Aggiungo: perchè io non in invento qualcosa di analogo alle equazioni di maxwell ?
Scherzi a parte... l'atteggiamento, la volontà e lo spirito ce le puoi mettere quanto e come ti pare.
Ed in questo contano molto la preparazione atletico/tattica e quindi l'allenatore.
Ma poi, in fin dei conti, la qualità dei giocatori resta sempre un aspetto fondamentale.
Non puoi pensare di dare quello che fa la roma, è seriamente troppo superiore a centrocampo.
Continuo a credere che gli altri due reparti siano discretamente "sistemabili", soprattutto se alex si confermasse a buoni livelli, assieme a rami e zapata.
Ma a centrocampo per il momento mi sembra che siamo davvero troppo indietro rispetto a juve, roma... e non solo.
Jack è bravo ma non può fare minimamente quello che fa pjanic alla roma.
Son giocatori totalmente diversi, almeno per come li "conosco" io.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Beh, può darsi. Jack lo conosco poco, mi sembra che abbia caratteristiche diverse dallo slavo ma nulla toglie che lo si possa provare visto che è molto versatile.
Sent from a lazy nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Tutto giusto e tutto vero. Però se ti metti a 90° gli rendi pure la vita facile eh...
Ricorco che la nazionale brasiliana ne ha presi 6 dalla nazionale tedesca. E' un po' come giocare contro il grande Milan di Sacchi o il grande Barca di Pep.
Se non sei in serata e non giochi bene le tue carte e affronti la partita con arroganza come la Roma... ne prendi 6 o 7 senza problemi.
Come insegnano Mou e lo stesso Carletto, contro le squadre di Guardiola non si gioca così.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore