[Serie A] Sampdoria - AC Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da Arianna »

E secondo me, se può trovare spazio ad Udine, se ne va!
Non è che fa il secondo di qualcuno, non fa proprio niente.
Pure quando il suo eventuale "primo" non c'è, adattano altri al ruolo suo.

Ridicolo.
Così come Van Ginkel.
Hai preso un giovane. Bene. Peccato che non è tuo e se gioca bene se lo riprendono. E con tutto ciò neanche lo stai sfruttando adesso che ce l'hai!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da billyg »

Se lo riprendono comunque. Se gioca non lo paghi, se stai panchina sì. Operazione assurda, anche più di Armero

Inviato dal mio z3 formato baby
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da nordahl »

con certi atteggiamenti (aquilani, rami,..), il Milan ha perso la faccia presso altri club relativamente i prestiti con diritto di riscatto.
Come ti puoi ripresentare a Liverpool, a Valencia oppure presso il QPR per chiedere nuovamente altri giocatori?
E considerando che le notizie sono di pubblico dominio, possiamo pure pensare che tali problematiche possano riguardare tutti gli altri club.

Bene, si sta ribadendo lo stesso errore, con i prestiti secchi.
Tu prendi Armero e Van Ginkel, ma poi non li fai giocare.
Perfetto, non valorizzi giocatori di proprietà di altri club.
Presto nessuno ti presterà più niente.
Ottimo, direi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da Dexter »

Comunque conoscendo i nostri polli e data la clausola nel contratto di Van Ginkel che praticamente ne azzera i costi dopo un tot di partite, pensavo giocasse titolare fisso al di là delle sue qualità.

Un'ultima cosa che nessuno ha sottolineato è il comunicato del milan contro l'arbitro via Suma, talmente vergognoso che ci siamo fatti dare dei piangina pure dalla merdea.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto:Dopo aver sentito dal nostro esimio allenatore che bonera é stato il migliore in campo ed essien ha fatto una grandissima partita mi dimetto da tifoso....ma non del milan....proprio del calcio....
purtroppo i post-partita di Inzaghi sono forse la cosa piu brutta di questo milan.
Piu inaccettabile delle figuracce , delle vagonate di gol subite per errori assurdi, di bonera, di abbiati e di tutto il resto, le dichiarazioni di inzaghi mi fanno perdere ogni definitivo, minimo, lontano barlume di speranza che questa stagione possa avere quantomeno un senso.
Mai na critica a sti cessi, mai na considerazione tattica, sempre le stesse cacate ripetute col registratore, Bonera migliore in campo ragazzi miei, ci fa prendere il gol, si fa buttare fuori per la seconda volta in 4 presenze, pero' bonera migliore in campo.

Eh vabbe, che ci volete fare, avere un allenatore che faccia l'allenatore forse è chiedere troppo. E pensare che ieri non abbiamo fatto manco cosi tanto schifo, ma se una squadra subisce la media di 2 gol a partita, in avanti possono giocare anche suarez e falcao ma nn vai da nessuna parte. Figuriamoci con ste merde che abbiamo noi..

Ps de sciglio a destra è un altro giocatore, no ma continuiamo a farlo giocare a sinistra mi raccomando.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Serie A] Sampdoria - AC Milan

Messaggio da Nit3r »

PippoMio ha scritto: Mai na critica a sti cessi, mai na considerazione tattica, sempre le stesse cacate ripetute col registratore, Bonera migliore in campo ragazzi miei, ci fa prendere il gol, si fa buttare fuori per la seconda volta in 4 presenze, pero' bonera migliore in campo.

Eh vabbe, che ci volete fare, avere un allenatore che faccia l'allenatore forse è chiedere troppo. E pensare che ieri non abbiamo fatto manco cosi tanto schifo, ma se una squadra subisce la media di 2 gol a partita, in avanti possono giocare anche suarez e falcao ma nn vai da nessuna parte. Figuriamoci con ste merde che abbiamo noi..
E che ti aspettavi dal servo di Galliani? Che dicesse la verita? L'unico che l'ha fatto e' stato trattato come un criminale, e normalmente in quel caso la riconoscenza tanto cara a quei bastardi di MilanServs e' sparita nel cesso. Perche si sa la riconoscenza gli unici due al mondo degni di riceverla aprioristicamente sono Berlusconi e Galliani. Gli altri si inculino a sangue che tanto sono solo delle mezze merdacce. Adesso tutto rose e fiori, abbiamo Mr. Entusiasmo in panca, in cinque mesi sto pirla non c'ha capito un cazzo, 11 formazioni diverse in 11 partite e gioco zero. Post partita che fan quasi rimpiangere il 'un s'e' ris-hiato nulla di Caprina memoria.
PippoMio ha scritto:Ps de sciglio a destra è un altro giocatore, no ma continuiamo a farlo giocare a sinistra mi raccomando.
Infatti l'unico che l'aveva capito ancor prima di vederlo dal vivo era un povero mentecatto. Cosi come aveva capito che con sti cessi l'unico modulo semi-decente e' il 4-2-3-1. Ma pero era uno stronzo negro sporco sudicio e cattivo. Adesso che PippoPig e' nella merda col suo 4-3-3 gli stessi stronzi invocano il 4-2-3-1 che fino a 6 mesi fa denigravano.

Prima si cavano dai coglioni tutti meglio e'.

Altra piccola considerazione...Com'e' che con Seedorf che aveva relegato Tassotti a "leggi email" personale, la fase difensiva era parzialmente migliorata? Sono dai tempi di Ancelotti che prendiamo gli stessi goals. Cambiati 4 allenatori le troiate difensive son sempre quelle. L'unica costante er nasone...Sara un caso?
Back and badder than ever
Rispondi