[POST CHAMPIONS LEAGUE] Milan - Celtic 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Milan - Celtic 2-0

Messaggio da FedericoV »

Ma pensate che gente come Spalletti e Prandelli si confonde con questa società di cialtroni? Voi sognate a occhi aperti. Questo Milan allenatori di quel livello se li sogna la notte.

Dai, fate i bravi. L'allenatore dell'anno prossimo è Inzaghi. Costa poco. Non ha pretese di mercato. Conosce i ragazzi del settore giovanile. E' amato dai tifosi. Come allenatore è inesperto ma di certo non è uno Strafalcioni qualsiasi: è uno che conosce il calcio che conta.

A me come scelta non piace perché uno egoista come Inzaghi non ce lo vedo a essere un grande allenatore (gli preferisco Seedorf come intelligenza e come personalità)... ma potrebbe pure essere l'uomo giusto al momento giusto.

Come ha detto Pirlo... va d'accordo con Berlusconi: hanno argomenti in comune :nano: . Magari a lui comprano due o tre giocatori...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:Ma pensate che gente come Spalletti e Prandelli si confonde con questa società di cialtroni? Voi sognate a occhi aperti. Questo Milan allenatori di quel livello se li sogna la notte.

Dai, fate i bravi. L'allenatore dell'anno prossimo è Inzaghi. Costa poco. Non ha pretese di mercato. Conosce i ragazzi del settore giovanile. E' amato dai tifosi. Come allenatore è inesperto ma di certo non è uno Strafalcioni qualsiasi: è uno che conosce il calcio che conta.

A me come scelta non piace perché uno egoista come Inzaghi non ce lo vedo a essere un grande allenatore (gli preferisco Seedorf come intelligenza e come personalità)... ma potrebbe pure essere l'uomo giusto al momento giusto.

Come ha detto Pirlo... va d'accordo con Berlusconi: hanno argomenti in comune :nano: . Magari a lui comprano due o tre giocatori...

...x me possono andare a troie tutti insieme ogni sera...mi basta vedere in campo l'undici migliore e uno messo a busta paga come allenatore che dice ai quelli che scendono in campo "..nell'arco della partita voglio vederein fase offensiva..8 undicesimi passare la linea di centrocampo...dopodichè qualcuno scendere sulla fascia x un totale di 9 cross decenti da fondo campo..il come lo fate non me ne frega un cazzo"

...che lo prendano in culo assieme...che durante la settimana fondano un nuovo partito politico...che rubino....non me ne può fregar di meno.
In questo momento c'è uno schierato politicamente dall'altra parte rispetto al presidente...che fa tutto il contrario di quello che dice chi lo paga...e stiamo facendo schifo al cazzo...quindi non mi sembra che la cosa influisca.
..influisce invece l'ostinazione a voler far giocare dei giocatori peggio di altri in rosa per convinzioni assurde ed ingiustificate dai risultati.
...il resto per me sono tutte cazzate...
..e basta guardare il lato sbagliato del naviglio che con una rosa scarsa uguale.....che... con una dirigenza è messa peggio della nostra....hanno fatto un calciomercato come nostro..e hanno anche loro 3/4 giocatori "importanti" fuori...giocano da squadra..e lottando su ogni pallone.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...x me possono andare a troie tutti insieme ogni sera...mi basta vedere in campo l'undici migliore e uno messo a busta paga come allenatore che dice ai quelli che scendono in campo "..nell'arco della partita voglio vederein fase offensiva..8 undicesimi passare la linea di centrocampo...dopodichè qualcuno scendere sulla fascia x un totale di 9 cross decenti da fondo campo..il come lo fate non me ne frega un cazzo"
Guarda, non credo che Pirlo parlasse di politica ma esclusivamente di donne.

Il mio allenatore preferito sarebbe Spalletti ma è una utopia con questo Milan. In genere vorrei un allenatore vero: uno che abbia i numeri per dare un gioco alla squadra e che sappia dove mettere le mani. Non dico Mourinho eh... mi andrebbe bene pure uno come Mazzarri: non fa un calcio che mi piace ma ha dimostrato di essere molto più bravo di Allegri come allenatore.

In mancanza di questo, mi vanno bene in second'ordine pure Seedorf e Inzaghi: basta che la proprietà appoggi convinta questa scelta e la sostenga con degli acquisti logici dove ce ne è più bisogno.

Io un altro anno così non lo reggo e se non cambia il Milan, cambierò io.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

personalmente la cosa che piu' mi da fastidio di tutto quello che ruota attorno all'universo milan e' che ormai abbiamo una tifoseria completalmente spaccata.
leggo dei commenti di gente che non dubito sia innamorata del milan.. non ne ho alcun dubbio.. ma bhe sembrano ormai che siano arrivati ad odiarlo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

FedericoV ha scritto:
MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...x me possono andare a troie tutti insieme ogni sera...mi basta vedere in campo l'undici migliore e uno messo a busta paga come allenatore che dice ai quelli che scendono in campo "..nell'arco della partita voglio vederein fase offensiva..8 undicesimi passare la linea di centrocampo...dopodichè qualcuno scendere sulla fascia x un totale di 9 cross decenti da fondo campo..il come lo fate non me ne frega un cazzo"
Guarda, non credo che Pirlo parlasse di politica ma esclusivamente di donne.

Il mio allenatore preferito sarebbe Spalletti ma è una utopia con questo Milan. In genere vorrei un allenatore vero: uno che abbia i numeri per dare un gioco alla squadra e che sappia dove mettere le mani. Non dico Mourinho eh... mi andrebbe bene pure uno come Mazzarri: non fa un calcio che mi piace ma ha dimostrato di essere molto più bravo di Allegri come allenatore.

In mancanza di questo, mi vanno bene in second'ordine pure Seedorf e Inzaghi: basta che la proprietà appoggi convinta questa scelta e la sostenga con degli acquisti logici dove ce ne è più bisogno.

Io un altro anno così non lo reggo e se non cambia il Milan, cambierò io.
Secondo me comunque così male non giocavamo dai tempi di Jose Mari e Javi Moreno...e forse ora è peggio.
Meno male che la sorte ci ha restituito qualcosa almeno ieri altrimenti sarebbero stati cazzi amari.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto:personalmente la cosa che piu' mi da fastidio di tutto quello che ruota attorno all'universo milan e' che ormai abbiamo una tifoseria completalmente spaccata.
leggo dei commenti di gente che non dubito sia innamorata del milan.. non ne ho alcun dubbio.. ma bhe sembrano ormai che siano arrivati ad odiarlo
Ho la stessa impressione, e il vero problema è che non sia più solo una società di calcio.
Siamo commistionati troppo a fondo con i problemi di chi è a capo della società da esserne diventati un'emanazione che rispecchia il suo essere.
Se non fossi milanista come lo sono non riuscirei a separare le due cose come faccio e odierei profondamente questo Milan gestito in questa maniera da queste persone, e diciamo posso capire chi è arrivato ad odiarlo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

l'ho gia detto e lo ripeto, ancora piu del fatto che vadano a mignotte, ancora piu delle cessioni eccellenti sostituite da acquisti merdosi, ancora piu di vedere la maglia del mio milan indossata da traore', birsa e chi piu ne ha piu ne metta, ancora piu delle prese per il culo estive e invernali, e piu delle frasi di circostanza di cravatta gialla sul ''siamo quelli che ce l'hanno piu grosso e siamo quelli che da quando c'è l'IMU hanno vinto piu partite in trasferta''....ancora piu di tutto questo, io capisco che a questa dirigenza non frega piu un cazzo del nostro milan dal non aver provato quantomeno a cambiare le cose con un nuovo allenatore, tutto per non spendere nemmeno in questo caso due centesimi di euro in piu, e per non avere uno scassacazzo che magari se in difesa giochiamo con paperino e pippo, chiede giustamente un DIFENSORE CENTRALE E NON UN TREQUARTISTA.
E ripeto...ALLENATORE intendo, non seedorf, non inzaghi, e non intendo nemmeno gigi cagni o ballardini, intendo allenatore da milan, come uno di sti nomi che state facendo negli ultimi post.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:Concordo con Aki e Federico.
Mi tu.

E il confronto Allegri-Benitez lo rifarei con Mazzarri (che odio)
Chi ha preso la sfinter? Nessuno.
E' la stessa squadra dell'anno passato, con Taider...
Perchè lui, in una estate, è già riuscito a dare il suo gioco alla squadra?
Gioco di cacca, per carità, difesa ordinata e ripartenze... questo sa fare. E lo fà bene. E' cmq efficace.
Allegri in 3 anni zero, nada.
A Guidolin smontano la squadra ogni anno, ma l'Udinese gioca comunque sempre a calcio.
Pure il Bologna cazzo, ha Pioli che la fà giocare a soccer, si vede qualcosa... poi son scarsi, va bè ma una identità di gioco ce l'hanno.

E non paragoniamo Allegri ad Anmcelotti, Carletto le sue squadre le ha sempre fatte girare bene, sempre.
Poi aveva tutti i difetti che gli conosciamo, ma pure il vecchio Milan con Seedorf sempre in campo e l'alberello trotterellante ai 2 all'ora era meglio di sta roba.
Non avevi paura di affrontare il Real o il Barca, non partivi battuto.
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Puddu ha scritto:
sickboy ha scritto:Concordo con Aki e Federico.
Mi tu.

E il confronto Allegri-Benitez lo rifarei con Mazzarri (che odio)
Chi ha preso la sfinter? Nessuno.
E' la stessa squadra dell'anno passato, con Taider...
Perchè lui, in una estate, è già riuscito a dare il suo gioco alla squadra?
Gioco di cacca, per carità, difesa ordinata e ripartenze... questo sa fare. E lo fà bene. E' cmq efficace.
A Guidolin smontano la squadra ogni anno, ma l'Udinese gioca comunque sempre a calcio.
Pure il Bologna cazzo, ha Pioli che la fà giocare a soccer, si vede qualcosa... poi son scarsi, va bè ma una identità di gioco ce l'hanno.

E non paragoniamo Allegri ad Anmcelotti, Carletto le sue squadre le ha sempre fatte girare bene, sempre.
Poi aveva tutti i difetti che gli conosciamo, ma pure il vecchio Milan con Seedorf sempre in campo e l'alberello trotterellante ai 2 all'ora era meglio di sta roba.
Non avevi paura di affrontare il Real o il Barca, non partivi battuto.
Senza dimenticare che Mazzarri, almeno per ora, ha riciclato dei giocatori (buoni) che con il bamboccione sembravano letteralmente finiti.

Guidolin non è da grande.
Non c'è verso.

Prandelli mi lascia dubbioso e mi piacerebbe molto provare Spalletti (Che imho a milanello verrebbe pure a piedi).

Ma resta Inzaghi l'ipotesi più probabile.
Con Mangia alternativa outsider.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Bloccato