Figura di m***a

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Rispondi

Vota la tua preferita

03/08/2008 Chelsea Milan 5-0
1
20%
10/09/2008 Lugano Milan 2-0
0
Nessun voto
14/10/2008 Tirana Milan 2-1
0
Nessun voto
29/07/2009 Bayern Milan 4-1
0
Nessun voto
25/07/2010 Varese Milan 2-0
0
Nessun voto
08/08/2012 Real Madrid Milan 5-1
1
20%
31/07/2013 Manchester City Milan 5-3
0
Nessun voto
13/10/2013 Caen Milan 3-0
2
40%
25/08/2014 Olympiacos Milan 3-0
0
Nessun voto
28/10/2014 Manchester City Milan 5-1
1
20%
 
Voti totali: 5

Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10412
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Figura di m***a

Messaggio da nordahl »

Vota la tua preferita.
Gare amichevoli negli ultimi anni.
Parlo di figure di cioccolata.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Figura di m***a

Messaggio da bek »

Va detto che il Milan non è nuovo a queste figure di merda, anche con elementi ben più qualitativi di quelli attuali.
Sarà la mentalità italiana che non prevede la concentrazione e la dedizione giusta per ogni partita.
Sarà anche la preparazione iniziata dopo (vale contro le squadre tedesche e inglesi, ma non contro le spagnole per esempio).

Ma la vera ragione degli ultimi anni è che siamo scarsi (e, dunque, privi di entusiasmo). Quindi non si tratta nemmeno di figure di merda, che di solito fai quando ti esprimi al di sotto delle tue possibilità, bensì di una realtà a cui ci stiamo, tristemente, abituando.

Io, personalmente, non mi sono manco incazzato!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Figura di m***a

Messaggio da jo76 »

Solo amichevoli?
Beh un Sassuolo-Milan non si può votare?
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Figura di m***a

Messaggio da FedericoV »

Chelsea-Milan 5-0. L'inizio della fine.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu
Messaggi: 8298
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Figura di m***a

Messaggio da Puddu »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9243.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10412
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Figura di m***a

Messaggio da nordahl »

Ho votato Caen.
1) per il modesto valore dell'avversario
2) perché solo un Gabriel monumentale impedì ai transalpini di vincere con punteggio ancor più penalizzante

Pur non votando tale opzione, ho trovato molto umiliante il 5-3 dell'audi cup dello scorso anno.
Ricordo un dettaglio, che mi fece male.
Dopo i 5 gol in mezzora, il Milan reagì e mise a segno 3 reti nel finale del 1° tempo.
Ricordo ancora il boato dell'Alleanz Arena, al gol del parziale 5-1 di El Shaarawy.
Lo stadio esultò e ci furono applausi.
I crucchi stavano facendo il tifo per il più debole.
Facevamo pena.
Ricordo quell'episodio, insieme alle 4 pere del Sassuolo, come il maggior momento umiliante della stagione (e ce ne sono stati tanti...)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi