Cristian Brocchi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Cristian Brocchi

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mah...
In bocca al lupo, comunque.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da nordahl »

Ha il contratto in scadenza il 30/06.
Non è stato prolungato e nemmeno ritoccato.
Percepirà gli stessi soldi di prima.
Sino a giugno.
Milanista78 ha scritto: In bocca al lupo
Già, in bocca al lupo.
Perchè altra gente (pippo inzaghi, ciro ferrara...) si è bruciato la carriera partendo dall'alto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Nit3r »

Auguro solo che ne prende 3 a partita, con l'eccezione della finale dove ne devon prendere a palate che manco il pallottoliere gli basta. Andassero tutti in mona e speriamo che i drappi viola arrivino presto, ma molto molto presto sia per berlusconi che per galliani. Almeno il loro obbiettivo l'han raggiunto, falliremo la qualificazione all' EL cosi possono andare a fare i fighi, prendendo cazzi in faccia peggio di Cicciolina, nella tournee statunitense (se vengono a Philadelphia li cerco e li trovo solo per mandarli a fare in culo "live"). Libri in tribunale e toglietevi dal cazzo.
Back and badder than ever
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Puddu »

Nulla contro il buon Brocchi, ma in bocca al lupo no.
Non se lo merita questo Milan, questa dirigenza.
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Dexter »

Comunque la sua carriera di allenatore finora ha come apice ottavi di finale del Viareggio, dove ha pure preso 4 pappine. Chi ben comincia...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Puddu »

Dexter ha scritto:Comunque la sua carriera di allenatore finora ha come apice ottavi di finale del Viareggio, dove ha pure preso 4 pappine. Chi ben comincia...
Eh però fa un giuoco offensivo come il Barcellona e giuoca col trequartista
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da masterluke »

In bocca al lupo. Non posso far altro che giudicare la persona
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Guardate, i risultati ottenuti con le giovanili IMHO sono molto relativi: pensate ad Inzaghi che il Viareggio lo vinse...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da Ringhio90 »

Ciao ragazzi, spero stiate bene tutti.
Niente, volevo solo dire che ormai sono troppi anni che aspettiamo cali il sipario... è un copione che si ripete con pochissimi colpi di scena (e i più sono nuovi pugni nello stomaco).
Io ormai non mi incazzo più se non quando sento gente che ancora giustifica un qualsiasi atto di questa gestione infame (e purtroppo è pieno di gente anche che ritiene che Mihajlovic era da mandare via ben prima, come se fosse lui il problema);aspetto e basta, ma davvero non ho più la forza di commentare per dire sempre le stesse identiche cose per altro che esulano dal calcio perché il problema vero sappiamo bene che non sta sul rettangolo verde.
Brocchi sarà un Inzaghi più intelligente e meno paraculo, ma resta pur sempre un uomo che deve tutto a chi lo ha messo lì:
nulla contro di lui, davvero, chiunque al suo posto avrebbe accettato, ma anche il mio in bocca al lupo non sarebbe affatto sincero, ergo me lo tengo per me.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Cristian Brocchi

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto:Ciao ragazzi, spero stiate bene tutti.
Niente, volevo solo dire che ormai sono troppi anni che aspettiamo cali il sipario... è un copione che si ripete con pochissimi colpi di scena (e i più sono nuovi pugni nello stomaco).
Io ormai non mi incazzo più se non quando sento gente che ancora giustifica un qualsiasi atto di questa gestione infame (e purtroppo è pieno di gente anche che ritiene che Mihajlovic era da mandare via ben prima, come se fosse lui il problema);aspetto e basta, ma davvero non ho più la forza di commentare per dire sempre le stesse identiche cose per altro che esulano dal calcio perché il problema vero sappiamo bene che non sta sul rettangolo verde.
Brocchi sarà un Inzaghi più intelligente e meno paraculo, ma resta pur sempre un uomo che deve tutto a chi lo ha messo lì:
nulla contro di lui, davvero, chiunque al suo posto avrebbe accettato, ma anche il mio in bocca al lupo non sarebbe affatto sincero, ergo me lo tengo per me.

Ciao Ringhio e ben tornato.
Purtroppo è come dici tu.
In questo forum per anni abbiamo parlato di calcio, pagine su pagine ad ogni pre e post partita, fiumi di discorsi relativi ad una sostituzione, ad un modulo schierato, al posizionamento di una difesa, alle qualità di un singolo, alle caratteristiche della squadra avversaria, ecc ecc ecc.
Chi la pensava in un modo e chi in un altro, e se ne sono viste delle belle.

Adesso, da tempo immemore, non c'è rimasto nulla di cui discutere, se non maledire la dirigenza.
Nel giro di pochi anni hanno mandato tutto a puttane, e la decisione presa da quel rincoglionito stanotte non è altro che l'ennesima conferma che non abbiamo piu speranze.
Rispondi