UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League 2013\14
Arrivo tardi ma come al solito.... Sia che vinca o che perda sempre e solo juve merda.
Bella legnata, spero in un colpo psicologico mica da ridere. Buffon uomo di merda senza pari non merita di alzare altro che l'argenteria di casa propria. Squadra di figli di mignotta a denominazione controllata che vincono solo fino al confine perché nel paese dei coglioni fanno i bulli, appena passan la dogana vengono pettinati a schiaffi. Ci han provato facendo andare quell'altra merda di Platini in UEFA ma li lo han beccato subito a fare lo juventino.
Complimenti ai record (non)invidiabile di 7 perse su 9. E le due che hanno vinto son macchiate una dal sangue e l'altra dall'epo. Contenti loro.
Il mio omonimo lo prenderei al Milan al volo, era già un mostro ai tempi di Manchester e ha sempre dato tutto e di più per migliorarsi.
Bella legnata, spero in un colpo psicologico mica da ridere. Buffon uomo di merda senza pari non merita di alzare altro che l'argenteria di casa propria. Squadra di figli di mignotta a denominazione controllata che vincono solo fino al confine perché nel paese dei coglioni fanno i bulli, appena passan la dogana vengono pettinati a schiaffi. Ci han provato facendo andare quell'altra merda di Platini in UEFA ma li lo han beccato subito a fare lo juventino.
Complimenti ai record (non)invidiabile di 7 perse su 9. E le due che hanno vinto son macchiate una dal sangue e l'altra dall'epo. Contenti loro.
Il mio omonimo lo prenderei al Milan al volo, era già un mostro ai tempi di Manchester e ha sempre dato tutto e di più per migliorarsi.
Back and badder than ever
Re: UEFA Champion's League 2013\14
Sono commosso ragazzi!Puddu ha scritto:A chiamarlo uomo gli si fà un complimentosickboy ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 702a.shtml
Signore e signori, non UN uomo di merda ma, L'UOMO DI MERDA per eccellenza.
Bah, che tu gli possa portare tutta la sfiga sportiva del mondo, cesso umano.
Sulla partita invece:
non ci credevo neanche un po' che perdessero, tanto meno vedendoli entrare in campo assatanati e veramente convinti, mentre gli altri parevano troppo sereni, come se fosse una delle tante che hanno giocato e giocheranno... poi il gol del decennio di Mandzukic... "è il loro anno."
E invece troppo forte il centrocampo del Real, troppo assenti i loro campioni, in primis Buffon che, anche se non l'ho letto da nessuna parte secondo me almeno uno dei primi 3 l'avrebbe dovuto parare nonostante le deviazioni e la vicinanza del punto di battuta di Ronaldo sul terzo.
Ciò detto, proprio perché non me l'aspettavo, ho goduto assai nel vederli infilarsi la loro spocchia dove non batte il sole!
Re: UEFA Champion's League
Credo che la roma stasera abbia dimostrato 2 cose: i cambi anche di modulo possono modificare una partita e si puó avere un ottimo portiere anche senza avere predestinati 18enni.
E la Juve ha dimostrato che invece di parlare dei cazzi altrui ininterrottamente, si farebbe bene a pensare ai propri cazzi, soprattutto quelli in culo

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Ma come?
Difesa di ferro, Gigi leggenda a 40 anni che para anche le mosche, puntano tutto sulla Champion's che di scudetti se ne sbattono le balle ormai e poi ne prendono 2 da questi inglesi qua....
Difesa di ferro, Gigi leggenda a 40 anni che para anche le mosche, puntano tutto sulla Champion's che di scudetti se ne sbattono le balle ormai e poi ne prendono 2 da questi inglesi qua....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
...il tottenham non è lo scansuolo. 

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Do not say cat if it's not in the bag
Cmq bel bagno di umiltè
Cmq bel bagno di umiltè
W il bilancio! 

Gli hanno fatto il culo, comunque. 67 a 33 il possesso.
Devono ringraziare Higuain che nonostante il rigore sbagliato ha fatto una signora partita, perché li avevano fatti a fettine.
A Torino.
Devono ringraziare Higuain che nonostante il rigore sbagliato ha fatto una signora partita, perché li avevano fatti a fettine.
A Torino.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Guardate che gli è andata bene, usciranno onorevolmente conto il Tottenham, le due squadre più o meno si equivalgono, potevano anche vincere o perdere ieri, il pareggio sostanzialmente è giusto, se avessero trovato il City o il Psg ieri penso sarebbero stati umiliati, altro che 2-2.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ma sinceramente in termini di rosa io credo che la Rube sia assai piú forte.
Peró si é rotto qualche equilibrio, IMHO.
Quindi i singoli sono piú forti, ma come collettivo... eh.
Peró dietro non sono forti per niente.
Non sono neanche scarsi, ma sicuramente non sono forti come davanti.
Peró si é rotto qualche equilibrio, IMHO.
Quindi i singoli sono piú forti, ma come collettivo... eh.
Peró dietro non sono forti per niente.
Non sono neanche scarsi, ma sicuramente non sono forti come davanti.