[SERIE A] Milan Roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Milan Roma

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto:Quello che vorrei capire è se è stato un "caso" o se solo adesso, con notevole ritardo, i giocatori cominciano a girare un po' (entro certi limiti: sono quelli che sono!)

Assolutamente solo un caso, e non facciamoci imbrogliare dalla Roma, che nel girone di ritorno, in una ipotetica classifica, sarebbe ad un passo dalla retrocessione. E' di gran lunga (dopo di noi si intende) la squadra che gioca peggio da novembre a questa parte, nonchè quella che fisicamente ne ha meno di tutti.

Noi abbiamo messo un barlume di dignità e di impegno (quello che ci avevano promesso sarebbe stato immancabile per tutte le partite, e che "le squadre che ci batteranno saranno state piu' forti, ma non con piu' voglia"), e na volta tanto, abbiamo portato a casa la partita.
Tuttavia anche stavolta, nonostante dovessimo stare minimo 2-0 per noi, siamo riusciti a rimetterli in carreggiata, e molto probabilmente se la partita fosse durata altri 5 minuti, non sarebbe finita in questo modo.
Questo perchè la squadra oltre a non avere una minima idea di gioco, oltre che un centrocampo scarso scarso scarso ed una difesa che, complice la disorganizzazione generale, fa acqua da tutte le parti, siamo anche una squadra talmente sfiduciata che basta un episodio negativo per far perdere ogni certezza, e rischiare di prendere imbarcate in pochi minuti.

Io dopo tanti mesi sono ritornato a tifare milan, giusto perchè vivo a Roma e volevo battere sti pecoroni, sperando nel sorpasso della lazio che merita di piu il secondo posto (ma l'arbitro dell'olimpico non è stato daccordo con me).
Dalla prossima ritornero' a tifare contro, perchè, lo ripeto ancora, io ho veramente paura che se questo qua vince anche le prossime 3, si riguadagna la conferma (è stato capace a fine partita di dire ancora che crede all'europa: vinciamole tutte e tre e vediamo che succede)

Testa di cazzo. Siamo 8 punti sotto la samp. Con 8 squadre nel mezzo. Praticamente manca solo la matematica.
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: [SERIE A] Milan Roma

Messaggio da SPILLER »

.......ora mi aspetto che fiocchino i rinnovi contrattuali dei campioni in rosa, capaci di queste grandi gesta :specchio:

PS il milan non vinceva solo perché aveva una maglia sfortunata
Rispondi