André Silva

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Rispondi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

André Silva

Messaggio da sickboy »

Nome: Andrè
Cognome: Silva
Data di nascita: 06\11\1995
Luogo di nascita: Gondomar
Ruolo: Attaccante
Numero: 9

http://www.milannews.it/news/milan-andr ... ero-267300

La puttana di sua madre vuole vedere, se non gioca per far posto a Borini quando minchia lo deve dare sto rendimento sto ragazzo? :WallBash: :WallBash: :Andry: :Andry:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
forticarlo1982
Messaggi: 399
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 10:40

Re: André Silva

Messaggio da forticarlo1982 »

Scatenato...ha fatto un gol che lo facevo anche io...a me per quel poco che ho visto non piace per niente. Se domenica cutrone segna li mette tutti in panchina
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: André Silva

Messaggio da Puddu »

Però raga, calma... cioè, abbiamo fatto 4 partite ufficiali, 2 con squadre ridicole e 2 con squadre mediocri, vincendole cmq tutte... e leggo qui e altrove che Silva e il Turco\tedesco son pippe, che Montella è na merda e la campagna acquisti è stata deludente perchè non è arrivato il topplayer...
Un pò esagerato no?
Voglio dire, non è che son contro le vostre opinioni e penso che Montella sia il nuovo Ancelotti e Silva il nuovo Van Basten... però un minimo di fiducia e pazienza bisogna darla, alla società, al mister e alla rosa... non facciamo come l'altra squadra di milano che chiede la testa dei vari Coutinho e R.Carlos perchè hanno fatto 3 partite di cui una cosi cosi... aspettiamo un paio di mesetti di campionato almeno
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 8 settembre 2017, 16:09 Però raga, calma... cioè, abbiamo fatto 4 partite ufficiali, 2 con squadre ridicole e 2 con squadre mediocri, vincendole cmq tutte... e leggo qui e altrove che Silva e il Turco\tedesco son pippe, che Montella è na merda e la campagna acquisti è stata deludente perchè non è arrivato il topplayer...
Un pò esagerato no?
Voglio dire, non è che son contro le vostre opinioni e penso che Montella sia il nuovo Ancelotti e Silva il nuovo Van Basten... però un minimo di fiducia e pazienza bisogna darla, alla società, al mister e alla rosa... non facciamo come l'altra squadra di milano che chiede la testa dei vari Coutinho e R.Carlos perchè hanno fatto 3 partite di cui una cosi cosi... aspettiamo un paio di mesetti di campionato almeno
Per me al momento l'unico criticabile é Montella.
Su dati fattuali effettivi (confermati sul campo) a Cagliari.
Le critiche a qualunque altro giocatore sono assolutamente pretestuose e (onestamente) scandalose.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: André Silva

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: venerdì 8 settembre 2017, 16:09 Però raga, calma... cioè, abbiamo fatto 4 partite ufficiali, 2 con squadre ridicole e 2 con squadre mediocri, vincendole cmq tutte... e leggo qui e altrove che Silva e il Turco\tedesco son pippe, che Montella è na merda e la campagna acquisti è stata deludente perchè non è arrivato il topplayer...
Un pò esagerato no?
Voglio dire, non è che son contro le vostre opinioni e penso che Montella sia il nuovo Ancelotti e Silva il nuovo Van Basten... però un minimo di fiducia e pazienza bisogna darla, alla società, al mister e alla rosa... non facciamo come l'altra squadra di milano che chiede la testa dei vari Coutinho e R.Carlos perchè hanno fatto 3 partite di cui una cosi cosi... aspettiamo un paio di mesetti di campionato almeno
Assolutamente d'accordo, ci vuole calma ed equilibrio nei giudizi, ma ci vuole anche un percorso che l'allenatore secondo me non sta iniziando, André Silva ad esempio inseriscilo gradualmente ma neanche troppo, lo devi mandare in fiducia e farlo partire dalla panca per 3 volte di fila con questo clima da fucili puntati non é proprio il massimo.
Cutrone domenica a Roma se parte titolare ha tutto il peso dell'attacco in una partita maledettamente difficile, forse sarebbe il caso di dosarlo e passare a questo cazzo di cambio modulo, Kalinic forse in certe partite é l'unico che deve partire sempre dall'inizio o cosa lo hai voluto a tutti i costi a fare?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

Pur essendo perfettamente d'accordo devo notare che Kalinic non ha fatto la preparazione, per quello non gioca.
Sempre per questa pagliacciata di certificati medici e merdate assimilabili.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: André Silva

Messaggio da Ringhio »

Io l'ho detto dall'inizio che andrè silva non mi convinceva. Ora però non è nemmeno lo scarsone che tutti vogliono far sembrare. Non è una punta da 30 gol a stagione ma secondo me è un ottima seconda punta. Secondo me montella lo sta gestendo bene..ricordiamoci dybala al primo anno di juve...e veniva già dal campionato italiano.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: André Silva

Messaggio da billyg »

Diamogli tempo, poi magari non sfonda, ma i numeri li ha..


Inviato con qualcosa tramite iperguida
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: André Silva

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: venerdì 8 settembre 2017, 23:12 Secondo me montella lo sta gestendo bene..ricordiamoci dybala al primo anno di juve...e veniva già dal campionato italiano.
Mah, spero abbia ragione tu amico mio, ma io al momento non sono d'accordo.
Ma sostanzialmente potrei essere accecato dal fatto che vedi che qualcosa non funziona ed insisti ad usarla.
Non c'é un'idea, non c'é uno spunto per dire "gestiamola meglio".
No, stiamo giocando a Sensible World Of Soccer.
433 e ci appiccichi la gente a cazzo, tanto sono P, D, C, A.
Fare fare TRE panchine consecutive a sto ragazzo (di cui due con Crotone e Cagliari) mi sembra una sputazzata in faccia per il morale, soprattutto perché hai fatto giocare un ragazzo della primavera (che é andato benissimo e speriamo vada sempre meglio) e BORINI, che con tutto il rispetto per il ragazzo é un giocatore che non ha piú margini di miglioramento e dovrebbe giocare solo in altre situazioni o partire dalla panchina.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: André Silva

Messaggio da PippoMio »

A me invece Andre silva piace, e pure tanto. Di testa le prende tutte, non ha i piedi a ferro da stiro e anzi è quello in avanti che palleggia meglio, non mi sembra neppure uno che in campo si risparmia, anzi, l'unico difetto è proprio la troppa foga ed il vizietto di protestare troppo.

Certo, se lo si lascia a scaldare la sedia 2 mesi e poi gli spaliamo merda addosso magari perche viene messo all'89esimo di un derby che stiamo perdendo e non ti fa una rovesciata all'incrocio, vabbe, alzo le mani.

Che poi il punto è che anche io adesso non me la sentirei di togliere cutrone, ma cazzo me la sentirei eccome di mettergli Silva accanto, e spero che non servino 2-3 batoste per doverlo vedere.
Rispondi