Abbonamenti 2013/14

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Abbonamenti 2013/14

Messaggio da Arianna »

Nit3r ha scritto: Vuoi perche soldi ne giran pochi, vuoi perche le gare si giocano ad ogni ora/giorno (succede cosi anche all'estero da molti piu anni che da noi ndr.) ma soprattutto perche le passano in tele o te le puoi vedere a scrocco su internet anziche farti spennare allo stadio, spendere tempo inutile ai tornelli di sta cippa e doverti fare la (stupidissima) tessera del tifoso. Stanno facendo in modo che sia piu facile entrare a Quantico che non in uno stado italiano per vedersi le partite. Voglion (ri)portare le famiglie allo stadio ma senza pensare che una famiglia media molto probabilmente non ha 100/200 euro a disposizione ogni mese (lasciam perdere ogni 15gg) per andare allo stadio. E molto probabilmente il padre di famiglia si scassa pure il cazzo a dover fare i salti mortali per comprare i biglietti.
Verissimo.
Io non sono di Milano, quindi mi viene parecchio scomodo andare allo stadio e non farei l'abbonamento.
Ma mi sono chiesta, se fossi a Milano, lo farei?
Qualche anno fa avrei detto di si, anzi mi dispiaceva essere così distante e non poterlo fare.
Adesso non lo farei.
Mi costerebbe troppo. Ok, il tifo, ma a me le partite piace vederle e vederle bene! Per stare "vicina" dovrei spendere ancora di più.
Inoltre ci sono cose, come la fila ai tornelli, parecchio snervanti!
E non solo, lo stadio è anche pieni di incivili e deficienti e, anche se qui alcuni ultrà dicono di no, è anche pericoloso. [e non scorderò mai le botte prese a Firenze e l'amico mio più di me)
E magari, come mi è già successo, devo pensare di stare per morire perchè per colpa di qualcuno mi sono beccata in pieno i lacrimogeni!!!
E allora... io allo stadio non ci vado.
Almeno prima saltuariamente andavo, adesso mi chiedo... PERCHE'?
La guardo comodamente a casa, non rischio nulla, niente attese, comoda, alla temperatura giusta, bevo/mangio quello che mi pare...

La meravigliosa atmosfera dello stadio non c'è e le emozioni sono meno forti, ma pazienza! :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Abbonamenti 2013/14

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: Verissimo.
Io non sono di Milano, quindi mi viene parecchio scomodo andare allo stadio e non farei l'abbonamento.
Ma mi sono chiesta, se fossi a Milano, lo farei?
Qualche anno fa avrei detto di si, anzi mi dispiaceva essere così distante e non poterlo fare.
Adesso non lo farei.
Mi costerebbe troppo. Ok, il tifo, ma a me le partite piace vederle e vederle bene! Per stare "vicina" dovrei spendere ancora di più.
Inoltre ci sono cose, come la fila ai tornelli, parecchio snervanti!
E non solo, lo stadio è anche pieni di incivili e deficienti e, anche se qui alcuni ultrà dicono di no, è anche pericoloso. [e non scorderò mai le botte prese a Firenze e l'amico mio più di me)
E magari, come mi è già successo, devo pensare di stare per morire perchè per colpa di qualcuno mi sono beccata in pieno i lacrimogeni!!!
E allora... io allo stadio non ci vado.
Almeno prima saltuariamente andavo, adesso mi chiedo... PERCHE'?
La guardo comodamente a casa, non rischio nulla, niente attese, comoda, alla temperatura giusta, bevo/mangio quello che mi pare...

La meravigliosa atmosfera dello stadio non c'è e le emozioni sono meno forti, ma pazienza! :(
Capisco tutto, intendiamoci.
Soprattutto capisco benissimo chi mi dice che non viene allo stadio per sacrosante ragioni economiche.
Capisco il freddo, il caldo, ecc.
Ma la partita vista allo stadio sta a quella televisiva proprio come quella televisiva alla radiocronaca.
C'è lo stesso divario.
A mio personalissimo avviso.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Abbonamenti 2013/14

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:
Arianna ha scritto: La meravigliosa atmosfera dello stadio non c'è e le emozioni sono meno forti, ma pazienza! :(
Capisco tutto, intendiamoci.
Soprattutto capisco benissimo chi mi dice che non viene allo stadio per sacrosante ragioni economiche.
Capisco il freddo, il caldo, ecc.
Ma la partita vista allo stadio sta a quella televisiva proprio come quella televisiva alla radiocronaca.
C'è lo stesso divario.
A mio personalissimo avviso.
e sono d'accordo con te!
Solo che sono gusti.
E con la radiocronaca senti quello che ALTRI ti dicono.
in TV vedo con i miei occhi e vedo bene.
Allo stadio, dipende dove, da lontano io non vedo bene come in TV cosa succede "da vicino".
Preferisco vedere da vicino.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Abbonamenti 2013/14

Messaggio da nordahl »

In tv vedi solo la zona del campo inquadrata.
I movimenti senza palla, le marcature e tante altre cose non le puoi apprezzare se non live
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Abbonamenti 2013/14

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:In tv vedi solo la zona del campo inquadrata.
I movimenti senza palla, le marcature e tante altre cose non le puoi apprezzare se non live
Verissimo, ma preferisco i particolari inquadrati, dovendo proprio scegliere.
Semmai la cosa migliore e che a casa indiscutibilmente ti perdi è l'atmosfera! E, spesso, anche tante emozioni!
Ecco, questo è quello che più mi pesa!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi