Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 12:35 Ridicola? Tu li pagheresti 40 cucuzze per Suso? Io se ne prendo 40 per lo spagnolo façcio l'elicottero con la minkia
Quoto questo bell'uomo. :quoto:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da paippo88 »

Premetto che non sono un estimatore di Suso, ma 38 mln per un giocatore di 25 anni con le sue qualità sono pochi. Per quanto conti poco su trasfermarket è a 45mln.
Poi che sia pieno di limiti e che lo venderei subito è un altro discorso
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 20:59 Premetto che non sono un estimatore di Suso, ma 38 mln per un giocatore di 25 anni con le sue qualità sono pochi. Per quanto conti poco su trasfermarket è a 45mln.
Poi che sia pieno di limiti e che lo venderei subito è un altro discorso
La penso allo stesso modo. E se fosse in un'altra squadra sparerebbero cifre molto più alte.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Dexter »

È vero che la clausola è abbordabilissima per molte squadre, anche in Italia, però per me non ce la paga nessuno. Troppo limitante, e arriva da un'annata davvero indecente. Vedremo comunque, di certo non mi strapperei i capelli per la sua cessione.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Se riusciamo a vendere Suso a quella cifra, ma anche vicino a quella cifra, imho compiamo un capolavoro.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Ragazzi ma non fatevi ingannare dalle cifre assurde delle plusvalenze finte della Rubentus.
Suso 40 dopo un'annata così sarebbe un miracolone, poi boh, magari lo vendono a cento ma dovete considerare che il nome del Milan al momento fa calare il prezzo dei giocatori già di suo.
La reputazione distrutta da Berlusconi e Galliani non la recuperi con un paio di annate mediocri invece che pessime.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da masterluke »

Vale di più? Chi è il folle che ti da di più per un giocatore più limitante che limitato? Poi, il contesto, la squadra, bla, bla bla, ma resta il fatto che quando dicevo che nessuno ci avrebbe mai ridato 40 mln per A. Silva non mi ero sbagliato. Le cifre sono folli solo in casi specifici:
fenomeni
sponsor
dubbie plusvalenze
Non vedo nulla di tutto ciò
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da Arianna »

Dexter ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 15:34 È vero che la clausola è abbordabilissima per molte squadre, anche in Italia, però per me non ce la paga nessuno. Troppo limitante, e arriva da un'annata davvero indecente. Vedremo comunque, di certo non mi strapperei i capelli per la sua cessione.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me, come è capitato per altri, in altri contesti farebbe decisamente meglio che al Milan
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 12:05 Secondo me, come è capitato per altri, in altri contesti farebbe decisamente meglio che al Milan
guarda, basterebbe anche solo cambiargli ruolo.
per me potrebbe giocare, migliorando il rendimento (a volte di poco, altre anche sensibilmente):
-esterno di sinistra nel 4-4-2
-trequartista dietro le 2 punte
-trequartista nel 4-2-3-1
Metterlo esterno destro, nel 4-3-3 vuol dire portarlo a fare i soliti due movimenti, che conoscono tutti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Jesús Joaquin Fernández Sáenz ''Suso''

Messaggio da sickboy »

Immagine
Come quell'altro fuoriclasse di Ricky Alvarez, del quale era innamorato a Genova.
Io mi tolgo la vita raga, mi tolgo la vita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi