Ringhio90 ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 13:07
Chiaro che sotto i 50 sarebbe un peccato, ma ormai la situazione è tale che una cessione è pressoché inevitabile e
al di là di tutto, che un ragazzino di 19 anni possa essere così figlio di puttana da giocare dolosamente al di sotto delle proprie possibilità non riesco a crederlo.
Se ne avesse 25 potrei anche aspettarmelo... ma così no.
No, non penso neanche io che possa essere arrivato a tanto.
Il punto é che sarebbe verosimile.
Quando arriva ad essere uno scenario verosimile una situazione del genere, significa che abbiamo da molto tempo passato il segno.
paippo88 ha scritto: ↑giovedì 17 maggio 2018, 13:42
Per me donnarumma vale sui 50mln, ma solo guardando l'età. Se non fosse così giovane ne varrebbe a stento 15.
Con 70mln ci sarebbe da festeggiare. Un portiere da 20mln e un attaccante da 50mln i nomi fateli voi e di certo saremmo più forti di questa ultima stagione.
Dimentichi un fattore: marketing.
Donnarumma é ormai sulla bocca di tutti, a lavoro coi miei colleghi parliamo di calcio e almeno una volta alla settimana mi chiedono di Donnarumma.
Questo significa soldi, molti soldi.
Il business del calcio ormai ha a che fare poco col calcio, e molto con le baracconate.
E in questo il sig. Raiola é maestro, fare baracconate che col calcio c'entrano poco e supervalutare i suoi calciatori.
Io a 50 non so se lo venderei.
Direi come Moggi... "ha un contratto col Milan, se ci sono offerte congrue eccetera altrimenti é un nostro patrimonio eccetera", e sti cazzi. E se fanno manfrine, fai un braccio di ferro. Ma di quello vero. E magari sguinzagli qualcuno contro Raiola, che di sti tempi legalmente incomincia a barcollare.
É un gioco per grandi, quello in cui stiamo rientrando.
E i grandi non possono giocare a chiedere prego e perfavore, devi fare capire che fai sul serio.
Certo, tutto questo ovviamente SE effettivamente fai sul serio. Che stiamo dando per assodato per fiducia e buon cuore, ma assodato non é.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.