AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da sickboy »



Magari more.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

io a galliani riconosco due cose, due meriti storici.

1) aveva capacità professionali notevoli relativamente alla finalizzazione delle trattative.
la sua mission era la firma di rivaldo? lui tornava con il contratto in valigetta.
doveva convincere Cragnotti e Nesta? convinceva cragnotti e Nesta...
c'era da prendere Giorgione Weah o David Beckham? lui li prendeva...
ok, facile farlo con i soldi di silvio, ma le trattative che ha "bucato" sono davvero poche (e non sempre per colpa sua, vedi Tevez-Pato)
naturalmente si era creato una serie di rapporti personali con le persone giuste (era amico di Raiola, di Florentino Perez, del presidente del Barcellona, ecc.) e questa è una cosa che agevola

2) aveva delle competenze fuori dal comune sul discorso televisioni per cui quando c'era da trattare collettivamente con le pay-tv, era il numero uno
infatti non a caso lo hanno fatto presidente di lega (a parole lo contestavano per il conflitto di interessi, ma sotto sotto erano tutti contenti che fosse lui a vendere i diritti televisivi)

poi, dei suoi sbagli abbiamo detto e scritto molto più noi su questo forum che stimati e prestigiosi organi di stampa che gli hanno leccato il culo sino alla fine.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da sickboy »

Tutto verissimo Nordy.
Ma contrariamente a Berlusconi (che, semplicemente, se ne é sbattuto quando il giocattolo non é servito piú ai suoi scopi), questo col Milan ha fatto cose che oscurano qualunque cosa di buono abbia mai potuto fare.
IMHO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 21:07 questo col Milan ha fatto cose che oscurano qualunque cosa di buono abbia mai potuto fare.
ho una mia teoria.
non ho prove, ma credo che sia successo qualcosa di simile.
caro adriano, ti dovrei una liquidazione da capogiro, ma tra il lodo mondadori ed il divorzio da veronica, non è il proprio il momento.
facciamo così: te la prendi da solo. io ti lascio fare, ti fai i cazzi tuoi per qualche tempo e "siamo a posto così".
detto fatto.
e se non bastava, la candidatura al Senato della Repubblica ha sanato il resto.
tradotto, il silvio disinteressato ha lasciato il via libera e gli ha fatto fare quello che stiamo pensando ma che non possiamo scrivere perchè è un forum pubblico e noi non vogliamo noie legali... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da sickboy »

La penso come te, ma ovviamente resta solo un nostro pensiero :fischio: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da IlFuSheva_7 »

https://www.calciomercato.com/news/diri ... loti-59784

Ma qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che esista, sia esistito ed esisterà un sistema che ha distrutto nel tempo il calcio in Italia e che non vuole che dei professionisti e degli investitori stranieri provino in qualche modo a rendere questo nostro piccolo movimento un qualcosa di serio?
Ma qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che fra Galliani e Moggi non ci siano sostanziali differenze?
Il prossimo che sento dire che è stato il più grande dirigente di sto cazzo me lo inculo con la sabbia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 21:41 https://www.calciomercato.com/news/diri ... loti-59784

Ma qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che esista, sia esistito ed esisterà un sistema che ha distrutto nel tempo il calcio in Italia e che non vuole che dei professionisti e degli investitori stranieri provino in qualche modo a rendere questo nostro piccolo movimento un qualcosa di serio?
Ma qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che fra Galliani e Moggi non ci siano sostanziali differenze?
Il prossimo che sento dire che è stato il più grande dirigente di sto cazzo me lo inculo con la sabbia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 9:42
complimenti per aver scelto i camaleonti e non fabri fibra.
notevole cultura musicale.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 13:00 complimenti per aver scelto i camaleonti e non fabri fibra.
notevole cultura musicale.
Grazie nordy :D
Scrivo di musica da più di 15 anni, sarei veramente uno stronzo a scegliere Fibra invece dei Camaleonti :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi