[Serie A] Milan - Benevento

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 7:29 Rinnovare il contratto a un allenatore emergente per TRE anni a stagione ancora in corso, per quanto voglia essere un bel segno di fiducia, significa a mio modo di vedere agire per lo più d'istinto. Così come mettere sotto contratto un portiere titolare di serie A quando hai ancora più di un nodo da risolvere con il tuo e il suo procuratore, significa agire d'istinto (a meno che il 99 non sia stato già ceduto e non ce lo vogliano dire).
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da Puddu »

Complimenti, complimenti a tutti per l'impresa.
Se questo è quello che ci aspetta da qui alla fine dato che la CL è andata... ditelo che vado a fare altro.
Senza idee, senza gambe, senza energia e senza voglia... uno stupro ai nostri colori.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da sickboy »

Voglio dire un paio di cose, mi contengo perché se no litigo con tutti senza motivo.
1) sono dei senza palle
2) se incontro Montella per strada lo investo e poi mi faccio dire il nome del preparatore vegano e lo vado a sbudellare
3) non condivido nulla di quello che avete detto su contratti cazzi e mazzi. Per quanto mi concerne é stato fatto ció che si doveva fare, nei tempi in cui andava fatto. Donnarumma andava via a zero, grazie a quel pezzo di merda che ora siede in senato, non c'era via d'uscita da un punto di vista economico. A Gattuso andava rinnovato ADESSO a meno di avere l'allenatore pronto per l'anno prossimo. Un allenatore forte e serio, in questa situazione non ci viene, quindi fare massacrare il cazzo alla squadra e all'allenatore per una cosa che avresti fatto lo stesso non aveva nessun senso, di nessun tipo. Ci vuole realismo ragazzi, capisco la rabbia, ma ci vuole realismo e capire qual é la situazione, cosa hanno trovato e quanto ci vuole per ricostruire quando comprando undici giocatori e incassando sequele infinite di "no" hai ancora una decina di giocatori almeno che sono completamente inadeguati, e quelli che hai comprato per forza di cose sono scommesse (quelli affermati a) non vengono b) con 200 milioni ne compri 3, se ti dice culo)

Detto ció, le scuse in conferenza stampa non bastano. Ci vogliono legnate sui denti. Quello che é successo é impensabile, e se le colpe sono certamente dei giocatori (gattuso ha fatto peraltro quello che tutti chiedevano) e della preparazione rifatta a dicembre, l'allenatore doveva GIÁ fare in modo, quali che siano le condizioni fisiche e psicologiche, di non ripetere l'andata, di non ripetere Verona, di non ripetere le 5 partite senza vittorie di fila da cui venivamo, contro l'ultima in classifica. Ergo, le responsabilitá se le deve prendere (come del resto ha fatto) ma non mi interessa della conferenza stampa.
Mi interessa come si va in campo da qua alla fine.
Passo e chiudo, buon proseguimento, non me ne vogliate ma giá su facebook quando leggo qualunque cosa ho voglia di andare a prendere qualcuno e fargli il culo.
Che é quello che dovrebbero provare i 14 pezzi di merda che si sono permessi quello che é successo ieri. Ma immagino che ieri siano andati tranquilli a dormire e a fare foto su instagram di sto cazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da cavecanem »

Standing ovation per l'intervento di sick.....
Tornati?...ci sono buone speranze...
kensosegure
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 26 settembre 2017, 9:45

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da kensosegure »

È un po' esagerato passare dal complimentarsi con squadra e allenatore il lunedì e dargli degli incompetenti il giorno dopo. La squadra di quest' anno è figlia della scelleratezza degli ultimi anni e non dagli acquisti dell estate scorsa poi C era un allenatore e aveva fiducia e ha fatto le sue scelte di mercato. Poi evidentemente non è stato in grado di gestire un ambiente molto difficile e poco amalgamato ed è stato sostituito da un tecnico che 1 non ha mai allenato grandi piazze solo piccole realtà e primavera 2 non ha scelto lui i giocatori da allenare 3 ha dovuto fare la preparazione a dicembre oltre che cambiare la mentalità di perdenti ubriachi a giocatori che almeno si mettono la maglia a verso. Io vedo sempre l esempio di wenger che per 22 anni a guidato l Arsenal da squadra di media classifica a top club e riuscendo anche a fare profitti economici. Per fare un grande club bisogna prendere un tecnico dargli fiducia e sperare che non sbagli troppo all' inizio.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da Emanuele »

Quoto Sick senza dover aggiungere altro.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Emanuele ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 14:39 Quoto Sick senza dover aggiungere altro.
Sbagli, se aggiungi altri gli piace di più a Sick, più aggiungi più gli piace.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da Puddu »

Et voilà, superati dall'Atalanta...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da nordahl »

Con la vittoria del Crotone, in Benevento è retrocesso matematicamente nonostante la vittoria di Milano
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Benevento

Messaggio da PippoMio »

Dopo 2 giorni riesco a scrivere due parole sullo scempio al quale credo tutti abbiamo assistito.
Credo che retrocessione in B a parte, forse sto 0a1 sommato alla porcheria dell'andata siano il punto più umiliante e basso toccato da questa società.
Dispiace che sia successo ora, con un Mister che non se lo merita e che sta facendo di tutto per dare un minimo di dignità a questi dementi che scendono in campo ogni domenica, e dispiace soprattutto perché cosi facendo stiamo rovinando quel poco di buono che si era costruito negli ultimi mesi, e soprattutto senza nemmeno accorgersene stiamo per compromettere drasticamente anche la prossima stagione, che a meno di miracoli adesso inizierà nuovamente a luglio contro qualche squadra macedone, o peggio ancora senza europa e quindi con un fallimento totale e su tutta la linea.

Sono d'accordo che poi i calcoli li dovremo fare alla fine della prossima stagione, ma sinceramente fare 6 punti in meno di un anno fa, non arrivare manco sesti e soprattutto non mettersi nemmeno nella condizione di iniziare il prossimo anno nel migliore dei modi è veramente molto triste, vorrebbe dire non aver fatto nemmeno il più piccolo passo in avanti, e così, per me, non si va da nessuna parte.
nordahl ha scritto: lunedì 23 aprile 2018, 10:30 Con la vittoria del Crotone, in Benevento è retrocesso matematicamente nonostante la vittoria di Milano
Rendetevi conto voi delle dimensioni bibliche di questa figura di merda, sinceramente mi sono rotto il cazzo di emulare imprese che nemmeno l'inter...eddai
Rispondi