[Serie A] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da sickboy »

Immagine

Mi sta sul culo il modulo, la posizione di Calanoghlou e Kalinic, ma apprezzo molto di piú questa continuitá che non gli esperimenti random dell'aeroplanino, senza senso, senza un'idea.
Side note: Ma Silva non é che ha qualche problemino caratteriale? Dico, per non giocare MAI con due allenatori su due nonostante doti tecniche sicuramente non indifferenti, o c'é qualcosa, oppure sono semplicemente fissati con Kalinic, il lavoro per la squadra etc.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da Puddu »

Anche io non capisco perchè non invertire Jack e Chala... molto più utile l'italiano vicino la porta che il turco... turco che in interdizione ci sa fare e ha pure giocato in germany a centrocampo
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 27 gennaio 2018, 17:29 Anche io non capisco perchè non invertire Jack e Chala... molto più utile l'italiano vicino la porta che il turco... turco che in interdizione ci sa fare e ha pure giocato in germany a centrocampo
A me mezzala fanno cacare entrambi, sia chiaro. Meglio il turco, ma lo si deve disciplinare di piú, perché spesso quando ha giocato lí ha giocato svogliatino (ma forse era solo un problema di una condizione fisica indecente).
É per quello che insisto sull'inutilitá del 433.
Che poi alla fine Bonaventura scende ma ignora il compagno, di solito. Ed il turco, ignorato, non va manco a scalare a centrocampo o a tagliare verso il centro, di solito.
Peró boh, potrebbero anche esserci meccanismi che stanno cercando di far funzionare e che noi non vediamo al momento, non lo so.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ottimo primo tempo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da Puddu »

Bravi ragazzi, molto molto bene
#Pioliout
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da forticarlo1982 »

nordahl ha scritto:http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews ... 8502.shtml
Forse gioca A. Silva.
Forse.
Meno male no...
Migliore partita della stagione molto bene forza ragazzi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Oggi bene bene eh.
Premesso che a loro mancava Immobile e non è poco, oggi siamo da lodare per impegno e voglia di vincere.
Il fatto più lampante è la condizione fisica, secondo me siamo migliorati almeno del 30% e per una squadra del genere fa tutta la differenza del mondo.
Per i singoli cito Romagnoli il Turco e Calabria.
Romagnoli sta andando sempre meglio e. Sta diventando una certezza, il Turco la Bayer era questo giocatore qui, gran piede, molti palloni giocati e gran tiro, non è mai stato continuo ma se va così può dare una grossa mano, Calabria per il quale non stravedo oggi bene davvero, bravo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da Puddu »

A me Calabria è sempre piaciuto, io ci credo.
Certo, col fisico che ha difensivamente non sarà mai un mostro... ma come terzino ''di spinta'' può avere un ottimo futuro per me.

Secondo tempo di sofferenza, ma di squadra... ed è la notizia migliore.
Onore a Gattuso, psicologicamente e atleticamente ci ha rimesso in piedi.
#Pioliout
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da SPILLER »

Quello che mi ha fatto allontanare dal Milan di questo girone di andata era il vedere queste fighette tornare negli spogliatoi a fine partita con le "maglie asciutte". In una situazione societaria precaria e con un allenatore scelto da una precedente dirigenza, la squadra non ha tirato mai fuori gli attributi.

La scelta di Gattuso mi è suonata come una scelta d'immagine e non tecnica.
Invece Ringhi sta facendo crescere un gruppo, partendo dalla valorizzazione dei nuovi acquisti. Non sarà il nuovo Guardiola ma pretende, e ottiene, che la maglia sia onorata.

Stasera pur soffrendo ha ottenuto la prima vittoria contro una delle prime 6 della classifica.

Forza ragazzi
Rispondi