Stadio: San Siro

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Arianna »

Milanista dal 1992 ha scritto:sopratutto al migliore club al mondo il MILAN!!!!
Ah! Ma parli dell'ex squadra più titolata al mondo??? :fischio:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Milanista dal 1992
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 13:06

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Milanista dal 1992 »

Arianna ha scritto:
Milanista dal 1992 ha scritto:sopratutto al migliore club al mondo il MILAN!!!!
Ah! Ma parli dell'ex squadra più titolata al mondo??? :fischio:
Non voglio esser razzista perché non lo sono affatto, ma vincere tutto contro le altre squadre africane non mi sembra così complicato.
Voglio vedere se il nuovo Club più titolato al mondo riesce a vincere al Camp Nou contro il peggior Barcellona della stagione.
Non li calcolo neanche di striscio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Arianna »

Milanista dal 1992 ha scritto:Voglio vedere se il nuovo Club più titolato al mondo riesce a vincere al Camp Nou contro il peggior Barcellona della stagione.
Non li calcolo neanche di striscio.
La penso esattamente come te.
Il "problema", per quel che mi riguarda, è che si guarda a quel (ex) "titolo", come se rispecchiasse l'attuale realtà.
Io sono pienamente cosciente di quanto il milan abbia vinto. E anche di quanto abbia speso in passato. E del fatto che, in Italia o fuori, poche squadre possono vantare la nostra storia e le nostre vittorie.
Ma sono anche pienamente cosciente che non è più così. Da tanti punti di vista.

Ok, forse sono "abituata male". Lo ammetto.
Però bisogna anche ammettere che, a parte il nome e la proprietà, non è lo stesso Milan al quale faccio riferimento io.
Poco mi importa se l'attuale "squadra più titolata al mondo" non riesce a vincere al Camp Nou con le condizioni più favorevoli del mondo.
Mi importa solo che noi non siamo più il Milan che amavo.
Mi importa del fatto che possiamo vincere anche OGGI al Camp Nou, ma la prenderei come una vittoria dovuta al caso/fortuna, non alla forza/bravura della mia squadra.
Mi importa del fatto che guardo le partite non più pensando che "tanto vinciamo", ma che semmai se succede "è un caso".
Mi importa del fatto che quando guardo la partita il mio trasporto è nettamente diminuito, molto probabilmente per autodifesa.
Mi importa del fatto che prima andavo in giro a testa alta dicendo di essere milanista e adesso vado in giro dicendo di essere milanista e quasi mi devo pure giustificare.

Mi importa che il mio milan non è più quel milan.
Me l'hanno rovinato.
Di questo mi importa.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Milanista dal 1992
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 13:06

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Milanista dal 1992 »

Arianna ha scritto:
Milanista dal 1992 ha scritto:Voglio vedere se il nuovo Club più titolato al mondo riesce a vincere al Camp Nou contro il peggior Barcellona della stagione.
Non li calcolo neanche di striscio.
La penso esattamente come te.
Il "problema", per quel che mi riguarda, è che si guarda a quel (ex) "titolo", come se rispecchiasse l'attuale realtà.
Io sono pienamente cosciente di quanto il milan abbia vinto. E anche di quanto abbia speso in passato. E del fatto che, in Italia o fuori, poche squadre possono vantare la nostra storia e le nostre vittorie.
Ma sono anche pienamente cosciente che non è più così. Da tanti punti di vista.

Ok, forse sono "abituata male". Lo ammetto.
Però bisogna anche ammettere che, a parte il nome e la proprietà, non è lo stesso Milan al quale faccio riferimento io.
Poco mi importa se l'attuale "squadra più titolata al mondo" non riesce a vincere al Camp Nou con le condizioni più favorevoli del mondo.
Mi importa solo che noi non siamo più il Milan che amavo.
Mi importa del fatto che possiamo vincere anche OGGI al Camp Nou, ma la prenderei come una vittoria dovuta al caso/fortuna, non alla forza/bravura della mia squadra.
Mi importa del fatto che guardo le partite non più sapendo che "tanto vinciamo" e se succede "è un caso".
Mi importa del fatto che quando guardo la partita il mio trasporto è nettamente diminuito, molto probabilmente per autodifesa.
Mi importa del fatto che prima andavo in giro a testa alta dicendo di essere milanista e adesso vado in giro dicendo di essere milanista e quasi mi devo pure giustificare.

Mi importa che il mio milan non è più quel milan.
Me l'hanno rovinato.
Di questo mi importa.
Concordo, ormai contro i juventini come difesa (almeno io) gli faccio ricordare sempre Manchester 2003 e di quanto eravamo forti.
Durante la gestione Moggi noi eravamo l'unica squadra che gli teneva testa e senza barare... bei ricordi.
Comunque non mollo sperando al più presto un futuro roseo in campionato e in Europa.
Invece contro gli interisti grazie a dio possiamo ancora ribadire che siamo meglio di loro per trofei e rosa nonostante la classifica dica altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da SPILLER »

Arianna ha scritto:
Milanista dal 1992 ha scritto:Voglio vedere se il nuovo Club più titolato al mondo riesce a vincere al Camp Nou contro il peggior Barcellona della stagione.
Non li calcolo neanche di striscio.
La penso esattamente come te.
Il "problema", per quel che mi riguarda, è che si guarda a quel (ex) "titolo", come se rispecchiasse l'attuale realtà.
Io sono pienamente cosciente di quanto il milan abbia vinto. E anche di quanto abbia speso in passato. E del fatto che, in Italia o fuori, poche squadre possono vantare la nostra storia e le nostre vittorie.
Ma sono anche pienamente cosciente che non è più così. Da tanti punti di vista.

Ok, forse sono "abituata male". Lo ammetto.
Però bisogna anche ammettere che, a parte il nome e la proprietà, non è lo stesso Milan al quale faccio riferimento io.
Poco mi importa se l'attuale "squadra più titolata al mondo" non riesce a vincere al Camp Nou con le condizioni più favorevoli del mondo.
Mi importa solo che noi non siamo più il Milan che amavo.
Mi importa del fatto che possiamo vincere anche OGGI al Camp Nou, ma la prenderei come una vittoria dovuta al caso/fortuna, non alla forza/bravura della mia squadra.
Mi importa del fatto che guardo le partite non più pensando che "tanto vinciamo", ma che semmai se succede "è un caso".
Mi importa del fatto che quando guardo la partita il mio trasporto è nettamente diminuito, molto probabilmente per autodifesa.
Mi importa del fatto che prima andavo in giro a testa alta dicendo di essere milanista e adesso vado in giro dicendo di essere milanista e quasi mi devo pure giustificare.

Mi importa che il mio milan non è più quel milan.
Me l'hanno rovinato.
Di questo mi importa.
concordo in pieno con arianna (ma chi c...è?)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da bek »

http://www.milannews.it/primo-piano/il- ... xpo-139115" onclick="window.open(this.href);return false;
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

45.000 posti
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2 ... ilan.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Puddu »

Quando vedrò la prima pietra posata ci crederò
#Pioliout
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da T.rex »

Puddu ha scritto:Quando vedrò la prima pietra posata ci crederò
Neanche allora.. L'Italia è piena di cantieri iniziati e mai terminati.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

Il punto non è quello.
Il punto sono i 45.000 posti di capienza.
Sino al maggio 2009 (ripeto maggio 2009, Milan-Roma 2-3 il contestato addio al calcio di Maldini, ricorderete), dunque non anni luce ma solo 4 anni e 10 mesi fa(!), c'erano 41.600 abbonati
Oggi l'idea di fare uno stadio con una capienza analoga.
Qual è il problema?
La scorsa estate, quando uscirono i dettagli della campagna abbonamenti, notai una cosa: Galliani chiuse il 3° anello.
Bruttissimo presagio, sulla campagna acquisti estiva.
Previsioni nefaste, poi purtroppo rivelatesi esatte.

Bene, analogamente, se presenti un progetto di uno stadio con una capienza di poco superiore a quella dello stadio Friuli (41.652) allora c'è poco da essere ottimisti
Molto poco.

Avere uno stadio più piccolo di quello riservato ai tifosi del bari, cazzo, non me lo sarei mai immaginato :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi