacrare il mercato italiano prendendo i migliori giovani senza alcun riguardo, prendere i migliori giocatori dalle avversarie, iniziare il percorso di costruzione di un nuovo stadio.
Purtroppo eravamo gestiti da due 70 enni e non stiamo a ripeterci perché e percome tutte queste non sono state fatte, sono cose già scritte a suo tempo da tutti noi.
Ma loro hanno fatto le cose giuste con le persone nei momenti giusti, un presidente giovane, che si sceglie il suo staff, errori nei primi anni ma una crescita imperiosa nei successivi, lo stadio, gli scudetti di fila, le finali di Champion's, l'organizzazione societaria, tutte cose dalle quali prendere spunto, e mi rode moltissimo il culo doverlo dire, perché per quello che sono e rappresentano calcisticamente mi fanno schifo, ma in questo periodo storico purtroppo sono loro i migliori, Cr7 sarebbe solo l'ultima e dolorosa dimostrazione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Meno male, va, siamo d'accordissimo.
Sono stato col pensiero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: La rubentus

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non vedere la realta' oggettiva parlando di Rubentus significa avere due fette di prosciutto sugli occhi grosse come una casa.
Dichiarare che la loro forza siano solo ed esclusivamente gli arbitri e il sistema, significa rosicare senza logica alcuna.

Insultare e accusare a prescindere senza avere la maturita' di fermarsi 5 minuti e dire semplicemente: "BRAVI" significa essere un po' ignoranti a mio modo di vedere, qualita' che non si addice affatto a questo forum di gente con sale in zucca, ma bensi ad altri forum di massa come il Milan Night per esempio (si puo' scrivere qui?), frequentato dalle categorie peggiori del tifo piu' becero (con alcune eccezioni che confermano la regola).

Purtroppo tutto quello che avete scritto voi corrisponde alla realta' piu' assoluta e oggettiva possibile.
.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Ufficiale CR7 ai gobbi.
105 Mln al Real, 30 a lui per 4 anni.

Ok, è Ronaldo... però... sicuri sicuri che economicamente ne valga la pena?
#Pioliout
Rispondi