Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
nordahl

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

vantaggi e svantaggi.
Il lato positivo è che si è scongiurata la perdita economica e sono stati garantiti almeno 50 milioni dalla sua cessione (evento, a mio avviso, fisiologico: non credo che farà più di due campionati da noi, probabilmente uno solo ma non escludo una sua cessione anche nell'attuale sessione di mercato)
Il lato negativo è che la gente è incazzata con il portiere
Ringhio90 ha scritto: se è vero che basteranno 3 miracoli a far mettere nel cassetto dei ricordi questa vicenda, basterà una papera, un gesto di stizza, una negligenza per far riaffiorare la rabbia di tantissimi per come è stata gestita questa situazione
E questo non è un bene per il Milan.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:vantaggi e svantaggi.
Il lato positivo è che si è scongiurata la perdita economica e sono stati garantiti almeno 50 milioni dalla sua cessione (evento, a mio avviso, fisiologico: non credo che farà più di due campionati da noi, probabilmente uno solo ma non escludo una sua cessione anche nell'attuale sessione di mercato)
Il lato negativo è che la gente è incazzata con il portiere
Ringhio90 ha scritto: se è vero che basteranno 3 miracoli a far mettere nel cassetto dei ricordi questa vicenda, basterà una papera, un gesto di stizza, una negligenza per far riaffiorare la rabbia di tantissimi per come è stata gestita questa situazione
E questo non è un bene per il Milan.
Esatto.
La sintesi per me è che dovrà dimostrare di essere veramente un fenomeno perché fili tutto liscio, altrimenti ci saranno problemi quasi sicuramente.
billyg

Messaggio da billyg »

Sinceramente io, da tifoso, per ora lo vedo come un buon/ottimo portiere, non come una futura bandiera non come il simbolo della rinasciate rossonera (e un po' mi aveva illuso). Guardo i lati positivi e so che se e quando andrà via lo dovranno pagare bene. Se poi tra 10/15 anni sarà ancora lì a difendere la nostra porta allora forse comincerò a cambiare idea sul suo essere milanista, per ora è una buona operazione di mercato.

Inviato con qualcosa tramite iperguida
masterluke

Messaggio da masterluke »

http://video.gazzetta.it/alex-ferguson- ... dab597d6ee" onclick="window.open(this.href);return false;
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

billyg ha scritto:Sinceramente io, da tifoso, per ora lo vedo come un buon/ottimo portiere, non come una futura bandiera non come il simbolo della rinasciate rossonera (e un po' mi aveva illuso). Guardo i lati positivi e so che se e quando andrà via lo dovranno pagare bene. Se poi tra 10/15 anni sarà ancora lì a difendere la nostra porta allora forse comincerò a cambiare idea sul suo essere milanista, per ora è una buona operazione di mercato.
Quoto
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

http://www.milannews.it/news/il-ministr ... mma-260134" onclick="window.open(this.href);return false;

La cosa è ormai definitivamente sfuggita di mano...
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Ringhio ha scritto:http://www.milannews.it/news/il-ministr ... mma-260134

La cosa è ormai definitivamente sfuggita di mano...
la signora Ministro ha poco da dire....è una mentitrice seriale........
Tornati?...ci sono buone speranze...
masterluke

Messaggio da masterluke »

Direi, invece, che si tratti di una lettera pacata e condivisibile
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto:Direi, invece, che si tratti di una lettera pacata e condivisibile
Si. Soprattutto perchè la vedo in un'ottica generale.
Cioè, ha "approfittato" della situazione di Donnarumma per dirlo a lui, ma in realtà, proprio perchè la cosa verrà pubblicizzata, è come una lettera a tutti. Sportivi in primis, ma non per forza.

Alla fine, che sia Donnarumma o chiunque altro, il messaggio è buono. E, personalmente, piacevole da sentire, specie tra il mare di notizie di tutt'altro tipo che normalmente girano.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

di tutta questa situazione non mi fanno schifo i 6 milioni,la telenovela,maialino raiola, il bacio alla maglia.....mi fa schifo che ha dovuto raccomandare quella pippa del fratello....specchio del paese in cui viviamo.
Rispondi