[Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da Ringhio »

Dexter ha scritto:Per me non era così scontata, ricordo che loro sono già impegnati col campionato (e naturalmente ultra motivati). Sono scarsi eh, ma la figura di merda età dietro l'angolo.

Sui singoli: anche io sono impressionato da Kessie. Molto bene Musacchio (ci sarà da vedere come si integrerà con Bonucci), RR (ogni tanto fa qualche minchiata ma è importantissimo in fase offensiva e impostazione) e Cutrone.
Borini tanta quantità, ma qualità nemmeno a parlarne, gli altri tutti sulla sufficienza.
Su Andrè Silva, la tecnica non si discute, mi sembra un giocatore un po' molle, se gioca sempre così in Italia i difensori se lo mangiano. Spero sia solo una questione di condizione, lui e Conti sono le scommesse che mi preoccupano di più.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Su andré silva ho le stesse perplessità espresse anche in qulache post quando si parlava del suo possibile acquisto...lo vedo poco cattivo e secondo me piú che una punta potrebbe essere un trequartista...
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Purtroppo lavoravo e non l'ho vista. Cutrone che tipo di attaccante vi sembra?
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da Ringhio »

Ringhio90 ha scritto:Purtroppo lavoravo e non l'ho vista. Cutrone che tipo di attaccante vi sembra?
Secondo me piace molto a montella...fa il tipo di lavoro che serve alla squadra e devo dire che vede bene anche la porta.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me è molto carino ma è più figo André Silva.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da PippoMio »

Vincere ieri era l unica cosa che contava, per quello che dice nordhy, per evitare scherzetti al ritorno, per la fiducia e per mille altri motivi.
Detto ciò ieri si è sofferto, più di quanto potessi mai immaginare. Donnarumma ha fatto una bella parata, poi hanno avuto un occasione colossale cn quel tiro a giro di Nitrita da fuori area ma a porta vuota, uscito di poco, e negli ultimi 10 min è stato quasi un assedio anche se a parte mischie in area nn hanno mai tirato.
La cosa più evidente, quanto scontata, è come la squadra abbia ancora un autonomia di 30 min, più o meno. Ieri erano tutti cn la lingua di fuori e nemmeno era finito il primo tempo.
Sui singoli avete detto bene voi, i migliori sicuramente Rodriguez e kessie, gli altri sufficienti tranne montolivo e silva, al quale però non inizierei a fare pressioni
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da AleMilan »

IlFuSheva_7 ha scritto:Secondo me è molto carino ma è più figo André Silva.
Sei il più ghèi di tutta l'isola. :D
Per sempre rossoner
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da Arianna »

AleMilan ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:Secondo me è molto carino ma è più figo André Silva.
Sei il più ghèi di tutta l'isola. :D
però ha ragione! :D
Carini entrambi, solo che si vede che sono proprio ragazzini
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da sickboy »

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Niang, Cutrone, Suso. All.Montella

A disp: A.Donnarumma, Storari, Calabria, Gomez, Calhanoglu, Mauri, Montolivo, Borini, A.Silva

CRAIOVA (4-3-3): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Tiago Ferreira; Rossi, Zlatinski, Bancu; Vagenin, Baluta, Mitrita.

A disp.: Mitrovic, Birceag, Screciu, Mateiu, Roman, Barbut, Barthe. All.: Mangia
Off Topic:
Ariá, il tag per i moduli (433, 352, etc.) é andato in vacca con l'aggiornamento
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da AleMilan »

Concentrati, ragazzi, che son tutti lì che gufano e non dobbiamo sbagliare un colpo.
Per sempre rossoner
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Preliminari Europa League] U. Craiova - Milan

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 19:51
Off Topic:
Ariá, il tag per i moduli (433, 352, etc.) é andato in vacca con l'aggiornamento
Azz scusatemi :(
Però provvedo dopo la partita perchè non voglio perdermela (come sempre)
Prometto che quando finisce sistemo subito!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi