akirafudo ha scritto:
perchè sarebbe ingenuo? come mai viene confermato un dirigente che continua a portare risultati negativi in termini economici (rosso in bilancio)
e sul piano sportivo?
perche' continuare con un dirigente che ha dimostrato di saper costruire squadre competitive spendendo tanto se oggi la proprietà ha deciso che
non si possono piu' tirar fuori caterve di milioni?
perche' non prendere provvedimenti se ci si lamenta che ogni anno vengono tirati fuori 50 mln e nn si ottengono risultati?
Perchè galliani è suo collega da una vita, perchè gli ha sempre parato il culo, perchè sono amici e perchè mandarlo a casa gli costerebbe più che mantenere Veronica.
akirafudo ha scritto:
e infatti abbiamo visto che fine ha fatto, sputtanato per le uova sode e udite udite , tra i capi d'accusa ci sarebbe il fatto che abbia detto a tassotti che l'allenatore e' lui.. o perche' si sono lamentati giocatori che tutti reputiamo inadeguati....e in tutto questo ripeto, punti alla mano nel girone di ritorno sarebbe 4°.
I capi di accusa, veri o falsi che siano, possono sarebbero in via teorica più che sufficienti per un cambio di gestione.
Soprattutto se tutto ciò accadito in un così breve lasso di tempo.
Le uova sode sono una cazzata che neppure fa ridere.
Quello che si
sarebbe sentito dire tassotti è tutt'altro che soft come si evince dalle tue parole.
In pratica si è beccato un... non conti un cazzo, l'allenatore sono io, tu devi stare zitto e seduto in panchina.
akirafudo ha scritto:
come allegri lo scorso anno? lo caccio lo caccio lo caccio.. e poi l'ha fatto restare su convincimento di galliani.
Mi risulta sia stato esonerato.
Nonostante galliani.
Nonostante i tifosi.
Nonostante lo spogliatoio.
Forse mi sbaglio.
akirafudo ha scritto:
guarda caso , e mi ripeto, per seedorf sono usciti fuori fatti e misfatti, su allegri cocco di galliani e inviso al presidente le litigate con ibra o con zambrotta o quelle con cassano o le scazzottate tra ibra e unieuro si sono sapute solo dopo tanto tempo
Che possano essere uscite cose (vere o non vere... ancora lo devo capire) che con un altro non si sarebbero sapute (allegri ad esempio) posso anche essere d'accordo (almeno su questo ci siamo

) ma quel che maggiormente importa, imho, è capire se galliani ha fatto semplicemente orecchio da mercante... non preoccupandosi di far sapere le magagne che il clarenzio combinava... o se addirittura ha agito costruendo ad hoc un sistema volto a farlo fuori... inventandosi di sana pianta situazioni, atteggiamenti e comportamente che in realtà obama non avrebbe avuto.
Con la complicità di addetti ai lavori, giornalisti e quant'altro.
Beh... a quest'ultima cosa faccio un pò fatica a credere.
Altro che complottismo semmai...
p.s.: stamani sul giornale (vabbè... il tirreno eh...) dicevano che l'accordo tra seedorf e la società sarebbe stato trovato (buonuscita).