[SERIE A]Milan toro

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Eh beh, giustamente ora che non vale un cazzo facciamo la goleada. Cmq bel giocatore sto Van Ginkel, infatti non rimane..
.
masterluke
Messaggi: 4193
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da masterluke »

In parità numerica sul 3-0 in una partita che non conta nulla togli una punta su per mettere un difensore??? Ma questi sono fuori
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da 123456 »

Ovviamente dopo questa vittoria diranno la fatidica frase "siamo a posto così".
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da Puddu »

I 3 punti più inutili, anzi, dannosi, della storia
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto:Pazzini capitano ne vogliamo parlare?
Pazzini ha raccontato che è stato Abbiati a sorpresa a dargli la fascia oggi.
Non s'è capito se perchè aspettava il gol numero 100 o se perchè potrebbe essere stata la sua ultima a San Siro...

"A queste condizioni è una fascia che ci può stare"
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da nordahl »

Un solo dato statistico.
Allucinante.
Questo campionato ci ha riservato più cartellini rossi (13) che vittorie (12).
Allucinante.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: Questo campionato ci ha riservato più cartellini rossi (13) che vittorie (12).
Allucinante.

E fino a ieri avevamo piu' sconfitte e pareggi rispetto che vittorie, pensa tu, manco l'ancona di Jardel....
Mich_Milan1899 ha scritto:Centesimo gol in A per Capitan Pazzo.
Chissa' da quanti anni si portava dietro quella cazzo di maglietta celebrativa..
masterluke ha scritto:In parità numerica sul 3-0 in una partita che non conta nulla togli una punta su per mettere un difensore??? Ma questi sono fuori
Perchè, ostinarsi nel mettere Bonera (col sassuolo) o zaccardo (ieri), due pensionati, anzichè qualche giovane, nelle partite piu' inutili della storia del calcio, è roba da gente sana di mente?
123456 ha scritto:Ovviamente dopo questa vittoria diranno la fatidica frase "siamo a posto così".
Puddu ha scritto:I 3 punti più inutili, anzi, dannosi, della storia
Esattamente.
La vittoria di ieri puo' portare due grossi e disastrosi danni:
1) El shaarawy è tornato, non abbiamo bisogno di una punta (peccato che magari, a settembre, alla terza partita di fila si ri-rompe quel cazzo di dito del piede e bye bye per n'altro anno);
2) Partendo dal presupposto che io credo che Galliani sia gia daccordo con Inzaghi per riconfermarlo, e che tutta sta storia di Madrid sia una messa in scena, dove il nostro AD tornerà dicendo che ha fatto di tutto per convincere Carletto ma che deve operarsi, anche qualora non fosse cosi, e il tentativo di convincere Ancelotti fosse serio, qualora, com'è chiaro, si riceverà un due di picche, ecco che Inzaghi ha ancora un altro anno di contratto, nelle ultime 4 partite ha fatto gli stessi punti della roma vicecampione, bla bla bla....riconfermiamolo!!
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da Puddu »

Dai ormai credo che Inzaghi sia finito... è stato ampiamente scaricato e sfiduciato dal presidente in giù...
Il rischio di rimanere cosi invece, con l'aggiunta di 2 parametri 0 dal nome altisonante e la carriera finita esiste ed è concreto
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:Dai ormai credo che Inzaghi sia finito... è stato ampiamente scaricato e sfiduciato dal presidente in giù...
Il rischio di rimanere cosi invece, con l'aggiunta di 2 parametri 0 dal nome altisonante e la carriera finita esiste ed è concreto

Mha, io credo, e per tutta la stagione l'hanno ripetuto fino a stracciarci i maroni, che tra Inzaghi e Berlusca/Galliani ci sia un ottimo rapporto.
Se avessero realmente deciso di esonerarlo, come minimo gliel'avrebbero gia comunicato, con largo anticipo, come si fa tra persone corrette.

E allora perche ancora sto coglione di Inzaghi ad ogni post gara sta li a dichiarare che spera di rimanere, che ha 2 anni di contratto e che puo' dare ancora tanto?
Se gia' sapesse dell'esonero quantomeno si risparmierebbe queste ulteriori umiliazioni ad elemosinare la riconferma piangendo di fronte a tutta italia....o no?
Puddu
Messaggi: 8279
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A]Milan toro

Messaggio da Puddu »

La sicurezza non ce l'ho, ma spero sia solo il gioco delle parti...
Galliani non l'ho mai visto ne sentito esporsi pubblicamente per difendere l'operato dell'allenatore Inzaghi Filippo.
Sempre conferme freddine e silenzi comunicati da terzi... è stato lasciato da solo da natale in poi.
#Pioliout
Rispondi