Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Autogol o dichiarazione concordata con Zvone/Paolo?
Io le mie riserve su Suso continuo ad avercerle, ma dopo la partita dell'altra sera (al netto del valore insignificante e della stagione ancora da cominciare) mi rifiuto di credere, dopo le cifre assurde che sono girate quest'estate per qualunque cesso sulla piazza con il giusto procuratore, che non abbia mercato.
Alla fine, per quanto limitante e irritante, un paio di cose interessanti a partita le fa sempre vedere.
Non saranno 40 milioni della clausola ma qualcuno disposto a scommetterci ci dev'essere.

Detto ciò, parto dal presupposto che l'allenatore, in qualunque caso (e valeva anche per Rino e gli altri) conoscano i giocatori molto meglio di quanto lo crediamo noi. Li vedono tutti i giorni allenarsi, ci parlano, sanno cosa passa per le loro teste prima e dopo le partite.
Se Giampaolo si esprime in tal senso, non penso sia perchè ne ha stappata una di quelle buone prima della partita.
Poi sono d'accordo sul fatto che ci serva altro e che bisognerebbe anche sbrigarsi, perchè se è vero che l'amichevole contro lo Utd ha detto che anche con giocatori mediocri si può giocare a calcio, è altrettanto vero che ritrovarsi al 5 Agosto con ancora gente come l'elogiatissimo Borini e Castillejo titolari è abbastaza inquietante.

Ma conosciamo bene i mantra di quest'estate:
C'E' TEMPO.
MILAN BEFFATO!
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Arianna »

Che sia un trucco per non passare per quelli che se ne vogliono disfare per forza (e far scendere il prezzo)?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da nordahl »

Ricordo, lo scorso anno, di questi tempi, Gattuso parlare assai bene di Bertolacci, elogiando e premendo per la sua permanenza a Milanello.

Credo abbia ragione Arianna.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 19:46 Ricordo, lo scorso anno, di questi tempi, Gattuso parlare assai bene di Bertolacci, elogiando e premendo per la sua permanenza a Milanello.

Credo abbia ragione Arianna.
Beh sì, ma è anche vero che stiamo parlando di situazioni molto diverse.
Scarsolacci era già un ex giocatore totalmente ai margini, lo spagnolo è quantomeno funzionale, seppur recidivo. Ma io spero che prendano qualcun'altro a prescindere. Poi cederlo per cederlo, a sto punto me lo tengo come riserva e vedo come rende con Giampaolo.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Guardate che Giampaolo era quello che difendeva Ricky Alvarez alla Sampdoria contro tutto e tutti.
Se credete che le sue dichiarazioni siano di facciata per me fate un grosso errore.
Poi magari sbaglio io.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da hag »

mah per me sa benissimo che se arrivano 30 milioni , tutti di plusvalenza , maldini lo porta in braccio . Il problema è che quella cifra ancora non è stata offerta e chissà se lo sarà . Non vedo discussioni su questo , giampalo sapeva che suso , cutrone , silva , donnarumma, laxalt , borini , rodriguez e forse chala e kessie erano tutti sulla lista di possibili partenti con predilezione per suso , donnarumma e cutrone per motivi di plusvalenza . Se vuoi correa e un paio di altri con il bilancio a posto , uno tra suso e donna deve andare
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Ah ma che lo sappia e che lo sapesse anche da prima sono d'accordo.
Dico solo che secondo me le sue dichiarazioni non sono di facciata. Lui lo terrebbe davvero, secondo me.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Puddu »

Anche secondo me.
E dico di più, se il mister lo vuole, deve restare.
Non sono un estimatore di Suso, anzi... lo avrei venduto da mò.. però è indubbio che certe qualità le ha, anche importanti.
Se Giampy lo vuole io lo asseconderei. In primis perchè l'allenatore è lui. In secundis perchè spostandolo 3\4ista e magari insegnandoli 2 cose, se ti va bene rischia di svoltare ed esplodere diventando finalmente quel fenomeno che non è ma che tutti trattano come tale.
Poi intervengono altri fattori che mi fanno girare i coglioni come fpf, plusvalenza, bilanci etc..
#Pioliout
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Dexter »

Felicissimo di sbagliarmi, ma Suso per me è questo, non vedo grandi margini di miglioramento.
Ricordo che la sua annata è stata quantomeno indecente, fatta eccezione per le prime e le ultime 2-3 partite. Infatti, di offerte non ne sono arrivate, a parte la cassa di banane della maggica.
Spero che la società non dia retta all'allenatore, in questo caso.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi