Carlos Arturo Ahumada Bacca

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da Puddu »

Nome: Carlos Arturo Ahumada Bacca
Ruolo: Attaccante
Numero: 70
Data nascita: 08/09/1986
Luogo di nascita: Puerto Colombia (Colombia)
Altezza: 181 cm
Peso: 77 kg
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da nordahl »

http://www.cbacca.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da nordahl »

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... a560.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da nordahl »

Mi auguro che la sua auto possa essere dotata di cambio automatico.
Perchè guidare a Milano, pigiando la frizione con la rabona ad ogni semaforo, dev'essere assai complicato.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da PippoMio »

Ma tutti noi li abbiamo i ritardati mentali, con tutto il rispetto per i ritardati veri e le loro famiglie.

Questo pezzo di merda strapagato, che arriva davanti la porta ed invece di segnare, o di passarla al compagno a porta vuota, si diletta a fare le rabone, come se fosse la partitella di calcetto con i cugini.
Quell'altro prince yeah boateng che fa i tacchi.
Balotelli che ancora a 3 partite dalla fine sento dire che deve guadagnarsi la riconferma, deve dare tutto in queste tre partite, e dalla prossima settimana dovrà dare tutto almeno nelle ultime due, e a maggio dovrà dare tutto almeno nell'ultimo allenamento dell'anno.

Ma che vergogna.

E tornando a Bacca, ha rotto il cazzo pure lui. Fare le rabone a porta vuota, in questo momento storico del milan, vuol dire pisciare addosso a tutti i tifosi. E allora andasse a fanculo a giocarsi le coppe da un altra parte, perchè al milan per un bel pezzo dovrà accontentarsi di sfide per la permanenza in A o giù di li, e se non le ritiene all'altezza scambiandole per il derby del cuore, non serve ad un cazzo neppure lui.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da Emanuele »

Fatta la doverosa premessa che ieri gli avrei staccato la testa a morsi e che le bestemmie uscite dalla mia bocca per merito del suo gioco di prestigio mi hanno portato quasi alla scomunica, si rischia di cadere nel tranello che temevo da un po' di tempo a questa parte.

Sta passando il messaggio che ieri abbiamo perso per colpa della sua rabona: sicuramente la cosa ha contribuito, ma a mio modesto modo di vedere il peccato originale è concedere 28 tiri in porta al peggiore attacco del campionato. In un mondo normale, Bacca sarebbe l'ultimo dei problemi. Prima di cedere lui cederei tutte le nostre altre punte. E resto dell'idea che se volevi una punta del tipo "Toni al mondiale 2006" che tiene su la squadra anche a costo di segnare poco, avresti dovuto cercare un altro profilo.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:Fatta la doverosa premessa che ieri gli avrei staccato la testa a morsi e che le bestemmie uscite dalla mia bocca per merito del suo gioco di prestigio mi hanno portato quasi alla scomunica, si rischia di cadere nel tranello che temevo da un po' di tempo a questa parte.

Sta passando il messaggio che ieri abbiamo perso per colpa della sua rabona: sicuramente la cosa ha contribuito, ma a mio modesto modo di vedere il peccato originale è concedere 28 tiri in porta al peggiore attacco del campionato. In un mondo normale, Bacca sarebbe l'ultimo dei problemi. Prima di cedere lui cederei tutte le nostre altre punte. E resto dell'idea che se volevi una punta del tipo "Toni al mondiale 2006" che tiene su la squadra anche a costo di segnare poco, avresti dovuto cercare un altro profilo.
Non lo so cosa pensa la gente. Io personalmente non penso che abbiamo perso per colpa di Bacca.
Dalla mattina alla sera stiamo qua a dire che se siamo in questa situazione è colpa di chi sappiamo tutti ecc ecc ecc.
E' assodato di chi siano le colpe principali, e che successivamente, solo successivamente, vengano le colpe anche degli altri (allenatore giocatori ecc ecc).

Ma di certo nessuno è innocente in questa merda, ed anche se con responsabilità inferiori, anche i giocatori hanno le loro belle colpe, e tra questi indubbiamente anche il signorino di cui stiamo parlando, perchè chi fa la rabona davanti la porta e non chiude la partita, è colpevole tanto quanto chi corricchia in campo. Due modi diversi di essere poco professionali e di prendere per il culo in primis chi s'è fatto pure il viaggio per andare a vedere sti segaioli a verona, e poi tutto il resto dei tifosi.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da Emanuele »

Nessuno è innocente: su questo non c'è dubbio.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da PippoMio »

Certo che tutti i falliti rotti in culo ce li abbiamo noi in questa rosa eh, ma manco a farlo apposta.
Questo mondiale è riuscito a far perdere valore a tutti i nostri giocatori che già non valevano un cazzo
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Carlos Arturo Ahumada Bacca

Messaggio da Emanuele »

Per un rigore sbagliato alla lotteria?
È un criterio bizzarro per svalutare un giocatore.
Io lo avrei tenuto prima di prendere Kalinic.
Rispondi