UEFA Champion's League
Re: UEFA Champion's League 2013\14
Sono più contento per la vittoria di Carletto che per la nostra vittoria nel derby... Sono delle merde!!!!
Milanista78 ha scritto:
Ecco, diciamolo.
Perché sembra che il Real abbia rubato e/o avuto culo.
Grandissimo e indiscutibile il lavoro di Simeone però, per come concepisco io il calcio, sono più soddisfatto per la vittoria di una squadra come il Real piuttosto che di una come l'Atletico, molto organizzata ma anche fallosa e ostruzionistica.
Poi, per carità, capisco il fascino sempiterno di Davide contro Golia...
P.S. Contentissimo per Carlo, ieri al gol di Ramos ho esultato come mai avevo fatto nella stagione ad un gol del Milan.
ok falloso e ostruzionista, ci siamo.
Pero aggiungiamo anche un po di cose. Stiamo parlando di una rosa che non vale nemmeno un unghia di quella del real. Che per tutto l'anno ha fatto un gioco spumeggiante, vincendo ovunque e contro chiunque giocando a calcio. Ieri sera, alla fine di una stagione in cui hanno lottato anche fino all'ultimo secondo per vincere il campionato, si sono trovati in vantaggio da subito, e anzi, fino al 60esimo hanno cercato di non difendersi e basta. Con una rosa ripeto molto ridotta gia di suo, e senza i due giocatori migliori, il turco e diego costa. E magari al real mancavano xabi alonso e Pepe, ma i sostituti sono piu forti dei panchinari.
Fallosi e ostruzionisti si,ma solo nell'ultima mezzora dell'ultima partita stagionale. in cui si trovano in vantaggio, senza cambi a disposizione e ridotti uno straccio.
Non li facciamo nemmeno passare per una squadraccia alla mourinho
Se ramos non segna al 94 si parlava di disfatta e di errori di Ancelotti.
Il bello o il brutto del calcio.
paradossalmente ancelotti ha perso l'unica finale che meritava assolutamente di vincere e che ha giocato i assoluto meglio
Il bello o il brutto del calcio.
paradossalmente ancelotti ha perso l'unica finale che meritava assolutamente di vincere e che ha giocato i assoluto meglio
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Beh, nella singola partita difficilmente si potrà dire che il Real abbia rubato alcunchè, eh.
Bravi gli atletici colcococjhsnsoeros di Simeone, però ha pagato la sfiga di non avere il suo miglior uomo.
Poi sì, ha segnato al 93' (c'è qualche italiano che ha persino il coraggio di parlare di gomblotto, ma porco cazzo), però per me ha giocato nettamente meglio il Real.
Fregacazzi: chiunque avesse vinto sarei stato contento. Bellissima la storia dell'atletico, grandissimo Carletto che ha - nuovamente - preso tante prime donne e le ha rese una squadra, senza polemiche, senza risse, senza porque e senza porcherie, ed è riuscito a portarla nuovamente a casa.
Per ciò che mi concerne, una bella pagina di calcio, finalmente, in un'annata orribile.
Bravi gli atletici colcococjhsnsoeros di Simeone, però ha pagato la sfiga di non avere il suo miglior uomo.
Poi sì, ha segnato al 93' (c'è qualche italiano che ha persino il coraggio di parlare di gomblotto, ma porco cazzo), però per me ha giocato nettamente meglio il Real.
Fregacazzi: chiunque avesse vinto sarei stato contento. Bellissima la storia dell'atletico, grandissimo Carletto che ha - nuovamente - preso tante prime donne e le ha rese una squadra, senza polemiche, senza risse, senza porque e senza porcherie, ed è riuscito a portarla nuovamente a casa.
Per ciò che mi concerne, una bella pagina di calcio, finalmente, in un'annata orribile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Ragazzi, io continuo a sentire (ad esempio su Sky) chi parla di fortuna del Real.
Ma insomma, l'Atletico avrebbe vinto una coppa con un unico tiro in porta, peraltro reso rilevante da un paperone del portiere!
A volte mi sembra di vivere in una realtà parallela, oh.
Ma insomma, l'Atletico avrebbe vinto una coppa con un unico tiro in porta, peraltro reso rilevante da un paperone del portiere!

A volte mi sembra di vivere in una realtà parallela, oh.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Siamo sinceri, senza la stronzata di Casillas finiva malissimo.
Il Real ha giocato molto meglio.
La penso come te Niangofilo.
P.s.: David Villa è costato quanto Niang, eh.
Viva li giovini.
Il Real ha giocato molto meglio.
La penso come te Niangofilo.
P.s.: David Villa è costato quanto Niang, eh.
Viva li giovini.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per 70 minuti il real nn ha fatto na mazza.
L'atletico pressava altissimo con un gabi sontuoso direi.
poi solo calati vuoi per paura vuoi per forma fisica (7 gg prima si son giocati la liga a barcellona).
E nel recupero... li si... hanno pagato caro la scelta di diego costa titolare...li serviva un cambio per spezzare ritmo e qualcuno di fresco che si doveva far fare fallo.
un gol ti cambia la vita e credo che senza la capocciata di ramos oggi si parlava di disfatta real e giu processi ad ancelotti.
Alla fine l'atletico ha pagato salato la sua inesperienza nel competere ad alti livelli.
se c'era inzqghi in campo quei 5 minuti non si giocavano
L'atletico pressava altissimo con un gabi sontuoso direi.
poi solo calati vuoi per paura vuoi per forma fisica (7 gg prima si son giocati la liga a barcellona).
E nel recupero... li si... hanno pagato caro la scelta di diego costa titolare...li serviva un cambio per spezzare ritmo e qualcuno di fresco che si doveva far fare fallo.
un gol ti cambia la vita e credo che senza la capocciata di ramos oggi si parlava di disfatta real e giu processi ad ancelotti.
Alla fine l'atletico ha pagato salato la sua inesperienza nel competere ad alti livelli.
se c'era inzqghi in campo quei 5 minuti non si giocavano
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Beh Aki, a prescindere dalla sontuosa prestazione di Gabi (migliore in campo?) Bale ben prima del 70esimo si è mangiato un gol che se lo sbagliava Pazzini ancora stavamo banchettando sul suo cadavere, e il gol dell'atletico è stata una minchiata monumentale di casillas e non ricordo chiccazzo in difesa.
L'altletico ha provato a fare la sua partita e l'ha fatto bene a tratti, ma ai punti l'avrei comunque data al Real.
Bellissimi i continui cambi di fronte dopo il gol dei biancorossi: continui capovolgimenti non dettati da meri errori ma da ottimi recuperi e diligenza tattica sopraffina... è chiaro che se hai gente più navigata gli ultimi minuti della partita ai Blancos gli fai piangere lacrime di sangue facendoli diventare nervosi e la finale la vinci tu... però l'esperienza non è na cosa random, è uno dei tanti parametri che rendono un giocatore migliore di un altro.
E ci sono pochi cazzi, i giocatori di Don Carlo sono - nel complesso - migliori dei giocatori del Cholo, che comunque hanno lottato alla grande.
In ogni caso ripeto, non mi sembra sia giusto parlare nè di fortuna, nè di episodi.
Avessero avuto Diego Costa, forse andava diversamente.
O se la Juve avesse avuto Nedved forse andava diversamente a Manchester.
O forse anche no.
Con i se non si è mai fatto calcio... e senza "se" hanno vinto, meritatamente, i Blancos, con tutto che sarebbe stata bella la storia della piccola outsider contro il gigante che ha speso miliardi... ma sarebbe stata, nello specifico della partita, non proprio veritiera di ciò che ho visto in campo.
Ripeto ancora, comunque: un bello spettacolo.
Gioco non spumeggiante, come è chiaro che sia in una finale di CL, ma una partita molto, molto godibile, con due squadre che meritavano di stare lì.
L'altletico ha provato a fare la sua partita e l'ha fatto bene a tratti, ma ai punti l'avrei comunque data al Real.
Bellissimi i continui cambi di fronte dopo il gol dei biancorossi: continui capovolgimenti non dettati da meri errori ma da ottimi recuperi e diligenza tattica sopraffina... è chiaro che se hai gente più navigata gli ultimi minuti della partita ai Blancos gli fai piangere lacrime di sangue facendoli diventare nervosi e la finale la vinci tu... però l'esperienza non è na cosa random, è uno dei tanti parametri che rendono un giocatore migliore di un altro.
E ci sono pochi cazzi, i giocatori di Don Carlo sono - nel complesso - migliori dei giocatori del Cholo, che comunque hanno lottato alla grande.
In ogni caso ripeto, non mi sembra sia giusto parlare nè di fortuna, nè di episodi.
Avessero avuto Diego Costa, forse andava diversamente.
O se la Juve avesse avuto Nedved forse andava diversamente a Manchester.
O forse anche no.
Con i se non si è mai fatto calcio... e senza "se" hanno vinto, meritatamente, i Blancos, con tutto che sarebbe stata bella la storia della piccola outsider contro il gigante che ha speso miliardi... ma sarebbe stata, nello specifico della partita, non proprio veritiera di ciò che ho visto in campo.
Ripeto ancora, comunque: un bello spettacolo.
Gioco non spumeggiante, come è chiaro che sia in una finale di CL, ma una partita molto, molto godibile, con due squadre che meritavano di stare lì.
Sick.. il real ha vinto meritatamente nei 120 ma l'atletico avrebbe giustamente alzato la coppa nei 90.
Almeno questo è il mio pensiero.
poi ovvio coi se e coi ma nn si fa la storia e la storia dice che ha vinto il real e che carletto gli ha dato la decima.
Alla fine come dici tu é stata una bella finale non giocata bene ma molto intensa ....una partita che mi ha ripagato in parte dello strazio visto questa stagione
Almeno questo è il mio pensiero.
poi ovvio coi se e coi ma nn si fa la storia e la storia dice che ha vinto il real e che carletto gli ha dato la decima.
Alla fine come dici tu é stata una bella finale non giocata bene ma molto intensa ....una partita che mi ha ripagato in parte dello strazio visto questa stagione
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Questa è la cosa importante alla fine fratello... mi ha rinconciliato un po' con il calcio, per il quale ho un disgusto che probabilmente puoi immaginare perchè tu come me (e come tanta bella gente in questo forum) sei un romantico del calcio.akirafudo ha scritto: Alla fine come dici tu é stata una bella finale non giocata bene ma molto intensa ....una partita che mi ha ripagato in parte dello strazio visto questa stagione