[Amichevole] O.Lione - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Amichevole] O.Lione - Milan

Messaggio da Puddu »

Concordo... non ne abbiamo presi 7...
Piuttosto che per la sconfitta io mi preoccuperei di rafforzare il reparto difensivo, perchè iniziare la stagione con la coppia Merdex-Porcapaletta sarebbe un suicidio.
#Pioliout
galianivatene
Messaggi: 79
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2015, 16:29

Re: [Amichevole] O.Lione - Milan

Messaggio da galianivatene »

Gia‘. Inoltre, io spero veramente che a centrocampo si faccia qualcosa di serio, perche‘ e‘ chiaro che manca qualita‘ e centimetri. Ma temo che con de jong e montolivo 2 posti siano gia assegnati di diritto.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] O.Lione - Milan

Messaggio da nordahl »

Non vedo (per ora) una situazione simile a quella dello scorso anno.
Per dire, nella spedizione USA dello scorso anno rimediammo 3 sconfitte molto più pesanti (3-0 con l'Olympiacos, 5-1 dal City e 2-0 dal Liverpool, con gol di Suso).
Ieri sera solo un 2-1, rimediato a 10 minuti dalla fine (con in porta un ragazzino di 16 anni).
Una partita dove loro hanno fatto di più, ma comunque tenuta più che dignitosamente dal Milan
Per restare in Francia, ricordo un secco 3-0 ai tempi di Allegri (con il Caen settimo in serie B) dove Gabriel ci risparmiò da un punteggio tennistico.
Ho visto di peggio.
Anche in difesa. Che deve essere ritoccata, lo sappiamo, ma non per la prova di ieri: un gol su una punizione inesistente ed uno da Lacazette ci possono stare, considerando che quest'ultimo non segna solo a noi...

Sinceramente, pensavo peggio (e Poli, sull'1-1 ha pure avuto l'occasione per passare in vantaggio), soprattutto da un punto di vista atletico, dato che mi aspettavo un divario maggiore.
Certo, avere in panchina un vero allenatore ed a Milanello un vero preparatore, può essere utile.

Bene Calabria, sembra buono ma non diciamolo troppo forte, viste le recenti scottature (Gourcuff, De Sciglio, El Shaarawy...)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi