Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Arianna »

https://www.milannews.it/calciomercato- ... mln-358297
Peccato che pure chi lo prenderebbe non la valuta la cifra desiderata.
Spero che questo gli serva anche per capire quanto lo valutano gli altri. Che non è la valutazione che lui ha di se stesso!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 16:16 https://www.milannews.it/calciomercato- ... mln-358297
Peccato che pure chi lo prenderebbe non la valuta la cifra desiderata.
Spero che questo gli serva anche per capire quanto lo valutano gli altri. Che non è la valutazione che lui ha di se stesso!!!
Se da giugno ad Agosto neanche uno stronzo ti ha offerto i 30 mln della clausola e adesso, dopo un girone qualitativamente imbarazzante, rifiuti 20 mln con il giocatore in scadenza a Giugno, non si parla più di incompetenza ma di TSO.
Cioè per Caldaia, giovane talento pagato 34 mln, accetti di darlo in prestito con diritto di riscatto a 15 mln, pagargli parte dello stipendio e mandare Gabbia a menarglielo a Papu Gomez un paio di volte alla settimana fino ad esaurimento sperma.
Per sto sacco di merda, rifiuti 20 milioni dal Lipsia.
Con lo stronzo in scadenza.
Un giocatore ormai che ha fatto vedere quello che può dare e che va in scadenza a Giugno.
Io raga veramente non so che dire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da nordahl »

Purtroppo non è in scadenza.
Che poi, a mio avviso, è un motivo in più e non in meno, per accettare i 20 milioni...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:01 Purtroppo non è in scadenza.
Che poi, a mio avviso, è un motivo in più e non in meno, per accettare i 20 milioni...
Ah, perdonatemi, dato che da tutte le parti si parlava di rinnovo imminente per sto fesso non so perchè mi sia convinto che scadesse questo giugno.
Scade nel 2022.
E questo voleva il rinnovo.
Tradotto: un cospicuo aumento di stipendio.
Veramente senza parole, ogni notizia collegata al Milan che non contenga il nome di Zlatan Ibrahimovic mi lascia sempre più senza parole e in imbarazzo per loro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da masterluke »

20 milioni? Accettare di corsa!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da nordahl »

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre (Suso) al Sevilla Fútbol Club."

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Puddu »

Sempre troppo tardi, ma va bene lo stesso
Spero non torni indietro come un pacco postale
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da paippo88 »

"Volevo venirci da tanto tempo, ci abbiamo provato anche l'estate scorsa." cit suso. Ma vattene affanculo si vedeva da come passeggiavi

https://www.milannews.it/le-interviste/ ... qui-360079
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da hag »

niente contro sto ragazzo eh ma godo sapendo di non vederlo più a passeggiare sulla mattonella per almeno 18 mesi
Rispondi