Campagna abbonamenti 2015/16

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da nordahl »

Da un po' di anni a questa parte, il n° esatto di abbonamenti staccati viene (inevitabilmente) comunicato alla prima gara interna.
Qualcuno ne farebbe volentieri a meno...

Gli abbonati sono 17434.
Nuovo record negativo nell'era Berlusconi
Solo sei anni fa, il 24/05/2009, Paolo Maldini diede l'addio a San Siro (in casa con la Roma, perdendo 2-3) davanti a 41.606 abbonati.
Tutta colpa della crisi? :Surprice:

La campagna chiude, solitamente, con la seconda gara interna.
Dunque con Milan Palermo del 20 settembre.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ma qualcuno in società si chiederà il perchè nonostante i 60 milioni spesi ( e non 90 come molti vogliono far credere) ci siano solo 17 mila abbonati?io se vivessi a Milano non mi abbonerei per un semplice motivo, non mi sento rappresentato da un personaggio come Galliani che ha fatto diventare il Milan un circo mediatico, ad ogni occasione mette in ridicolo la.società e i suoi tifosi prima che se stesso;
per me è intollerabile ormai vedere o sentire il gestore della conduzione tecnica trattare giocatori al mare, al ristorante, con i suoi amici storici e tutte le altre simpatiche puttanate che ci è toccato vedere in questi anni, il Milan non è suo ma lo tratta come se lo fosse questo deve finire
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto:Ma qualcuno in società si chiederà il perchè nonostante i 60 milioni spesi ( e non 90 come molti vogliono far credere) ci siano solo 17 mila abbonati?io se vivessi a Milano non mi abbonerei per un semplice motivo, non mi sento rappresentato da un personaggio come Galliani che ha fatto diventare il Milan un circo mediatico, ad ogni occasione mette in ridicolo la.società e i suoi tifosi prima che se stesso;
per me è intollerabile ormai vedere o sentire il gestore della conduzione tecnica trattare giocatori al mare, al ristorante, con i suoi amici storici e tutte le altre simpatiche puttanate che ci è toccato vedere in questi anni, il Milan non è suo ma lo tratta come se lo fosse questo deve finire

condivido tutto.
Forse, se per assurdo fossi di milano, a differenza tua io mi sarei abbonato lo stesso, e non perchè sono migliore di te, anzi, a questo punto forse perchè sono più coglione, o piu' masochista.

Ma se dovessi dare un consiglio a chiunque, direi di non abbonarsi. E non solo per i motivi che dici tu, che sono quelli prevalenti, ma anche perchè siamo una squadra triste. Cioè ragazzi anche le rare volte che vinciamo, lo spettacolo della partita per la quale un tifoso dovrebbe pagare il biglietto è disarmante, una bassezza ed una pochezza infinita. Roba che se vai a vederti una partita di lega pro lo spettacolo è uguale. Non si vede un azione, non si vedono tiri in porta, non si vede un cazzo.

Come si fa a chiedere ad un tifoso di andare allo stadio? Spettacolo indegno, in più prendiamo batoste da chiunque....fate un po voi.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da Emanuele »

IlFuSheva_7 ha scritto:Ma qualcuno in società si chiederà il perchè nonostante i 60 milioni spesi ( e non 90 come molti vogliono far credere) ci siano solo 17 mila abbonati?
Ipotesi: Se per caso la squadra dovesse iniziare ad ingranare e ad andare bene, lo stadio si riempirebbe e sarebbe un guadagno migliore per la società rispetto agli abbonati.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/news/milan-napo ... iro-189224" onclick="window.open(this.href);return false;

La campagna abbonamenti è ancora aperta, ed il n° continua a salire.
19.224
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/news/milan-lult ... ere-192777" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... ere-224915" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da Arianna »

e sono pure troppe
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da 123456 »

meno di diecimila lecchini.. mannaggia credevo si fossero estinti. :tze:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Campagna abbonamenti 2015/16

Messaggio da nordahl »

Dato definitivo della campagna abbonamenti 16/17, che si è chiusa ieri.
Sono 12.745, nuovo record negativo nell'era Berlusconi.
Nel 2008/9 gli abbonati erano 41.606: in 8 anni perso il 70% degli abbonati.

Il Bologna ne ha fatti 13.576
La Sampdoria 16.789
Il Genoa 17.985
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi