Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Dexter ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 14:01 Ora mi tocca rivivere la stessa situazione con Salvini, che peraltro nemmeno ci finanzia.
Ma questa cosa infastidisce solo me?
Con Silvio era una cosa che soffrivo, perchè era il proprietario.
Uno degli uomini che ha fatto più danni all'italia nella storia della repubblica è il presidente del mio Milan.
Non solo: è il presidente che ha dato tutti i successi che io abbia mai visto nella mia vita.
Una cosa che mi fa TUTTORA soffrire.

Per Salvini invece non mi frega un cazzo. Di quello che dice, di quello che pensa. Tanto è un coglione come un altro, nessuno lo associa al Milan se non per il fatto che porta sfiga. Quindi no, non mi dà fastidio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Puddu »

Il solo parlarne fa il gioco di Salvini purtroppo...
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 21:05 Con Silvio era una cosa che soffrivo, perchè era il proprietario.
Uno degli uomini che ha fatto più danni all'italia nella storia della repubblica è il presidente del mio Milan.
Non solo: è il presidente che ha dato tutti i successi che io abbia mai visto nella mia vita.
Una cosa che mi fa TUTTORA soffrire.
Idem, siamo stati costretti a questo compromesso, siamo stati naturalmente usati per scopi privati e come medaglia sul petto, per pubblicità e per slogan non era il rovescio della medaglia per poter essere vincenti era la medaglia stessa..
un esempio stupido che era solo la punta di un iceberg pieno di merda, già il fatto che un giocatore di che so della Roma non si poteva trattare perché altrimenti gli elettori Romanisti non ti avrebbero votato era una cosa che esulava da tutto quello che dovrebbe essere la competizione, ma fin quando si è vinto ci andava bene tutto..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da masterluke »

Almeno, con silvione abbiamo avuto qualcosa in cambio, con il capitone, solo rotture di coglioni
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Ringhio90 »

La situazione è drammatica per molti aspetti e spero non si offenda nessuno:
Immagine
Personalmente il pensiero di un missile che lo colpisce mentre ara la fascia destra unito ad una certa possibilità che possa essere abbattuto anche Calabria mi ha fatto molto ridere.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Puddu »

:D :D
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Puddu »

Dalla rosea

La panchina di Suso - misteriosamente intoccabile anche per Gattuso e Giampaolo -

Ma se lo avete esaltato fino all'altro giorno?!!

:lol: :lol:
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Ringhio »

dove erano tutti questi detrattori di suso quando per 2 anni ha trotterellato sulla fascia destra?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: lunedì 13 gennaio 2020, 13:22 dove erano tutti questi detrattori di suso quando per 2 anni ha trotterellato sulla fascia destra?
A leccare il culo del giocatore entusiasmante ed indispensabile che illuminava i nostri cuori con ben tre partite buone l'anno
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi